GTA-Expert Forum: Mod Menù in pubblica possibile? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mod Menù in pubblica possibile?

#1 L'utente è offline   Joe in gta 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 ottobre 2015 - 13:58

Ciao a tutti, scrivo perchè ormai gta è solo spazzatura! Entro in una sessione e vedo che ci sono 2 ranghi 1000! Capisco che la Ps3 è vecchia ma almeno un aggiornamento per togliere i modder no? Qualcuno mi sa spiegare come fanno i modder a mettere il mod menù e giocare con la patch 1.26? Mettendo il mod menù non ci si ferma alla 1.23?
Da Joe in gta  ☢
0

#2 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 ottobre 2015 - 14:00

Non si possono rimuovere i modder.

Esiste una mod menu per ogni versione del gioco.
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   White_Edelweiss 

• Cleptomane
  • ID PSN:White_Edelweiss
  • ID Social Club:White_Edelweiss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 ottobre 2015 - 14:09

Scusate l'intromissione...quindi chi ha rango 1000 è per forza un modder?
0

#4 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 24 ottobre 2015 - 14:19

No non necessariamente, il rango 1000 è possibile, ma bisogna giocare costantemente per molte ore al giorno.
@Joe in Gta, su Ps3 a volte vedo giocatori al rango 8000, purtroppo su Old-Gen i cheater riempiono le stanze pubbliche danneggiando quelli che vogliono giocare onestamente; per quanto riguarda sul come fanno a mettere il Mod Menù da regolamento non possiamo parlarne ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 24 ottobre 2015 - 14:22

Per forza no, ormai dopo due anni un rango 1000 ci può stare ;) però effettivamente bisogna aver giocato proprio tanto per raggiungerlo onestamente, non credo che ce ne siano molti in giro... poi vabbè, la cifra tonda è sempre un po' sospetta in effetti :lol: Comunque ormai il miglior modo per riconoscere un modder non è il rango ma il K/D ratio (si trova nelle informazioni del giocatore visualizzandolo sulla lista dal menu di pausa): c'è gente con rateo 25000 o cose del genere, quelli sono sicuramente modder o profili moddati ;)
0

#6 L'utente è offline   White_Edelweiss 

• Cleptomane
  • ID PSN:White_Edelweiss
  • ID Social Club:White_Edelweiss

Inviato il 24 ottobre 2015 - 14:27

Grazie per la risposta alla mia domanda.
Spoiler

0

#7 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 24 ottobre 2015 - 14:47

Ho un paio di amici che hanno raggiunto il 1000 qualche mese fa (grazie anche ai doppi RP con i colpi)
Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 ottobre 2015 - 17:10

Visualizza MessaggiJoe in gta, il 24 ottobre 2015 - 14:58 ha detto:

Ciao a tutti, scrivo perchè ormai gta è solo spazzatura! Entro in una sessione e vedo che ci sono 2 ranghi 1000! Capisco che la Ps3 è vecchia ma almeno un aggiornamento per togliere i modder no? Qualcuno mi sa spiegare come fanno i modder a mettere il mod menù e giocare con la patch 1.26? Mettendo il mod menù non ci si ferma alla 1.23?

Il rango 1000 a tutt'oggi è impossibile da fare,ci vuole più tempo in modo legittimo.Tra l'atro sono due anni che ci sono sopra,sono vicino al 500,ma ho anche portato avanti il secondo personaggio.
Chi afferma il contrario,deve solo che mostrare le prove,tutte le statistiche del SC.

Ma comunque puoi pure beccare un livello 8000,il problema non è il livello.
Mi spiego.
C'è gente che pagando si sono fatti alzare il livello e i soldi,solo questo.Quindi innocui.
Altri,figli de na ballerina,si sono fatti mettere anche la "mod menù" e rovinano le sessioni.Molti poi sono anche di livello basso.
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 24 ottobre 2015 - 17:44

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 24 ottobre 2015 - 18:10 ha detto:

Il rango 1000 a tutt'oggi è impossibile da fare,ci vuole più tempo in modo legittimo.Tra l'atro sono due anni che ci sono sopra,sono vicino al 500,ma ho anche portato avanti il secondo personaggio.

