Beh, che vi devo dire?
Se mi lamento e dopo meno di due ore mi esce il Denis con una news di questa portata beh, ricordatemi il prossimo mese che rifaccio un post scaramantico e sterile di pseudo lamentele nostalgiche che porta bene
Unico neo: dovrò aspettare ancora per avere stocazzo di revolver.
Punto decisamente a favore: il recupero della Voodoo che finalmente da carriola arruginita aspirerà ad un posto d'onore nella tanto attesa quarta proprietà.
Secondo punto a favore: apre un nuovo locale

un'officina sembra con un brand differente da LS customs. Quindi brava Rockstar. (io diversificherei anche nell'online la vendita dei vestiti come nell'off line, eleganti in certi negozi e casual in altri non tutto assieme come un bazar cinese).
Su vestiti e acconciature nuovi non mi pronuncio aspetterò di vederle.
Il machete vabbè... per la mitraglietta sembrerebbe carina come alternativa all'Uzi da usare alla guida. Anche là da testare.
Dunque ben vengano DLC ricchi di contenuti (anche l'ingresso di nuove missioni di Lamar) che, nel caso in questione, faranno felicissimi gli adepti del tuning e dei raduni ma io resto della mia idea che dovrebbero implementare l'interazione con la vita di questa città attraverso piccoli gesti piccole cose che aumentano la consapevolezza di essere un cittadino di questa metropoli e non un'entità che si muove per conto suo non bene amalgamata in questo paradiso virtuale che Rockstar ci ha regalato.
La speranza è l'ultima a morire, finchè ci saran server ci sarà speranza.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress