MAD SLAUGHTER, il 14 novembre 2015 - 13:22 ha detto:
A me sono rimasti (gomme tricolore,clacson inno e scia tricolore paracadute,paracadute bandiera americana),ma perchè non li ho mai tolti/cambiati e non ci penso neanche a farlo.Ma può anche buggare purtroppo,anche a me.
Ora che ci penso non ce li ho perché non li ho mai comprati, ma non pensavo scomparissero! Aspetterò il prossimo I.D..
MAD SLAUGHTER, il 14 novembre 2015 - 00:53 ha detto:
Questo è l'elenco dei vincitori del livestream (50 se non sbaglio):
ZoMbeekilrrr, Xander482 , Demon74766 , LPGTAO, Drift_365, AceBuckets, Cali Icon, PlayMand, superwavetrance, ItsDG, Spartexs, Robcat99, FRANKSTER62, wastedeagle, tij1229, xxxrajdonxxx, wilki12345, JozyElliot, insomiac97, Xt Minty, WrinklyFour55, IconicGilbert, KakashiWolfy, NutellaUnicornn, artistadam,SwagItMrTearier, sizzle060, ElitexRebel007, AquaStig94, APDEUCEFTW, kylerfox10, Snugglekill8rxX, Mylenium44, evan_plays, ETromp, redribbonarmy51, Hygamer, zoolock, maxxyhax, Eladriendel, str8outtagta, kinky x mizuki, freeNoB, littlenhoj123, WoJo_2307, DustyKnackers, SyjarWolff, Z0mbiiFr3aK, Carrythxd, sazzafras
Stavono discutendo ed è uscito fuori che la percentuale di vittoria è del 5%.Chi vince,basta che carica GTAO e la trova nell'inventario.
Adesso ne mancano altri due di livestream,non hanno detto quando,ma sempre di venerdì.
No, aspetta! Vorresti farmi credere che la Rockstar ha messo in palio 1 sola maglietta 50 volte dicendo pure che la probabilità è del 5 % (cioè tantissima considerando in quanti hanno partecipato)?
Nel newswire hanno scritto "spareremo con il cannone delle magliette di Rockstar per regalare ai più fortunati le magliette più rare.", quindi si presuppone siano diverse magliette, ma no che mi vanno a riproporre una maglietta già uscita!!!
P.S.: E' quella nera e gialla che si otteneva con l'evento il 18 settembre oppure quella messa nello scorso Livestream?
Kubo, il 14 novembre 2015 - 16:33 ha detto:
Si si, popo casuali

Ne conosco qualcuno e sono youtuber con parecchi iscritti che trattano gta fino alla nausea.
Per esempio, Carrythxd, penultimo dell'elenco:
https://www.youtube....arrythxd/videos
So casuali fidatevi

Ma sicuro? Se così la Rockstar è veramente ingiusta!!!
Messaggio modificato da Andrea Ambrogio il 14 novembre 2015 - 19:33