GTA-Expert Forum: Mod Menù in pubblica possibile? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mod Menù in pubblica possibile?

#21 L'utente è offline   xSheperd 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:vecchio-serpente
  • ID Social Club:vecchio-serpente
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 29 ottobre 2015 - 15:10

Ci sono giocatori e giocatori,il bello poi è riunirsi tutti quanti!
0

#22 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi
  • ID PSN:ErBufalo1084
  • ID Social Club:ErBufalo1084
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 02 novembre 2015 - 14:57

A proposito di mod menu, oggi sono stato accusato di usarlo perchè ho vinto una gara con 30 secondi di distacco dal secondo..dovevate sentirli :blink: mi hanno anche insultato pesantemente :o comunque solo gli italiani sono così..
Ma secondo voi è così strano?? sono entrato in una gara a caso che prevedeva il giro di tutta l'area in autostrada, senza aiuto giocatore in coda ma con la scia..io non so cosa facevano dietro ma presumo che comunque si toccassero per non raggiungermi quando bastava sfruttare la scia a vicenda..E' possibile che la connessione possa rendere più veloce un veicolo?? perchè ho pensato anche a quello
0

#23 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 novembre 2015 - 15:51

30 secondi di distacco? ammetti che usi una Mercedes F1 :lol: , a parte gli scherzi, la qualità della connessione non credo incida sulle prestazioni del veicolo, probabilmente in gara mentre tu eri primo, quelli dietro si stavano sportellando a vicenda, infatti nella maggior parte dei casi chi tampona (volutamente) perde la gara :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi

Inviato il 02 novembre 2015 - 16:00

Maik ti giuro non ti immagini quante me ne hanno dette..comunque ho sfruttato tutti i bonus di velocità possibili sul percorso tipo i marciapiedi e non ci credo che dietro non si sono toccati a vicenda..è ovvio che se riesci a sgattaiolare via dal gruppo senza essere toccato all'inizio, senza l'aiuto giocatore in coda puoi anche andare via tranquillamente se non c'è accordo dietro
0

#25 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 02 novembre 2015 - 16:11

Si si, anche a me ne hanno dette di tutti i colori, solo perchè non vincevano, comunque stai attento a volte segnalano per puro divertimento, se così abbandona la sessione e gioca con altre persone ;)

Messaggio modificato da Maik-138 il 02 novembre 2015 - 16:16

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi

Inviato il 02 novembre 2015 - 16:17

era l'ultima che facevo prima di tornare a lavoro quindi ho spento ;) hanno detto comunque che mi avrebbero segnalato ma tanto non ho niente da temere ;) sarebbe il colmo se bannassero me per non aver fatto niente mentre i veri cheater sono sempre a piede libero :lol: :lol:
0

#27 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 novembre 2015 - 20:15

Quel distacco è normalissimo,in alcuni casi/gare si fa anche di più,molte volte mi è capitato di doppiare.
Sicuro erano incapaci,si colpivano e forse c'era anche il traffico.
Comunque un consiglio,che do sempre a tutti,quando accedi alla console crea subito un gruppo chat/o singola chat.Anche se sei da solo,così non senti sti bimbetti o altri disturbatori,in 2 anni e passa di GTA (più tutti gli altri giochi) non ho mai sentito nessuno.
Immagine Postata
0

#28 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 02 novembre 2015 - 20:27

Ogni tanto su NG c'è gente che parte prima degli altri perché non appare il countdown...
Immagine Postata
0

#29 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi

Inviato il 02 novembre 2015 - 22:19

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 02 novembre 2015 - 21:15 ha detto:

Quel distacco è normalissimo,in alcuni casi/gare si fa anche di più,molte volte mi è capitato di doppiare.
Sicuro erano incapaci,si colpivano e forse c'era anche il traffico.
Comunque un consiglio,che do sempre a tutti,quando accedi alla console crea subito un gruppo chat/o singola chat.Anche se sei da solo,così non senti sti bimbetti o altri disturbatori,in 2 anni e passa di GTA (più tutti gli altri giochi) non ho mai sentito nessuno.