Questo non è per niente vero. Conosco gente che è arrivata al 1000 senza utilizzare cheat, glitch, mods o altro. Semplicemente hanno giocato.
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 24 ottobre 2015 - 19:37

Visualizza MessaggiGTADennis, il 24 ottobre 2015 - 18:44 ha detto:

Questo non è per niente vero. Conosco gente che è arrivata al 1000 senza utilizzare cheat, glitch, mods o altro. Semplicemente hanno giocato.

Per sentito dire non ci credo (sono come S.Tommaso),per il resto ho scritto "deve solo che mostrare le prove,tutte le statistiche del SC"

Se vero comunque,si sono fatti seriamente del male fisico :lol:
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   davidevox 

• Teppista
  • ID PSN:davidecardellini
  • ID Social Club:hetfield_hahaha

Inviato il 25 ottobre 2015 - 11:13

certo che pensandoci... per salire di un solo livello (tranne i primi) ci vogliono circa 37000 rp (che vanno a salire ulteriormente di 300rp per ogni livello che si sale)... detto questo uno facendo missioni a manella (facendo in continuazione solo quelle quindi senza esplorare o cazzeggiare) ci mette 2 ore di media per salire di 1 livello.... calcolando che il gioco è uscito da poco più di 2 anni (800 giorni circa) direi che è una bella chiusa costante.... 2 ore al giorno di sole missioni x1 livello x800 giorni = si starebbe a livello 800.... ma davvero si parla di cifre patologiche :blink:
Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 25 ottobre 2015 - 15:54

Ci gioco dal 1 ottobre 2013 e al momento sono al rango 497.. Devo dire che quando ci gioco, faccio esclusivamente attività e in due anni solo adesso stò per raggiungere il traguardo dei 500.. Quindi mi sembra un pò improbabile che qualcuno sia arrivato onestamente al livello 1000.. Magari non si saranno fatti moddare l'account, ma avranno sfruttato qualche glicht di qualche cattura dove in passato potevi guadagnare tantissimi rp. Inoltre devo aggiungere, che per arrivare a quel livello, ho sfruttato tutti i vari giorni bonus che r* metteva a disposizione tramite le varie attività, altrimenti al giorno d'oggi, sarei di rango decisamente più basso.

Per ritornare al tema principale del topic, ormai le old sono infestate da questi tizi e se sono arrivati anche se in minoranza su next, capisci subito che non c'è piu nulla da fare.. Bisogna stare solo attenti.. appena vedi qualcosa che non và, cambia subito sessione. Proprio l'altro giorno, partecipo ad un deat senza armi.. Appena incomincia il deat, dopo poco sembrava la seconda guerra mondiale.. infatti un tizio a livello basso, aveva la ruota delle armi e devastava tutti. da qui capisci che la cosa, dopo due anni, può solo peggiorare.
0

#13 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 26 ottobre 2015 - 14:13

Io so solo che questo gioco è l'unico al mondo dove non è bene salire di livello e si è visti male.
Ti arrivano messaggi tipo "sei modder" e rischi di venir segnalato/bannato,ache se tu ovviamente sei in buona fede.Quindi molto meglio aver un livello basso.
Penso che sono l'unico che si farebbe fare una modifica per non salire più di livello :lol: che poi non serve a nulla.
Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 26 ottobre 2015 - 14:24

La penso esattamente come te.. poi se ci mettiamo il fatto che da partita veloce, quando dopo ore trovi un attività che non sia hack fun 1000000000rp, ti cacciano perché sei di rango alto..
0

#15 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 26 ottobre 2015 - 20:28

