Mod Menù in pubblica possibile?
Inviato il 02 novembre 2015 - 14:57

Ma secondo voi è così strano?? sono entrato in una gara a caso che prevedeva il giro di tutta l'area in autostrada, senza aiuto giocatore in coda ma con la scia..io non so cosa facevano dietro ma presumo che comunque si toccassero per non raggiungermi quando bastava sfruttare la scia a vicenda..E' possibile che la connessione possa rendere più veloce un veicolo?? perchè ho pensato anche a quello
Inviato il 02 novembre 2015 - 15:51

Inviato il 02 novembre 2015 - 16:00
Inviato il 02 novembre 2015 - 16:11

Messaggio modificato da Maik-138 il 02 novembre 2015 - 16:16

Inviato il 02 novembre 2015 - 16:17

Inviato il 02 novembre 2015 - 20:15
Sicuro erano incapaci,si colpivano e forse c'era anche il traffico.
Comunque un consiglio,che do sempre a tutti,quando accedi alla console crea subito un gruppo chat/o singola chat.Anche se sei da solo,così non senti sti bimbetti o altri disturbatori,in 2 anni e passa di GTA (più tutti gli altri giochi) non ho mai sentito nessuno.

Inviato il 02 novembre 2015 - 22:19
MAD SLAUGHTER, il 02 novembre 2015 - 21:15 ha detto:
Sicuro erano incapaci,si colpivano e forse c'era anche il traffico.
Comunque un consiglio,che do sempre a tutti,quando accedi alla console crea subito un gruppo chat/o singola chat.Anche se sei da solo,così non senti sti bimbetti o altri disturbatori,in 2 anni e passa di GTA (più tutti gli altri giochi) non ho mai sentito nessuno.
Era una gara punto a punto senza traffico sull autostrada..anche a me è parso strano che il vantaggio aumentasse tanto visto che era semplice e si potevano aiutare con la scia visto che erano amici..evidentemente si ostacolavano tra loro i furbi
Messaggio modificato da ErBufalo1084 il 02 novembre 2015 - 22:20
Inviato il 03 novembre 2015 - 21:34

Inviato il 04 novembre 2015 - 14:35
GTADennis, il 02 novembre 2015 - 21:27 ha detto:
Ci ho fatto caso,come ho fatto caso (mi è successo nelle nuove modalità competizione lowrider) che se sono primo e vado spedito,sti cavolo di checkpoint non appagliano.Anche se ci sono passato sopra (ricordo il punto) lo conta come perso,per poi apparire poco dopo,quindi mi tocca procedere meno spedito

Inviato il 04 novembre 2015 - 15:22

Messaggio modificato da Maik-138 il 04 novembre 2015 - 15:26

Inviato il 04 novembre 2015 - 20:33
Però anche a me è capitato di avere un bel distacco dall'avversario, ma sentivo strani rumori dietro e se guardavo la mappa si vedeva chiaramente che si schiantava spesso.

Inviato il 06 novembre 2015 - 12:16
Ovviamente, oltre a far perdere tempo a chi gioca seriamente, perde tempo pure lui e di rado vince... Non capisco perché non si limitino a prendere la scia e passare avanti

Poi ci sono quelli che vanno a zig zag per non farti passare è si incazzano se per superarli li colpisci e si schiantano...
Perché lo scrivo qua? Perché una volta un furbone della categoria di sopra si è schiantato da solo e mi ha accusato di modding

Messaggio modificato da Arcash il 06 novembre 2015 - 12:18

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 06 novembre 2015 - 15:19
Arcash, il 06 novembre 2015 - 13:16 ha detto:
Ovviamente, oltre a far perdere tempo a chi gioca seriamente, perde tempo pure lui e di rado vince... Non capisco perché non si limitino a prendere la scia e passare avanti

Poi ci sono quelli che vanno a zig zag per non farti passare è si incazzano se per superarli li colpisci e si schiantano...
Perché lo scrivo qua? Perché una volta un furbone della categoria di sopra si è schiantato da solo e mi ha accusato di modding

Sono proprio le due categorie principali.
Un genio due giorni fa,mi manda un messaggio di mettere "con collisioni" perchè senza è da "femminucce eccetera" e che avevo paura.Con lui e il resto del branco di capre,avevo già fatto un bel pò di gare (vinte quasi tutte o a podio 2°) standard,ma non c'era gara!
Al via un demolition derby atomico,alla prima curva lo schianto della serie "non c'è domani",la situazione dal lancio ad oggi.Lascia l'host e lo divento io,così mi son detto facciamoci almeno "una/due gare" che siano tali (la gara deve essere standard,ma in alcuni casi...).
Ho vinto sempre io fino all'abbandono totale delle capre in stanza.Alcuni imbecilli continuavano a speronare,il nulla ovviamente

Ritornando alla capra iniziale,gli ho semplicemente risposto "per darti la possibilità di fare auto scontro,questo non è gareggiare",nessuna risposta.Forse nella sua piccola scatola cranica il gulliver difettoso doveva ricaricarsi,per riuscire nell'impresa di comunicare ancora.
Anche a me,l'ultimo ieri sera,molto spesso si schiantano da soli nel tentativo di speronarmi e in alcuni casi impattano su altri concorrenti.
Spero che la R metterà su GTA 6 un effeto perno consistente tipico degli arcade (in GTA non serve la simulazione),così se speronati non si finisce puntualmente in una palla di lamiere.
Comunque sono da poco su new gen e mi sembra di aver beccato un nuovo trucco (su old mai visto).Qualcuno confermerà.
Pubblica,elimino un tizio prima che mi faccia perdere un attività,missione riuscita.
Questo incomincia a spararmi,ok sfida accettata,non l'avessi mai fatto.
Nessuna capriola da parte sua,ma solo uno spostamento destra sinistra velocissimo,tipo il tilt tra due magneti in un flipper.Eravamo in mira automatica,non c'era verso di prenderlo,non era immortale ma in quel modo era peggio delle capriole infinite.
Nel gioco non è possibile fare quell'azione a quella velocità,quindi glitch.

Inviato il 06 novembre 2015 - 20:01
MAD SLAUGHTER, il 06 novembre 2015 - 15:19 ha detto:
Pubblica,elimino un tizio prima che mi faccia perdere un attività,missione riuscita.
Questo incomincia a spararmi,ok sfida accettata,non l'avessi mai fatto.
Nessuna capriola da parte sua,ma solo uno spostamento destra sinistra velocissimo,tipo il tilt tra due magneti in un flipper.Eravamo in mira automatica,non c'era verso di prenderlo,non era immortale ma in quel modo era peggio delle capriole infinite.
Nel gioco non è possibile fare quell'azione a quella velocità,quindi glitch.
forse è uno dei vantaggi di giocare in prima persona?
Inviato il 06 novembre 2015 - 20:22
Arcash, il 06 novembre 2015 - 16:27 ha detto:
Nessun lag,girava tutto perfettamente,era lui che andava alla velocità della luce,sempre fluidamente.Che poi mi è ricapitato con una altro giocatore,che forse era alle prime armi con il trucco e quindi sono riuscito più facilmente a sconfiggerlo.
FakkiaStyle, il 06 novembre 2015 - 21:01 ha detto:
Gioco con l'impostazioni al massimo.Provato sia in terza e in prima,il personaggio non schizza in quel modo,che poi sarebbe da fuori di testa da gestire.Una velocità palesemente anomala.Spero che non diventi uno standard.

Inviato il 07 novembre 2015 - 14:01
ho fatto caso che in prima persona il personaggio va molto più veloce ma non so se lo schizzare dipende solo dalla prima persona...se giocate insieme fate una prova.
Messaggio modificato da FakkiaStyle il 07 novembre 2015 - 18:04