Era una gara punto a punto senza traffico sull autostrada..anche a me è parso strano che il vantaggio aumentasse tanto visto che era semplice e si potevano aiutare con la scia visto che erano amici..evidentemente si ostacolavano tra loro i furbi

Messaggio modificato da ErBufalo1084 il 02 novembre 2015 - 22:20

0

#30 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 novembre 2015 - 21:34

Se tu sai di non usare mod, fregatene del giudizio della gente.. purtroppo ci sono tanti bm, in molti casi con qualche annetto in più, che rosicano quando perdono e ti accusano di usare mod.. per fare un esempio, mi è capitato una volta di giocare contro maik.. l'ho visto solo in partenza, poi è sparito.. vuoi che su una strada con un misero palo il mio personaggio scegli il palo, o semplicemente perche l'altro tizio sempre della crew expert mi ha buttato fuori piu volte, devo ammettere che è molto bravo a guidare quindi un distacco di 30 secondi non mi pare eccessivo.. se si perde tempo a rientrare dai 3 mila ribaltamenti dell'auto, non sono nulla :D
0

#31 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 04 novembre 2015 - 14:35

Visualizza MessaggiGTADennis, il 02 novembre 2015 - 21:27 ha detto:

Ogni tanto su NG c'è gente che parte prima degli altri perché non appare il countdown...

Ci ho fatto caso,come ho fatto caso (mi è successo nelle nuove modalità competizione lowrider) che se sono primo e vado spedito,sti cavolo di checkpoint non appagliano.Anche se ci sono passato sopra (ricordo il punto) lo conta come perso,per poi apparire poco dopo,quindi mi tocca procedere meno spedito :facepalm:
Immagine Postata
0

#32 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 04 novembre 2015 - 15:22

@Boy89, grazie :D , ovviamente anch'io faccio errori ogni tanto, sopratutto quando sono deconcentrato :lol: ; magari quando ne avremo l'occasione possiamo fare qualche gara, questa volta senza collisioni, così evitiamo giocatori con l'intento di sportellare ;)

Messaggio modificato da Maik-138 il 04 novembre 2015 - 15:26

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#33 L'utente è offline   White_Edelweiss 

• Cleptomane
  • ID PSN:White_Edelweiss
  • ID Social Club:White_Edelweiss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 novembre 2015 - 20:33

Io invece nelle gare tendo ad agitarmi e ad essere meno concentrata...così corro spericolata e non vedo più le curve. xD

Però anche a me è capitato di avere un bel distacco dall'avversario, ma sentivo strani rumori dietro e se guardavo la mappa si vedeva chiaramente che si schiantava spesso. B)
0

#34 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 novembre 2015 - 12:16

Diciamo che il giocatore medio di GTA è il furbone che crede che per vincere si debba far schiantare l'altro.
Ovviamente, oltre a far perdere tempo a chi gioca seriamente, perde tempo pure lui e di rado vince... Non capisco perché non si limitino a prendere la scia e passare avanti :asd:
Poi ci sono quelli che vanno a zig zag per non farti passare è si incazzano se per superarli li colpisci e si schiantano...
Perché lo scrivo qua? Perché una volta un furbone della categoria di sopra si è schiantato da solo e mi ha accusato di modding :rotfl:

Messaggio modificato da Arcash il 06 novembre 2015 - 12:18

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#35 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 06 novembre 2015 - 15:19

Visualizza MessaggiArcash, il 06 novembre 2015 - 13:16 ha detto:

Diciamo che il giocatore medio di GTA è il furbone che crede che per vincere si debba far schiantare l'altro.
Ovviamente, oltre a far perdere tempo a chi gioca seriamente, perde tempo pure lui e di rado vince... Non capisco perché non si limitino a prendere la scia e passare avanti :asd:
Poi ci sono quelli che vanno a zig zag per non farti passare è si incazzano se per superarli li colpisci e si schiantano...
Perché lo scrivo qua? Perché una volta un furbone della categoria di sopra si è schiantato da solo e mi ha accusato di modding :rotfl:

Sono proprio le due categorie principali.
Un genio due giorni fa,mi manda un messaggio di mettere "con collisioni" perchè senza è da "femminucce eccetera" e che avevo paura.Con lui e il resto del branco di capre,avevo già fatto un bel pò di gare (vinte quasi tutte o a podio 2°) standard,ma non c'era gara!
Al via un demolition derby atomico,alla prima curva lo schianto della serie "non c'è domani",la situazione dal lancio ad oggi.Lascia l'host e lo divento io,così mi son detto facciamoci almeno "una/due gare" che siano tali (la gara deve essere standard,ma in alcuni casi...).
Ho vinto sempre io fino all'abbandono totale delle capre in stanza.Alcuni imbecilli continuavano a speronare,il nulla ovviamente :lol:
Ritornando alla capra iniziale,gli ho semplicemente risposto "per darti la possibilità di fare auto scontro,questo non è gareggiare",nessuna risposta.Forse nella sua piccola scatola cranica il gulliver difettoso doveva ricaricarsi,per riuscire nell'impresa di comunicare ancora.
Anche a me,l'ultimo ieri sera,molto spesso si schiantano da soli nel tentativo di speronarmi e in alcuni casi impattano su altri concorrenti.
Spero che la R metterà su GTA 6 un effeto perno consistente tipico degli arcade (in GTA non serve la simulazione),così se speronati non si finisce puntualmente in una palla di lamiere.

