GTA-Expert Forum: Raccolta curiosità e Easter Eggs - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Raccolta curiosità e Easter Eggs

#101 L'utente è offline   Revolt 91 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 gennaio 2012 - 13:11

Immagine Postatacredevo di essere uno dei pochi a saperlo....sorry....sono stato intrappolato nel mondo parallelo per troppo tempo!Immagine Postata
E rieccomi quì... home sweet home...dopo giorni di lavoro estenuante, si riprende con la vecchia routine...vestito=ok ,armi=ok , faccia da duro=ok , iniezione di brutalità nelle vene=fatto.... Entriamo nel mondo di L.C!!!
0

#102 L'utente è offline   MBGTA 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 febbraio 2012 - 17:49

Ciao ragazzi, vorrei segnalare due easter eggs presenti in GTA IV riguardanti la Russia.

1:In GTA IV c'è un radio che si chiama Vladivostok FM, ma Vladivostok è anche il nome della città russa in cui, fra le tante cose, termina la ferrovia transiberiana.

2:Il locale Perestroika è un molto probabile riferimento alla "Perestrojka" (in russo: ricostruzione) una delle riforme economiche introdotte nel 1987 dal presidente russo Mikhail Gorbacev.

Spero di essere stato d'aiuto :lol:

Messaggio modificato da MBGTA il 16 febbraio 2012 - 17:50

All we had to do was follow the damn train CJ!!!
0

#103 L'utente è offline   ITmick 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 febbraio 2012 - 18:29

non so se vi siete mai accorti, ma se entrate con l'airbrake mod del mega native trainer, ed entrate o nel camrades bar, o, nel ristorante coreano, dentro vi sono delle persone... a breve prenderò delle foto. ;) :)

Visualizza MessaggiMBGTA, il 16 febbraio 2012 - 17:49 ha detto:

Ciao ragazzi, vorrei segnalare due easter eggs presenti in GTA IV riguardanti la Russia.

1:In GTA IV c'è un radio che si chiama Vladivostok FM, ma Vladivostok è anche il nome della città russa in cui, fra le tante cose, termina la ferrovia transiberiana.

2:Il locale Perestroika è un molto probabile riferimento alla "Perestrojka" (in russo: ricostruzione) una delle riforme economiche introdotte nel 1987 dal presidente russo Mikhail Gorbacev.

Spero di essere stato d'aiuto :lol:

aaahhh però... non lo sapevo! questo secondo me potrebbe essere un bel easter egg!
0

#104 L'utente è offline   CG92 

• Cittadino Onesto

Inviato il 11 maggio 2012 - 21:11

Ragazzi se volete, per il cuore di liberty ho creato un video, non so se posso condividerlo però xD fatemi sapere :)
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
0

#105 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 maggio 2012 - 18:26

Perchè non potresti? :D Comunque c'è molto da lavorare su quella pagina, appena posso lo faccio, purtroppo la lista di cose da fare è enorme :)
0

#106 L'utente è offline   CG92 

• Cittadino Onesto

Inviato il 13 maggio 2012 - 09:17

Grazie Fabio ^_^ allora, ecco qui il mio video:

Spero vi piaccia ^_^
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. [cit. Albert Einstein]
0

#107 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 13 maggio 2012 - 11:44

Certo ;) Se attivi l'incorporamento poi magari lo inserisco anche sul sito ;) Quella pagina lì andrebbe un po' rivoluzionata, appena posso ci lavoro ;)
0

#108 L'utente è offline   CG92 

• Cittadino Onesto

Inviato il 13 maggio 2012 - 13:49

Incorporamento attivato ;)
0

#109 L'utente è offline   Seba il Killer 

• Fuorilegge

Inviato il 17 maggio 2012 - 18:53

Ehilà, si sapevano questi Easter Eggs ?
Se sì, portate pazienza, visto che sono un distrattone...
Se no, ecco quì due riferimenti :

1 : Jimmy, il protagonista di Bully, può essere visto camminare, a volte, accanto alla metropolitana di Hove Beach : http://i.imgur.com/abt86.jpg?1, e possono anche essere viste persone con le varie divise della Bullworth Academy.
2 : La ragazza bionda del programma "I'm Rich" parlerà della sua vita, raccontando anche che ha frequentato la Bullworth Academy ( La scuola del videogioco di Bully, per chi non lo sapesse ) e verrà anche mostrata un'immagine della scuola : http://i.imgur.com/YzM7T.jpg
3 Sempre per TV, verrà mostrata una scena di un altro videogioco della Rockstar, Red Dead Revolver : http://i.imgur.com/OkDVX.jpg
4 Nel Liberty Tree un giorno comparirà una notizia riguardo l'indagine su varie leggende metropolitane, e una di questa, c'è scritto, riguarda un cane che ha influito sulle menti folli di alcune persone, notizia però poi rivelatasi falsa da un uomo a cui gli hanno corretto un cocktail e gli hanno asportato un rene... Che sia un riferimento alla famosa creepypasta dello Smiledog.jpg, poi smentita da molti ?

Se ho fatto qualche errore, allora scusate... E' che, ripeto, sono un pò distratto...

Messaggio modificato da Seba il Killer il 20 maggio 2012 - 11:26

0

#110 L'utente è offline   Drake1 

• Cleptomane

Inviato il 22 maggio 2012 - 19:36

Visualizza MessaggiSeba il Killer, il 17 maggio 2012 - 19:53 ha detto:

Ehilà, si sapevano questi Easter Eggs ?
Se sì, portate pazienza, visto che sono un distrattone...
Se no, ecco quì due riferimenti :

1 : Jimmy, il protagonista di Bully, può essere visto camminare, a volte, accanto alla metropolitana di Hove Beach : http://i.imgur.com/abt86.jpg?1, e possono anche essere viste persone con le varie divise della Bullworth Academy.
2 : La ragazza bionda del programma "I'm Rich" parlerà della sua vita, raccontando anche che ha frequentato la Bullworth Academy ( La scuola del videogioco di Bully, per chi non lo sapesse ) e verrà anche mostrata un'immagine della scuola : http://i.imgur.com/YzM7T.jpg
3 Sempre per TV, verrà mostrata una scena di un altro videogioco della Rockstar, Red Dead Revolver : http://i.imgur.com/OkDVX.jpg
4 Nel Liberty Tree un giorno comparirà una notizia riguardo l'indagine su varie leggende metropolitane, e una di questa, c'è scritto, riguarda un cane che ha influito sulle menti folli di alcune persone, notizia però poi rivelatasi falsa da un uomo a cui gli hanno corretto un cocktail e gli hanno asportato un rene... Che sia un riferimento alla famosa creepypasta dello Smiledog.jpg, poi smentita da molti ?

Se ho fatto qualche errore, allora scusate... E' che, ripeto, sono un pò distratto...

io su Liberty Three ne ho trovata una favolosa.
Parla di un bigfoot o qualcosa del genere che è stato visto da alcuni pazzoidi nella metropolitana con il sindaco incazzato nero che risponde che "sono tutte cazzate e che non esiste la minima possibilità che possa esserci un mostro nelle maledette fogne" xD evidentemente le rockstar si è scazzata con sti MisTeri!!1elevene"""1!!!!
Immagine Postata
0

#111 L'utente è offline   Seba il Killer 

• Fuorilegge

Inviato il 17 giugno 2012 - 21:24

Ho trovato un altro nuovo probabile Easter Egg, su Mikhail Faustin e il suo locale, il Perestrojka :
Sono, anzi, dovrebbero essere un riferimento a un libro di Mikhail Gorbaciov ( O come diavolo si scrive ).
Infatti, il libro si chiama proprio Perestrojka e l'autore ( O colui che ha dettato a uno scrittore ) è proprio Mikhail Gorbaciov. Quindi, penso che sia un riferimento al libro, quello del videogame, ovvero il locale di nome Perestrojka e il proprietario di nome Mikhail...
Il libro l'ho trovato nella soffitta di mio nonno, e appena l'ho visto e ho intuito il probabile collegamento con GTA IV, ho fatto un faccia tipo così :motherofgod: XD.
La prova ? Eccola quì : ( Ho scattato la foto col mio cellulare ) http://i.imgur.com/TbpDg.jpg?1

Se mi sono sbagliato, allora scusatemi tanto...
0

#112 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 17 giugno 2012 - 21:37

E' ovviamente un riferimento alla Perestroijka ;)
http://it.wikipedia....iki/Perestrojka

Purtroppo non è "nuovo", così come purtroppo non ho ancora avuto tempo di sistemare la pagina easter eggs, appena avrò tempo di farlo verranno aggiunti centinaia di riferimenti in più ;)
0

#113 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili

Inviato il 11 settembre 2012 - 11:12

http://img443.images...91112014290.jpg
ecco un'altro easter eggs riferito al sesso, ovvero una ragazza che ciuccia una bottiglia come se fosse altro =)
0

#114 L'utente è offline   fritz.6 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 07 gennaio 2013 - 16:43

nessuno ha mai visto nella missione babysitting questa persona che si allena a fare kung fu? anche non durante la missione ;) a volte è un uomo a volte una donna ;)

Immagine Postata

Immagine Postata

Messaggio modificato da fritz.6 il 07 gennaio 2013 - 16:45

0

#115 L'utente è offline   fritz.6 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 07 gennaio 2013 - 17:22

anche questo sicuramente a fondo sessuale ;)
la frase "Chiks love electric gadgets" "alle ragazze piacciono gli accessori elettrici" penso facciano riferimento ai vibratori

Immagine Postata

0

#116 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 07 gennaio 2013 - 17:25

Esattamente :D
Ci sono molte cose che non sono sul sito, appena comprerò il nuovo PC vedrete molti cambiamenti e miglioramenti in tutte le pagine degli ultimi GTA, a cui purtroppo il mio pc attuale non permette di giocare ;)
0

#117 L'utente è offline   fritz.6 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 07 gennaio 2013 - 17:31

dai io intanto cerco che è troppo divertente :D
0

#118 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 07 gennaio 2013 - 20:59

ma solo a me se rimbalzo in modo strano da un palazzo il personaggio si mette in piede come se fosse a terra ma in realtà sta ancora cadendo
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#119 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222

Inviato il 14 gennaio 2013 - 14:15

Visualizza MessaggiFabio206, il 07 gennaio 2013 - 17:25 ha detto:

Esattamente Immagine Postata
Ci sono molte cose che non sono sul sito, appena comprerò il nuovo PC vedrete molti cambiamenti e miglioramenti in tutte le pagine degli ultimi GTA, a cui purtroppo il mio pc attuale non permette di giocare Immagine Postata

fabio non so come tu faccia a resistere dal farti il pc nuovo, è incredibile moddandolo come si deve GTA IV diventa quasi un film !
0

#120 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 24 gennaio 2013 - 20:58

Visualizza MessaggiFabio206, il 07 gennaio 2013 - 17:25 ha detto:

Esattamente :D
Ci sono molte cose che non sono sul sito, appena comprerò il nuovo PC vedrete molti cambiamenti e miglioramenti in tutte le pagine degli ultimi GTA, a cui purtroppo il mio pc attuale non permette di giocare ;)

Immagine Postata Hai intenzione di comprare un nuovo pc Fabio!???!!??? Immagine PostataImmagine Postata????

Non vedo l'ora io per te! Immagine Postata
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7