GTA-Expert Forum: [NEWS] Sorpresa di Halloween + Evento del weekend - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Sorpresa di Halloween + Evento del weekend

#161 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 novembre 2015 - 16:33

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 14 novembre 2015 - 00:53 ha detto:

Questo è l'elenco dei vincitori del livestream (50 se non sbaglio):
ZoMbeekilrrr, Xander482 , Demon74766 , LPGTAO, Drift_365, AceBuckets, Cali Icon, PlayMand, superwavetrance, ItsDG, Spartexs, Robcat99, FRANKSTER62, wastedeagle, tij1229, xxxrajdonxxx, wilki12345, JozyElliot, insomiac97, Xt Minty, WrinklyFour55, IconicGilbert, KakashiWolfy, NutellaUnicornn, artistadam,SwagItMrTearier, sizzle060, ElitexRebel007, AquaStig94, APDEUCEFTW, kylerfox10, Snugglekill8rxX, Mylenium44, evan_plays, ETromp, redribbonarmy51, Hygamer, zoolock, maxxyhax, Eladriendel, str8outtagta, kinky x mizuki, freeNoB, littlenhoj123, WoJo_2307, DustyKnackers, SyjarWolff, Z0mbiiFr3aK, Carrythxd, sazzafras

Si si, popo casuali :rotfl:
Ne conosco qualcuno e sono youtuber con parecchi iscritti che trattano gta fino alla nausea.
Per esempio, Carrythxd, penultimo dell'elenco: https://www.youtube....arrythxd/videos
So casuali fidatevi :rotfl:

Messaggio modificato da Kubo il 14 novembre 2015 - 16:39

0

#162 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista
  • ID PSN:SuperAndrea1-_
  • ID Social Club:AndreaAmbrogio
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 novembre 2015 - 19:30

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 14 novembre 2015 - 13:22 ha detto:

A me sono rimasti (gomme tricolore,clacson inno e scia tricolore paracadute,paracadute bandiera americana),ma perchè non li ho mai tolti/cambiati e non ci penso neanche a farlo.Ma può anche buggare purtroppo,anche a me.

Ora che ci penso non ce li ho perché non li ho mai comprati, ma non pensavo scomparissero! Aspetterò il prossimo I.D..

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 14 novembre 2015 - 00:53 ha detto:

Questo è l'elenco dei vincitori del livestream (50 se non sbaglio):
ZoMbeekilrrr, Xander482 , Demon74766 , LPGTAO, Drift_365, AceBuckets, Cali Icon, PlayMand, superwavetrance, ItsDG, Spartexs, Robcat99, FRANKSTER62, wastedeagle, tij1229, xxxrajdonxxx, wilki12345, JozyElliot, insomiac97, Xt Minty, WrinklyFour55, IconicGilbert, KakashiWolfy, NutellaUnicornn, artistadam,SwagItMrTearier, sizzle060, ElitexRebel007, AquaStig94, APDEUCEFTW, kylerfox10, Snugglekill8rxX, Mylenium44, evan_plays, ETromp, redribbonarmy51, Hygamer, zoolock, maxxyhax, Eladriendel, str8outtagta, kinky x mizuki, freeNoB, littlenhoj123, WoJo_2307, DustyKnackers, SyjarWolff, Z0mbiiFr3aK, Carrythxd, sazzafras

Stavono discutendo ed è uscito fuori che la percentuale di vittoria è del 5%.Chi vince,basta che carica GTAO e la trova nell'inventario.

Adesso ne mancano altri due di livestream,non hanno detto quando,ma sempre di venerdì.

No, aspetta! Vorresti farmi credere che la Rockstar ha messo in palio 1 sola maglietta 50 volte dicendo pure che la probabilità è del 5 % (cioè tantissima considerando in quanti hanno partecipato)?
Nel newswire hanno scritto "spareremo con il cannone delle magliette di Rockstar per regalare ai più fortunati le magliette più rare.", quindi si presuppone siano diverse magliette, ma no che mi vanno a riproporre una maglietta già uscita!!!

P.S.: E' quella nera e gialla che si otteneva con l'evento il 18 settembre oppure quella messa nello scorso Livestream?

