[NEWS] Sorpresa festiva 2015 su GTA Online
Inviato il 21 dicembre 2015 - 23:42
andriese, il 21 dicembre 2015 - 23:29 ha detto:
Raga vorrei salvarmi un po' di abiti x il dopo natale, ma ho gli slot tutti pieni.. C'è un modo per salvare più di 10 completi?
ne dovresti cancellare uno
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina

Inviato il 22 dicembre 2015 - 00:16
trovato l'albero , ed ho visto un utente vestito da babbo natale che correva lungo la strada per sfuggire alla morte ) vestito cosi' aveva attirato l'attenzione di un killer , volevo fermarmi ad aiutarlo con la kuruma blindata ma ero di fretta )
potrebbe essere che attuino degli sconti sotto natale .. qualcosa tipo i ringraziamenti di qualche settimana fa ? magari.. quelli erano sconti corposi
potrebbe essere che attuino degli sconti sotto natale .. qualcosa tipo i ringraziamenti di qualche settimana fa ? magari.. quelli erano sconti corposi
Messaggio modificato da niceshot il 22 dicembre 2015 - 00:17
Inviato il 22 dicembre 2015 - 10:31
tuttoesaurito, il 22 dicembre 2015 - 10:16 ha detto:
Secondo me l'hanno messa dove si mette il tampax!

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina

Inviato il 22 dicembre 2015 - 11:57
tuttoesaurito, il 22 dicembre 2015 - 10:35 ha detto:

Mi immagino se la chiamavano in un altro modo

Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina

Inviato il 22 dicembre 2015 - 14:51
Comunque per far soldi velocemente e comoda essere con amici e fare gli incarichi del boss in circa mezz'ora quasi 100k
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina