problema con gtaV pc appena apro la storia il video crasha, il gioco continua a funzionare
Inviato il 29 dicembre 2015 - 11:26
si con la seconda scansione ho dovuto eliminare quello solo che me lo continua a scaricare danneggiato.
il social club è installato sul disco c (è la ssd da128gb quindi gta non ci sta)
avendolo spostato nella cartella che mi hai detto , quando lo apro mi fa riscaricare tutto il gioco, come faccio a fargli capire che il file d'installazione è da un altra parte?
non potrei chiedere una chiave steam a questo punto?
il social club è installato sul disco c (è la ssd da128gb quindi gta non ci sta)
avendolo spostato nella cartella che mi hai detto , quando lo apro mi fa riscaricare tutto il gioco, come faccio a fargli capire che il file d'installazione è da un altra parte?
non potrei chiedere una chiave steam a questo punto?
Inviato il 29 dicembre 2015 - 14:58
se lo sposto nella cartela che mi hai detto tu mi fa riscaricare 60gb
il social club si è salvato nella cartella di default
chiedevo della chiave steam perchè se dovessi riscaricare tutto il gioco dal social club sarebbe una cosa impossibile perchè scarica a 70kb/s mentre da steam il minimo del download è 500kb/s
avrei meno problemi a scaricarlo da steam che dal social club
il social club si è salvato nella cartella di default
chiedevo della chiave steam perchè se dovessi riscaricare tutto il gioco dal social club sarebbe una cosa impossibile perchè scarica a 70kb/s mentre da steam il minimo del download è 500kb/s
avrei meno problemi a scaricarlo da steam che dal social club
Inviato il 29 dicembre 2015 - 15:06
Si ma lo dovresti ricomprare, non credo valga la pena spendere 60 euro per un download più rapido.
Rimettilo pure dentro la cartella di prima, D:/gtaV, evidentemente il percorso andava creato prima dell'installazione e poi installare il gioco la dentro.
Quindi continua a scaricartelo corrotto... Se hai trovato x64b da un'altra parte come mi avevi detto allora prova a scaricarlo, non vedo altre soluzioni per il momento, può essere anche dovuto alla bassa velocità di scaricamento che magari ha delle interruzioni che provocano il danneggiamento. A me il social club scaricando arriva benissimo a 900kb/s.
Rimettilo pure dentro la cartella di prima, D:/gtaV, evidentemente il percorso andava creato prima dell'installazione e poi installare il gioco la dentro.
Quindi continua a scaricartelo corrotto... Se hai trovato x64b da un'altra parte come mi avevi detto allora prova a scaricarlo, non vedo altre soluzioni per il momento, può essere anche dovuto alla bassa velocità di scaricamento che magari ha delle interruzioni che provocano il danneggiamento. A me il social club scaricando arriva benissimo a 900kb/s.
Messaggio modificato da Kubo il 29 dicembre 2015 - 15:07
Inviato il 29 dicembre 2015 - 20:06
Impossibile che ti regalano 60 euro, ti diranno sicuramente di arrangiarti.
Scarica questo e hai risolto: http://www.megafileu...tkBGHBUExn9o%3D
Scarica questo e hai risolto: http://www.megafileu...tkBGHBUExn9o%3D
Messaggio modificato da Kubo il 30 dicembre 2015 - 01:21
Inviato il 02 gennaio 2016 - 15:21
adesso ho reinstallato Windows 7 perché il 10 mi dava problemi con altri giochi anche, adesso con win7 vanno tutti.
provo a reinstallarlo da capo e vedere se funziona..
per le patch non c'è un modo diverso di scaricarle? perché dal social club a me andava troppo piano e aspettare ancora 3 giorni non ho voglia
provo a reinstallarlo da capo e vedere se funziona..
per le patch non c'è un modo diverso di scaricarle? perché dal social club a me andava troppo piano e aspettare ancora 3 giorni non ho voglia
Inviato il 02 gennaio 2016 - 18:27
le patch le ho trovate qui perchè seriamente dal social club ogni 10 min il download si fermava e andava a 70kb
http://gtaforums.com...-pc-patch-3722/
cercherò altri siti per i dlc e robe varie
comunque si adesso l'ho installato nel percorso che mi hai detto
grazie
appena finisco di scaricare tutto provo a vedere se va
http://gtaforums.com...-pc-patch-3722/
cercherò altri siti per i dlc e robe varie
comunque si adesso l'ho installato nel percorso che mi hai detto

appena finisco di scaricare tutto provo a vedere se va
Inviato il 04 gennaio 2016 - 21:17
scusate se non ho piu scritto.. problema risolto.
ho reinstallato windows 7 perchè con il 10 dopo aver avuto problemi con gta ho iniziato ad aver problemi anche con counter strike go (roba che gira su pc degli anni 90 ) e altri giochi.
mi sa proprio che era il sistema operativo
per rimediare alla velocita del download mi sono affidato a ultrasurf e devo dire che scaricava bene.
grazie per il vostro aiuto e il vostro lavoro. so che non erano problemi semplici i miei
ho reinstallato windows 7 perchè con il 10 dopo aver avuto problemi con gta ho iniziato ad aver problemi anche con counter strike go (roba che gira su pc degli anni 90 ) e altri giochi.
mi sa proprio che era il sistema operativo
per rimediare alla velocita del download mi sono affidato a ultrasurf e devo dire che scaricava bene.
grazie per il vostro aiuto e il vostro lavoro. so che non erano problemi semplici i miei