Visualizza MessaggiKubo, il 14 novembre 2015 - 16:33 ha detto:

Si si, popo casuali :rotfl:
Ne conosco qualcuno e sono youtuber con parecchi iscritti che trattano gta fino alla nausea.
Per esempio, Carrythxd, penultimo dell'elenco: https://www.youtube....arrythxd/videos
So casuali fidatevi :rotfl:

Ma sicuro? Se così la Rockstar è veramente ingiusta!!!

Messaggio modificato da Andrea Ambrogio il 14 novembre 2015 - 19:33

Ciao!
0

#163 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 novembre 2015 - 20:32

Visualizza MessaggiKubo, il 14 novembre 2015 - 17:33 ha detto:

Si si, popo casuali :rotfl:Ne conosco qualcuno e sono youtuber con parecchi iscritti che trattano gta fino alla nausea.Per esempio, Carrythxd, penultimo dell'elenco: https://www.youtube....rythxd/videosSo casuali fidatevi :rotfl:

E' così in tutte le cose,non mi meraviglia e già l'avevo messo in conto.Qualche disgraziato e il resto raccomandati.

Visualizza MessaggiAndrea Ambrogio, il 14 novembre 2015 - 20:30 ha detto:

Ora che ci penso non ce li ho perché non li ho mai comprati, ma non pensavo scomparissero! Aspetterò il prossimo I.D..No, aspetta! Vorresti farmi credere che la Rockstar ha messo in palio 1 sola maglietta 50 volte dicendo pure che la probabilità è del 5 % (cioè tantissima considerando in quanti hanno partecipato)?Nel newswire hanno scritto "spareremo con il cannone delle magliette di Rockstar per regalare ai più fortunati le magliette più rare.", quindi si presuppone siano diverse magliette, ma no che mi vanno a riproporre una maglietta già uscita!!!P.S.: E' quella nera e gialla che si otteneva con l'evento il 18 settembre oppure quella messa nello scorso Livestream?Ma sicuro? Se così la Rockstar è veramente ingiusta!!!

Noo :lol: devi fare attenzione quando esce un DLC e ricordati di girare tutte le voci di gioco.Questo perchè nei comunicati ufficiali o girando in rete qualcosa non viene detta e finisce che la si perde.L'I.D,S.V e questo sono a tempo,come quello di Natale,anche questo è un particolare da sapere sempre.Non commettere mai lo sbaglio di rimanere senza soldi (almeno 5 milioni),così da evitare con i DLC a tempo,folli farm e forse perdere qualcosa comunque.Ma secondo me l'I.D lo rimetteranno.

Le magliette dei livestream sono queste e sono tutte nuove (mai uscite prima,quella che dici tu ha solo il nome/scritta uguale):

Immagine Postata

1° LS Hot Serial Killer Stepmom

2° LS Vinewood Zombie (quella di ieri)

rimangono: Meathook For Mommy e Cannibal Clown (molto richiesta ieri sera).

La storia del 5% non penso che sia esatta (era un discorso tra utenti),ma comunque le possibilità sono basse (più quello detto da Kubo).
Calcola eravamo quasi 10.000 persone.

Qui riassume per design le magliette (manca giusto quella ottenuta oggi)

Immagine Postata

Dopo quella di domani (Splatter and Shot) ne mancano ancora 3,con la speranza che saranno date con l'accesso.

Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 14 novembre 2015 - 20:43

Immagine Postata
0

#164 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 14 novembre 2015 - 20:52

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 14 novembre 2015 - 20:32 ha detto:

E' così in tutte le cose,non mi meraviglia e già l'avevo messo in conto.Qualche disgraziato e il resto raccomandati.

Noo :lol: devi fare attenzione quando esce un DLC e ricordati di girare tutte le voci di gioco.Questo perchè nei comunicati ufficiali o girando in rete qualcosa non viene detta e finisce che la si perde.L'I.D,S.V e questo sono a tempo,come quello di Natale,anche questo è un particolare da sapere sempre.Non commettere mai lo sbaglio di rimanere senza soldi (almeno 5 milioni),così da evitare con i DLC a tempo,folli farm e forse perdere qualcosa comunque.Ma secondo me l'I.D lo rimetteranno.

