FIFA 09
Inviato il 10 ottobre 2008 - 09:15
Originally posted by Tony@09/10/08 - 00:16
nella videorecensione su spaziogames hanno detto che si puo fare una specie di clan matte
nella videorecensione su spaziogames hanno detto che si puo fare una specie di clan matte

esatto

~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 10 ottobre 2008 - 20:21
Originally posted by ste001@04/10/08 - 20:16
Le licenze sono quelle ufficiali, non manca niente
Al massimo gli stemmi possono non essere fatti perfettamente...

beh insomma...hanno messo Murgu invece di Mutu, Genova, Salerno...con la licenza non lo scriverebbero...o no?

Inviato il 10 ottobre 2008 - 20:23
Originally posted by Saggio TiaMantova+10/10/08 - 21:09
(Saggio TiaMantova @ 10/10/08 - 21:09)
-ste001@04/10/08 - 20:16
Al massimo gli stemmi possono non essere fatti perfettamente...
beh insomma...hanno messo Murgu invece di Mutu, Genova, Salerno...con la licenza non lo scriverebbero...o no?
[/b]
WTF
Sinceramente non ho Fifa ma credevo avesse tutte le licenze come gli anni scorsi o.o
bellammerda se non ti da punti se l'altro esce
1 utenti stanno leggendo questa discussione

WTF

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 11 ottobre 2008 - 14:41
l'ho preso, è fantastico.
Ho fatto qualche partita online, 1vs1 classificata, la prima l'ho vinta ai rigori, la seconda vincevo 3 a 0 e quel pirla ha abbandonato la partita, la terza contro uno di 7mila punti era nelle prime posizioni della classifica perdevo 2 a 0 e ribalto fino a 4 a 3 quando anche questo pirla abbandona la gara. Ora mi domando perchè non mi ha dato neanche un punto?
Ho fatto qualche partita online, 1vs1 classificata, la prima l'ho vinta ai rigori, la seconda vincevo 3 a 0 e quel pirla ha abbandonato la partita, la terza contro uno di 7mila punti era nelle prime posizioni della classifica perdevo 2 a 0 e ribalto fino a 4 a 3 quando anche questo pirla abbandona la gara. Ora mi domando perchè non mi ha dato neanche un punto?
Inviato il 11 ottobre 2008 - 15:09
Originally posted by Dekap@11/10/08 - 15:29
bellammerda se non ti da punti se l'altro esce