Comunque sono da poco su new gen e mi sembra di aver beccato un nuovo trucco (su old mai visto).Qualcuno confermerà.
Pubblica,elimino un tizio prima che mi faccia perdere un attività,missione riuscita.
Questo incomincia a spararmi,ok sfida accettata,non l'avessi mai fatto.
Nessuna capriola da parte sua,ma solo uno spostamento destra sinistra velocissimo,tipo il tilt tra due magneti in un flipper.Eravamo in mira automatica,non c'era verso di prenderlo,non era immortale ma in quel modo era peggio delle capriole infinite.
Nel gioco non è possibile fare quell'azione a quella velocità,quindi glitch.
Immagine Postata
0

#36 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 novembre 2015 - 15:27

Anche se non ne sono certo, non credo fosse un glitch bensì sono più propenso a pensare che si trattasse di semplice lag...
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#37 L'utente è offline   FakkiaStyle 

• Teppista
  • ID PSN:fakkia36 & Libanese_fakkia
  • ID Social Club:Fakkia

Inviato il 06 novembre 2015 - 20:01

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 06 novembre 2015 - 15:19 ha detto:

Comunque sono da poco su new gen e mi sembra di aver beccato un nuovo trucco (su old mai visto).Qualcuno confermerà.
Pubblica,elimino un tizio prima che mi faccia perdere un attività,missione riuscita.
Questo incomincia a spararmi,ok sfida accettata,non l'avessi mai fatto.
Nessuna capriola da parte sua,ma solo uno spostamento destra sinistra velocissimo,tipo il tilt tra due magneti in un flipper.Eravamo in mira automatica,non c'era verso di prenderlo,non era immortale ma in quel modo era peggio delle capriole infinite.
Nel gioco non è possibile fare quell'azione a quella velocità,quindi glitch.

forse è uno dei vantaggi di giocare in prima persona?
0

#38 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 06 novembre 2015 - 20:22

Visualizza MessaggiArcash, il 06 novembre 2015 - 16:27 ha detto:

Anche se non ne sono certo, non credo fosse un glitch bensì sono più propenso a pensare che si trattasse di semplice lag...

Nessun lag,girava tutto perfettamente,era lui che andava alla velocità della luce,sempre fluidamente.Che poi mi è ricapitato con una altro giocatore,che forse era alle prime armi con il trucco e quindi sono riuscito più facilmente a sconfiggerlo.

Visualizza MessaggiFakkiaStyle, il 06 novembre 2015 - 21:01 ha detto:

forse è uno dei vantaggi di giocare in prima persona?

Gioco con l'impostazioni al massimo.Provato sia in terza e in prima,il personaggio non schizza in quel modo,che poi sarebbe da fuori di testa da gestire.Una velocità palesemente anomala.Spero che non diventi uno standard.
Immagine Postata
0

#39 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 06 novembre 2015 - 22:40

Questi movimenti cosi veloci destra/sinistra, ci sono anche su old.. personalmente riscontrati nei deat chiamati run and gun.. a primo impatto ho sempre dato la colpa al lag, ma se fosse qualche trucco, non mi meraviglierei piu di tanto :lol:
0

#40 L'utente è offline   FakkiaStyle 

• Teppista
  • ID PSN:fakkia36 & Libanese_fakkia
  • ID Social Club:Fakkia

Inviato il 07 novembre 2015 - 14:01

io vedo i tizi che schizzano quando li miro con il cecchino e questi sono imprendibili fanno destra e sinistra velocissimi e chiaramente mentre schizzano mi sparano anche...
ho fatto caso che in prima persona il personaggio va molto più veloce ma non so se lo schizzare dipende solo dalla prima persona...se giocate insieme fate una prova.

Messaggio modificato da FakkiaStyle il 07 novembre 2015 - 18:04

0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4