Le magliette dei livestream sono queste e sono tutte nuove (mai uscite prima,quella che dici tu ha solo il nome/scritta uguale):

Immagine Postata

1° LS Hot Serial Killer Stepmom

2° LS Vinewood Zombie (quella di ieri)

rimangono: Meathook For Mommy e Cannibal Clown (molto richiesta ieri sera).

La storia del 5% non penso che sia esatta (era un discorso tra utenti),ma comunque le possibilità sono basse (più quello detto da Kubo).
Calcola eravamo quasi 10.000 persone.

Qui riassume per design le magliette (manca giusto quella ottenuta oggi)

Immagine Postata

Dopo quella di domani (Splatter and Shot) ne mancano ancora 3,con la speranza che saranno date con l'accesso.

Grazie, però purtroppo a quei tempi non sapevo ancora di queste cose. Ma mi rifarò!
Quindi la Rockstar ieri ha messo solo la seconda maglietta... (Per cosa sta il "LS" che hai scritto prima dei nomi delle magliette?)
Ma fammi capire, quindi nello scorso livestream hanno dato la prima maglietta 40 volte?
Quindi mancherebbero le due magliette dei livestream, le tre che dici tu e la Didier, ce ne sono altre che potrebbero mettere?

Messaggio modificato da Andrea Ambrogio il 14 novembre 2015 - 20:52

Ciao!
0

#165 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 14 novembre 2015 - 21:05

Visualizza MessaggiAndrea Ambrogio, il 14 novembre 2015 - 21:52 ha detto:

Grazie, però purtroppo a quei tempi non sapevo ancora di queste cose. Ma mi rifarò!
Quindi la Rockstar ieri ha messo solo la seconda maglietta... (Per cosa sta il "LS" che hai scritto prima dei nomi delle magliette?)
Ma fammi capire, quindi nello scorso livestream hanno dato la prima maglietta 40 volte?
Quindi mancherebbero le due magliette dei livestream, le tre che dici tu e la Didier, ce ne sono altre che potrebbero mettere?

E' lo spirito giusto,giocare e cercare di fare/ottenere tutto.

Si una maglietta per livestream (LS=livestream).Allo scorso evento non ho partecipato,quindi non so quanti sono stati i vincitori,ma leggendo in rete mi sembra di meno.
Esatto per le magliette che mancano.Di nuove (e spero di aver capito male) dovrebbero fare una "seconda stagione" di livestream sempre con 4 magliette.Ovviamente speriamo che non siano quelle 3 dell'ultima immagine.

Mancherebbe giusto una maglietta (che davano su PC a inizio estate) legata all'editor,bastava fare un video e te la sbloccava.
Poi ci sono altre 2/3 ma che non possono essere prese,solo trucchi o bug da ritrovarsele nell'inventario.

Dopo l'ultime trollate di ieri da parte di R,alla fine ho acquistato tutte le bobblehands per i miei personaggi,ma solo una volta e su una sola auto per personaggio.
Son proprio curioso che succederà.Loro dicono che rimarranno dal "meccanico" per tutte le auto (lowrider e le 2 di Halloween),mah.

Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 14 novembre 2015 - 21:09

Immagine Postata
0

#166 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 15 novembre 2015 - 01:01

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 14 novembre 2015 - 21:05 ha detto:

E' lo spirito giusto,giocare e cercare di fare/ottenere tutto.

Si una maglietta per livestream (LS=livestream).Allo scorso evento non ho partecipato,quindi non so quanti sono stati i vincitori,ma leggendo in rete mi sembra di meno.
Esatto per le magliette che mancano.Di nuove (e spero di aver capito male) dovrebbero fare una "seconda stagione" di livestream sempre con 4 magliette.Ovviamente speriamo che non siano quelle 3 dell'ultima immagine.

Mancherebbe giusto una maglietta (che davano su PC a inizio estate) legata all'editor,bastava fare un video e te la sbloccava.
Poi ci sono altre 2/3 ma che non possono essere prese,solo trucchi o bug da ritrovarsele nell'inventario.

Dopo l'ultime trollate di ieri da parte di R,alla fine ho acquistato tutte le bobblehands per i miei personaggi,ma solo una volta e su una sola auto per personaggio.
Son proprio curioso che succederà.Loro dicono che rimarranno dal "meccanico" per tutte le auto (lowrider e le 2 di Halloween),mah.

Nello scorso livestream hanno dato 40 magliette.
Una seconda stagione?! Ma sono pazzi!!! Così le magliette perse ammonterebbero a 8! :D
Quali sarebbero queste magliette speciali che non possiamo avere noi comuni giocatori?
Ciao!
0

#167 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 15 novembre 2015 - 15:09

Visualizza MessaggiAndrea Ambrogio, il 15 novembre 2015 - 02:01 ha detto:

Nello scorso livestream hanno dato 40 magliette.
Una seconda stagione?! Ma sono pazzi!!! Così le magliette perse ammonterebbero a 8! :D
Quali sarebbero queste magliette speciali che non possiamo avere noi comuni giocatori?

Rockstar dev black

Rockstar dev white

rockstar dev gray

A**hole T-shirt

La R,sempre trollona e....meglio che non dico altro,le può sbloccare per tutti in qualsiasi momento,invece nada.

Al mio amico che da poco è passato su new gen,nel trasferire il save,si è ritrovato la dev black,quindi bug (che C... :lol:).
Immagine Postata
0

#168 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 16 novembre 2015 - 12:26

Oggi è il tanto atteso giorno del giudizio!!! Com'è finita con i pupazzi, le pitture facciali e i due clacson?
Ciao!
0

#169 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 16 novembre 2015 - 13:45

Visualizza MessaggiAndrea Ambrogio, il 16 novembre 2015 - 13:26 ha detto:

Oggi è il tanto atteso giorno del giudizio!!! Com'è finita con i pupazzi, le pitture facciali e i due clacson?

No è domani.
La storia è questa:R dice non sparirà nulla se acquistato,R dice non sappiamo,R dice rimarrà solo quello equipaggiato.Info date da R su:supporto,twitter e twitch.
Si spera che la verità sia l'ultima detta (twitch) "non sparirà nulla se acquistato".
Immagine Postata
0

#170 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 novembre 2015 - 13:50

Beh l'hanno detto nell'ultima news. Quel che compri tieni. Il resto scompare.

Quindi ti compri le pitture facciali e le avrai, stessa cosa per le bobbleheads e le maschere etc.
Immagine Postata
0

#171 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 16 novembre 2015 - 20:17

Visualizza MessaggiGTADennis, il 16 novembre 2015 - 14:50 ha detto:

Beh l'hanno detto nell'ultima news. Quel che compri tieni. Il resto scompare.

Quindi ti compri le pitture facciali e le avrai, stessa cosa per le bobbleheads e le maschere etc.

Un trafiletto chiaro a metà.
Anche negli scorsi DLC a tempo quello che compravi poi rimaneva per sempre,ma nel caso dei clacson (per fare un esempio) se vado dal meccanico con una nuova auto,nella scelta non ci sono più quelli dell'I.D.
Io ho sempre acquistato tutto,ma per le categorie che non hanno un inventario dedicato (bobblehands,pitture,capelli eccetera) non sono mai chiari.
Quindi come per l'esempio dei clacson,non c'è conferma che le bobblehands potranno essere acquistate in seguito su altre auto,alla R è stato chiesto da una marea di gente e loro nada.
Immagine Postata
0

#172 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 16 novembre 2015 - 20:33

Sono appena entrato online, volevo prendere le poche cose che mi mancavano (soprattutto le bobbleheads, per approfittare degli sconti) ma in realtà i contenuti a tempo limitato già li hanno tolti :( In compenso fortunatamente tutto quello che avevo comprato, anche se poi l'avevo rimosso, ora posso ricomprarlo ;) Con nessun personaggio sono riuscito a prendere tutto (a parte le maschere, prese tutte per tutti e 3) ma sommando quello che ho preso tra i vari personaggi non mi son perso nessuno dei nuovi contenuti... resta un po' d'amaro in bocca soprattutto con le bobbleheads, con l'arrivo delle nuove lowridere avrei voluto poter variare il più possibile (quelle comprate si possono applicare su qualsiasi altro veicolo, comprese quelle che avevo messo sulle auto di halloween) ... ma tutto sommato non mi posso lamentare, considerato che ho fatto missioni in continuazione per una settimana per potermi permettere tutta sta roba :lol:
0

