Obiettivi per il 2015:
1 - Evitare di essere licenziato a causa del mio carattere irrequieto, oppure essere promosso, oppure cambiare lavoro in meglio

;
Non solo sono riuscito a non farmi cacciare, ma la situazione lavorativa è migliorata esponenzialmente nonostante le difficoltà incontrate.
2 - Arrivare ad un Natale con almeno 5.000 euro a disposizione, porco il mondo cane;
Sono in fase ebrea, obiettivo brillantemente superato.
3 - Proposta di matrimonio a Lucia (entro giugno);
Proposta di matrimonio arrivata il 21 maggio 2015 e data fissata per il 21 maggio 2016. MANCANO 5 PORCAZOZZA DI MESI AAAAAAAAAAAAH...
4 - Evitare debiti (sono la peggior cosa che ci sia in terra);
I banchieri mi hanno visto solo per fare la carta di credito, quindi niente prestiti né niente LOLOLOL
5 - Continuare con la palestra;
Non solo ho continuato, ma ho cominciato a fare jogging con regolarità. Persi 7 chili che riprenderò durante le feste.
6 - Trovare un nuovo posto di lavoro a Lucia;
Dannazione, niente da fare. C'è anche da dire che sarà difficile riuscirci nel 2016.
7 - Decidere tra operarmi al ginocchio oppure curarmi nuovamente dal dermatologo ste c***o di cisti (in ogni caso, son dobloni anche lì e metterei a repentaglio gli altri punti);
mi sono distrutto il fegato ed il metabolismo da aprile a settembre con gli antibiotici anti-acne nodulocistica ribelle, adesso sono ancora in ballo con le creme e cremine. DEVASTATO, MA QUI NON SI MOLLA UN C.A.Z.Z.O.
8 - Vendere la Clio a favore di un'auto più economa.
Ci sono riuscito già a metà gennaio. Il conto in banca ringrazia.
2014 fantastico e migliore del 2013, ma ambisco a superarlo con il 2015.
BILANCIO ANCOR PIU' POSITIVO
Obiettivi per il 2016:
1 - Incrocio le dita per dei preparativi + giorno del matrimonio + viaggio di nozze negli USA assolutamente STREPITOSI;
2 - Migliorare in maniera netta e definitiva la situazione lavorativa auspicando un consono riconoscimento delle mie competenze dalla mia azienda;
3 - Operarmi al legamento crociato anteriore dopo il matrimonio;
4 - Trovare un nuovo lavoro a Lucia (ci si riprova) dopo il matrimonio;
5 - Mantenere una forma fisica costantemente atletica;
6 - Cominciare a cercare casa da metà anno in poi e valutare la possibilità di cambiare;
7 - Evitare guai, mantenere amicizie storiche e trovarne di nuove, trombare con frequenza, perdere finalmente e definitivamente la fiducia nel genere umano (ci ricasco sempre, maledette scimmie), spaccare i deretani a Clash of Clans, finire GTA 5 e Batman Arkham Knight che mi hanno regalato a settembre, ecc...
Regedit: 2015 fantastico e ancor migliore del 2014 che era a sua volta migliore del 2013, ma ambisco a superarli con il 2016