FIFA 09
Inviato il 21 agosto 2008 - 15:41
Non mi pare un video in game non lo prenderei in considerazione comunque sia anche se non sono interessato ne a fifa ne a pes dalle notizie che ho letto di sfuggita Fifa è nettamente superiore
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 21 agosto 2008 - 18:16
http://www.gametrail...ayer/38552.html
ommamma

Non mi pare un video in game non lo prenderei in considerazione comunque sia anche se non sono interessato ne a fifa ne a pes dalle notizie che ho letto di sfuggita Fifa è nettamente superiore[/b]
da tenere benissimo in considerazione perchè non mi pare ci sia computer grafica in fifa
Inviato il 21 agosto 2008 - 19:04
-Epsi@21/08/08 - 16:00
http://www.gametrail...ayer/38552.html
ommamma

Non mi pare un video in game non lo prenderei in considerazione comunque sia anche se non sono interessato ne a fifa ne a pes dalle notizie che ho letto di sfuggita Fifa è nettamente superiore
da tenere benissimo in considerazione perchè non mi pare ci sia computer grafica in fifa [/b]
appunto

Inviato il 26 agosto 2008 - 13:04
Inviato il 07 settembre 2008 - 20:25
Inviato il 07 settembre 2008 - 21:11
de rossi e dinho -.- ibra manco a pagarli?
l'11 settembre esce la demo
Infatti, tral'altro De Rossi è stato ritagliato una merda

Comuqnue, aspetto solo l'11 Settembre

Ma anche no.
Hai mai visto De Rossi dal vivo?
Inviato il 07 settembre 2008 - 21:20
-~Messi~@07/09/08 - 20:07
l'11 settembre esce la demo
Infatti, tral'altro De Rossi è stato ritagliato una merda

Comuqnue, aspetto solo l'11 Settembre

Ma anche no.
Hai mai visto De Rossi dal vivo? [/b]
No e non intendo vederlo.
Ho detto solo che nella copertina è stato tagliato una merda.

Inviato il 08 settembre 2008 - 14:01
non è un genere horror e... [/b]
AHGAUHSUAHUAXDD
cmq dove lo vedi ritagliato male

Inviato il 12 settembre 2008 - 14:24
Comunque, c'è la demo, la sto scaricado nel PS Store.

Inviato il 12 settembre 2008 - 14:52
ragazzi a dispetto dell'anno scorso il gioco è più veloce fluido e spettacolare i tiri molto più semplici da fare finalmente si puo tirare come dio comanda ora i gol sono più spettacolari è più facile dribblare i giocatori hanno uno scatto migliore i passaggi sono STUPENDI io ho fatto un gol con un passaggio filtrante proprio come pensavo di farlo davvero i passaggi spettacolari sono curatissimi stessa cosa per i cross i tiri finalmente possono essere fatti anche in diagonale e con l'esterno e vanno in porta...davvero bel fifa non è cambiato tanto dall'anno scorso nel comparto grafico ma ha limato quei difetti che aveva

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 12 settembre 2008 - 14:57
FIFA 09 SPETTACOLO !!
ragazzi a dispetto dell'anno scorso il gioco è più veloce fluido e spettacolare i tiri molto più semplici da fare finalmente si puo tirare come dio comanda ora i gol sono più spettacolari è più facile dribblare i giocatori hanno uno scatto migliore i passaggi sono STUPENDI io ho fatto un gol con un passaggio filtrante proprio come pensavo di farlo davvero i passaggi spettacolari sono curatissimi stessa cosa per i cross i tiri finalmente possono essere fatti anche in diagonale e con l'esterno e vanno in porta...davvero bel fifa non è cambiato tanto dall'anno scorso nel comparto grafico ma ha limato quei difetti che aveva
Appena provata.
Fifa è migliorato parecchio

Inviato il 12 settembre 2008 - 16:45
FIFA 09 SPETTACOLO !!
Appena provata.
Fifa è migliorato parecchio

la giocabilità devi adattarti dopo qualche partita

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 15 settembre 2008 - 17:14
Al pc i movimenti dei giocatori sono rimasti gli stessi o sono abbastanza simili,ma per console fifa domina ho provato il demo è tutto un altro mondo
ormai hanno abbandonato ps2 e pc e si sono rivolti alle consolle next generation che ormai possiamo dire che è la generazione attuale

~