#173 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 16 novembre 2015 - 21:30

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 16 novembre 2015 - 20:17 ha detto:

Un trafiletto chiaro a metà.
Anche negli scorsi DLC a tempo quello che compravi poi rimaneva per sempre,ma nel caso dei clacson (per fare un esempio) se vado dal meccanico con una nuova auto,nella scelta non ci sono più quelli dell'I.D.
Io ho sempre acquistato tutto,ma per le categorie che non hanno un inventario dedicato (bobblehands,pitture,capelli eccetera) non sono mai chiari.
Quindi come per l'esempio dei clacson,non c'è conferma che le bobblehands potranno essere acquistate in seguito su altre auto,alla R è stato chiesto da una marea di gente e loro nada.

Ah, ma quindi i clacson dell'inno valgono solo per le auto dove li hai acquistati!!! Allora anche questi di Halloween... e anche i pupazzi...! MARIA!!! VOGLIO MORIREEEEE!!!!!!

Visualizza Messaggivincent83, il 16 novembre 2015 - 20:33 ha detto:

Sono appena entrato online, volevo prendere le poche cose che mi mancavano (soprattutto le bobbleheads, per approfittare degli sconti) ma in realtà i contenuti a tempo limitato già li hanno tolti :( In compenso fortunatamente tutto quello che avevo comprato, anche se poi l'avevo rimosso, ora posso ricomprarlo ;)

Io l'ho detto che il giorno del guidizio è oggi. :D
In che senso che tutto quello che avevi comprato (cioè cosa, le pitture?) puoi ricomprarlo?

Messaggio modificato da Andrea Ambrogio il 16 novembre 2015 - 21:34

Ciao!
0

#174 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 16 novembre 2015 - 21:56

Sia le pitture che le bobbleheads, man mano che le compravo e le rimuovevo mi sono scritto quelle che avevo già preso per non ricomprarlo due volte, e ora ho ritrovato esattamente gli stessi oggetti, e non quelli che non avevo comprato ;)
0

#175 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 16 novembre 2015 - 21:59

Ma i pupazzi di Halloween sono disponibili anche per le prossime lowrider e anche per quelle dove non li hai comprati?

Messaggio modificato da Andrea Ambrogio il 16 novembre 2015 - 22:00

Ciao!
0

#176 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 novembre 2015 - 22:02

Visualizza MessaggiAndrea Ambrogio, il 16 novembre 2015 - 21:59 ha detto:

Ma i pupazzi di Halloween sono disponibili anche per le prossime lowrider e anche per quelle dove non li hai comprati?

Solo se le hai comprate, in teoria.
Immagine Postata
0

#177 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 16 novembre 2015 - 23:37

Visualizza MessaggiGTADennis, il 16 novembre 2015 - 22:02 ha detto:

Solo se le hai comprate, in teoria.

No, io dico nella pratica.
Qualcuno può controllare con delle lowrider dove non aveva comprato i pupazzi?
Ciao!
0

#178 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 16 novembre 2015 - 23:55

Visualizza Messaggivincent83, il 16 novembre 2015 - 20:33 ha detto:

quelle comprate si possono applicare su qualsiasi altro veicolo, comprese quelle che avevo messo sulle auto di halloween

0

#179 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 17 novembre 2015 - 00:39

Un'ultima cosa: avete visto a proposito dei due clacson di Halloween, sia nelle auto dove li avete comprati che nelle auto dove non li avete comprati? Perché mi sto preoccupando dato che quelli dell'I.D. non li puoi comprare dopo l'evento...
Ciao!
0

#180 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 17 novembre 2015 - 00:55

No, quelli non ho ancora guardato... dopo controllo ;)
0

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10