Originally posted by ~Messi~+15/09/08 - 18:02
(~Messi~ @ 15/09/08 - 18:02)
-crackeater@12/09/08 - 20:56
Al pc i movimenti dei giocatori sono rimasti gli stessi o sono abbastanza simili,ma per console fifa domina ho provato il demo è tutto un altro mondo
ormai hanno abbandonato ps2 e pc e si sono rivolti alle consolle next generation che ormai possiamo dire che è la generazione attuale
[/b]
ma scusa io mi chiedo perchè non fanno la stessa versione sia per pc che per console in fondo che gli costa a loro a fare un gioco identico ma per piattaforma diversa ?
Al pc i movimenti dei giocatori sono rimasti gli stessi o sono abbastanza simili,ma per console fifa domina ho provato il demo è tutto un altro mondo
ormai hanno abbandonato ps2 e pc e si sono rivolti alle consolle next generation che ormai possiamo dire che è la generazione attuale

ma scusa io mi chiedo perchè non fanno la stessa versione sia per pc che per console in fondo che gli costa a loro a fare un gioco identico ma per piattaforma diversa ?
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta)
Inviato il 15 settembre 2008 - 19:33
Ci sono tanti motivi credo che su PC lo facciano meno dettagliato per renderlo accessibile a tutti mentre su una console le capacità sono sempre quelle
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 15 settembre 2008 - 19:37
Originally posted by crackeater+15/09/08 - 20:17
(crackeater @ 15/09/08 - 20:17)
ma scusa io mi chiedo perchè non fanno la stessa versione sia per pc che per console in fondo che gli costa a loro a fare un gioco identico ma per piattaforma diversa ? [/b]
ti avevo risposto in tag. hanno team di sviluppo diversi, il migliore dei due sviluppa sulle console

58
dopo provo la demo
Originally posted by ~Messi~@15/09/08 - 18:02

ma scusa io mi chiedo perchè non fanno la stessa versione sia per pc che per console in fondo che gli costa a loro a fare un gioco identico ma per piattaforma diversa ? [/b]
ti avevo risposto in tag. hanno team di sviluppo diversi, il migliore dei due sviluppa sulle console
Inviato il 15 settembre 2008 - 21:26
E' migliorato moltissimo. Grafica eccezionale, animazioni decenti, giocabilità ottima. Difetti: Dribbling (dribblare il portiere è IMPOSSIBILE), Telecamera (Quella di PES è quella di PES), i falli (si buttano spesso dall'altra parte della palla).
Però promette moltissimo. Soddisfacente.

58
Inviato il 15 settembre 2008 - 21:49
Originally posted by Carl_Vercetti@15/09/08 - 22:14
E' migliorato moltissimo. Grafica eccezionale, animazioni decenti, giocabilità ottima. Difetti: Dribbling (dribblare il portiere è IMPOSSIBILE), Telecamera (Quella di PES è quella di PES), i falli (si buttano spesso dall'altra parte della palla).
dopo provo la demo

Inviato il 15 settembre 2008 - 22:01
Originally posted by Kool+15/09/08 - 20:25
(Kool @ 15/09/08 - 20:25)
ti avevo risposto in tag. hanno team di sviluppo diversi, il migliore dei due sviluppa sulle console [/b]
lol me ne ero dovuto andare e non avevo potuto leggere la risposta
Originally posted by crackeater@15/09/08 - 20:17
Originally posted by ~Messi~@15/09/08 - 18:02

ti avevo risposto in tag. hanno team di sviluppo diversi, il migliore dei due sviluppa sulle console [/b]
lol me ne ero dovuto andare e non avevo potuto leggere la risposta
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta)
Inviato il 17 settembre 2008 - 17:50
Originally posted by chucky87+17/09/08 - 12:37
(chucky87 @ 17/09/08 - 12:37)
-Carl_Vercetti@15/09/08 - 22:14
Difetti: Dribbling (dribblare il portiere è IMPOSSIBILE)
sei te che sei pacco, non scaricare la colpa al gioco elfo. [/b]
io i portieri non li scarto mai
ah si ogni tanto facccio la finta di tiro lui si sbilancia e gli vado via
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Difetti: Dribbling (dribblare il portiere è IMPOSSIBILE)
sei te che sei pacco, non scaricare la colpa al gioco elfo. [/b]

io i portieri non li scarto mai

~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 21 settembre 2008 - 15:13
Fifa 2009 ha tutto quello che mi interessa.
Grafica eccezzionale, movimenti e animazioni incredibili(con una scivolata ho travolto il giocatore avversario e uno amico ed le animazioni erano stupende) come la fisica. Dribling difficile ma bello, difficolta abbastanza alta
... per il resto è perfetto, credo che lo comprero al day one.
Grafica eccezzionale, movimenti e animazioni incredibili(con una scivolata ho travolto il giocatore avversario e uno amico ed le animazioni erano stupende) come la fisica. Dribling difficile ma bello, difficolta abbastanza alta