Boh raga io pure ci gioco con una certa costanza da quando è uscito e ho sfruttato tutte le occasioni coi doppi bonus ecc... Effettivamente sono ancora al rango 400 ma ho un secondo pg a rango 200 e passa e un altro profilo con pg a rango 150 e inoltre non si contano le ore passate a cazzeggiare, fare foto, raduni e compagnia bella. Mettiamoci pure che non sono un campione nè nelle gare nè nei dm e che missioni e rapine ne ho fatti a pacchi ma non ai livelli di tante persone che conosco. Quindi insomma, non credo che sia così impossibile aver raggiunto il rango 1000 onestamente, tenete conto che "le chiuse improbabili" non sono necessariamente maratone solitarie a 2 ore al giorno per 2 anni ma più semplicemente gruppetti di player che si ritrovano tutte le sere e si fanno 4-5 ore di missioni tra una chiacchiera e l'altra col tempo che vola. A me qualche volta è successo e ho fatto montagne di soldi/rp, c'è chi lo fa con regolarità come c'è pure chi campa di rng fasulli reclutando nella propria crew scarsoni a destra e a manca per vincere sempre :lol: quindi boh, secondo me non è così pazzesco aver fatto 1000 ranghi onestamente... Le prove non ce le ho anche perchè personalmente non conosco nessuno con quel rango, nè onesto nè disonesto, ma basta farsi due conti per capire che è fattibile anche ßenza aver usato mod e sfruttato glitch e senza essere necessariamente un pazzo invasato che si mette davanti alla play con i denti serrati e la bava alla bocca :D
0

#16 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 26 ottobre 2015 - 21:26

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 24 ottobre 2015 - 19:37 ha detto:

Per sentito dire non ci credo (sono come S.Tommaso),per il resto ho scritto "deve solo che mostrare le prove,tutte le statistiche del SC"

Se vero comunque,si sono fatti seriamente del male fisico :lol:

galaxy membro della nostra crew è a quasi livello 800 e non ha mai usato nessun trucco

Immagine Postata

0

#17 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 26 ottobre 2015 - 23:43

Beh io sono al 394 se non avevo trascurato GTA con altri giochi sicuramente ora sarei oltre 500! Penso eh! Ma tanto alla fine non conta!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#18 L'utente è offline   topgamer89 

• Cleptomane

Inviato il 28 ottobre 2015 - 23:48

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 24 ottobre 2015 - 17:10 ha detto:

Chi afferma il contrario,deve solo che mostrare le prove,tutte le statistiche del SC.

Ma comunque puoi pure beccare un livello 8000,il problema non è il livello.
Mi spiego.
C'è gente che pagando si sono fatti alzare il livello e i soldi,solo questo.Quindi innocui.
Altri,figli de na ballerina,si sono fatti mettere anche la "mod menù" e rovinano le sessioni.Molti poi sono anche di livello basso.

è possibile fidati io sono rango quasi 830 non sono moddato e mai usato glitch faccio sempre deathmatch e ti dico che già con 4 deathmatch salgo di rango ho quasi 4000 deathmatch e passa vinti e 1000 e qualcosa persi quindi è possibile fidati
0

#19 L'utente è offline   xSheperd 

• Cleptomane
  • ID PSN:vecchio-serpente
  • ID Social Club:vecchio-serpente
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 29 ottobre 2015 - 01:04

Io mi sono sempre detto che se avessi avuto la possibilità di avere il mod menu,lo userei in privata per cazzeggiare con amici o con la crew,anche perché in pubblica non ci gioco mai perché non puoi manco uscire da casa che ti arrivano addosso più di 50 caricatori
0

#20 L'utente è offline   Settantatre 

• Cleptomane

Inviato il 29 ottobre 2015 - 10:58

Visualizza Messaggitopgamer89, il 29 ottobre 2015 - 00:48 ha detto:

è possibile fidati io sono rango quasi 830 non sono moddato e mai usato glitch faccio sempre deathmatch e ti dico che già con 4 deathmatch salgo di rango ho quasi 4000 deathmatch e passa vinti e 1000 e qualcosa persi quindi è possibile fidati

io sono al 570 gioco da 2 anni..mai fatto una missione, pochissimi DM, solo gare
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »