[NEWS] DLC Dirigenti e altri criminali ora disponibile
Inviato il 05 gennaio 2016 - 11:24
Gino Frozen, il 30 dicembre 2015 - 11:22 ha detto:
Crea una sessione solo della crew invece che solitaria poi premi il tasto menu (il tasto centrale del pad) e clicca su securboss e poi ce scritto diventa boss ma devi avere almeno 1 milione in banca anche se poi non spendi niente
allora a me questa cosa non funziona, ho 1,3 milione in banca ma quando dal telefono seleziono securboss, mi dice sempre che non c'è nessun incarico disponibile, e non mi appare mai la scritta diventa boss.
Sembra che eventualmente possa accettare solo incarichi per difendere boss. Come mai?
Messaggio modificato da End222 il 05 gennaio 2016 - 11:25
Inviato il 05 gennaio 2016 - 13:06
End222, il 05 gennaio 2016 - 11:24 ha detto:
allora a me questa cosa non funziona, ho 1,3 milione in banca ma quando dal telefono seleziono securboss, mi dice sempre che non c'è nessun incarico disponibile, e non mi appare mai la scritta diventa boss.
Sembra che eventualmente possa accettare solo incarichi per difendere boss. Come mai?
Che livello sei?
Inviato il 05 gennaio 2016 - 13:16
End222, il 05 gennaio 2016 - 11:24 ha detto:
Per diventare boss devi andare nel menu interazione non nel telefono
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina