GTA-Expert Forum: [NEWS] Aggiornamento eventi Freemode di GTA Online il 15 settembre - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Aggiornamento eventi Freemode di GTA Online il 15 settembre

#101 L'utente è offline   bene-88 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 settembre 2015 - 12:25

Visualizza MessaggiNiko_74, il 16 settembre 2015 - 08:05 ha detto:

A me ha tolto automaticamente le icone sul radar appena sono entrato, ed è una cosa molto comoda. Però mi aspettavo qualcosa di meglio dagli eventi, almeno quei pochi che sono riuscito a vedere e ho provato a fare...
La prova a tempo a Del Perro poi è una cosa assurda. Il tempo è pochissimo e devi arrivare fino alla diga. Ho provato con la zentorno iper modificata, sbagliando anche poco, e niente. Credo rimarrà attiva per un bel po' :D

Inutile provare con le auto secondo me. Io l'ho completata in 1:41 con la bati, usando il tracciato che ti consiglia il GPS :)
0

#102 L'utente è offline   FakkiaStyle 

• Teppista
  • ID PSN:fakkia36 & Libanese_fakkia
  • ID Social Club:Fakkia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 settembre 2015 - 13:17

Visualizza MessaggiSognatore94, il 15 settembre 2015 - 22:00 ha detto:

Mi sono collegato per un'oretta e confermo che le sessioni sono più stabili (non mi sono imbattuto in lag o kick improvvisi).
Purtroppo i tempi di caricamento continuano ad essere la solita agonia, ma a questo punto penso siano una caratteristica inevitabile di questo gioco...

Tre le cose buone che ho notato:
-attraverso il menù interazione è possibile togliere dalla mappa quelle fastidiosissime icone delle attività (deathmatch, gare, missioni, ecc.);
-sul radar si può vedere dove "guardano" gli altri giocatori, un dettaglio che avevano già messo tempo fa ma che poi stranamente avevano tolto;
-non ci sono più quegli insopportabili momenti di attesa quando si vogliono acquistare articoli dall'Ammunation.

Insomma, in generale il gioco mi sembra migliorato. Brava Rockstar.

effettivamente oggi andava molto meglio di ieri riguardo il lag se veramente questa cosa si conferma nel tempo vale piu di ogni aggiornamento
0

#103 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 settembre 2015 - 13:33

Visualizza MessaggiSognatore94, il 15 settembre 2015 - 22:00 ha detto:

Mi sono collegato per un'oretta e confermo che le sessioni sono più stabili (non mi sono imbattuto in lag o kick improvvisi).
Purtroppo i tempi di caricamento continuano ad essere la solita agonia, ma a questo punto penso siano una caratteristica inevitabile di questo gioco...

Tre le cose buone che ho notato:
-attraverso il menù interazione è possibile togliere dalla mappa quelle fastidiosissime icone delle attività (deathmatch, gare, missioni, ecc.);
-sul radar si può vedere dove "guardano" gli altri giocatori, un dettaglio che avevano già messo tempo fa ma che poi stranamente avevano tolto;
-non ci sono più quegli insopportabili momenti di attesa quando si vogliono acquistare articoli dall'Ammunation.

Insomma, in generale il gioco mi sembra migliorato. Brava Rockstar.

Sono contento, già il fatto che non ci sia lag o kick improvvisi è un ottima cosa, spero con i prossimi aggiornamenti la situazione migliora ulteriormente
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#104 L'utente è offline   checco9 

• Cittadino Integerrimo
  • ID PSN:checcoA99
  • ID Social Club:checco99

Inviato il 16 settembre 2015 - 14:27

ieri ho aggiornato anche io...mi sono trovato una bella lobby piena 25\30 e sono riuscito a partecipare ad alcuni eventi:
volo libero piu lungo, aprire il paracadute piu vicino al terreno, maggiori uccisioni corpo a corpo, maggiori uccisioni colpi alla testa e anche a cattura la bestia, che e quella che mi e piaciuta di piu.
nn ne ho vinta nessuna e ne sono nemmeno mai arrivato nei primi 3... pero pagava cmq circa 3000\5000 ad ogni attivita piu RP.

forse mi aspettavo qualcosina di piu, pero devo dire la verita sono stati tt abbastanza divertenti, nn ci sono stati particolari problemi di lag e per fortuna partecipava un buon numero giocatori.

le attivita freemode sono contrassegnate in viola ben differenziate dalle altre, c e un countdown per partecipare e sono facilmente attivabili dovunque ci si trova...

giudizio positivo per ora!!!

ps la mia preferita e stata caccia alla bestia!!! divertentissimo...la bestia era fortissima e veloce e ogni colpo faceva danni doppi... e quando si avvicinava la sentivi RUGGIRE
0

#105 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 16 settembre 2015 - 15:42

Visualizza MessaggiGTADennis, il 16 settembre 2015 - 12:29 ha detto:

Mai usare le auto per le prove a tempo. Andate di Bati o Akuma (impennando) :sese:

Ho poi preso la moto, quella giapponese da 82.000$, l'ho modificata e mi è scaduto il tempo a metà sterrata della diga :censored: Mancava davvero poco però.

Messaggio modificato da Niko_74 il 16 settembre 2015 - 15:43

0

#106 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 settembre 2015 - 16:14

900mb di aggiornamento
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#107 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 16 settembre 2015 - 16:48

e poi non ho capito una cosa:

ieri in freemode mi è capitato l'evento nel quale bisogna buttarsi dal veicolo in corsa e percorrere il maggior spazio possibile in volo, ma in qualunque modo provassi, non mi calcolava mai i metri. A qualcun altro è successo?

Messaggio modificato da andriese il 16 settembre 2015 - 16:49

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#108 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 16 settembre 2015 - 17:48

Anche a me non calcolava i metri. Non so perché..
0

#109 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista
  • ID PSN:SuperAndrea1-_
  • ID Social Club:AndreaAmbrogio

Inviato il 17 settembre 2015 - 18:07

Ma se gioco a due caccia alla bestia già iniziate senza però uccidere la bestia, mi valgono come due eventi su cinque per la maglietta?
Ciao!
0

#110 L'utente è offline   SIMOKING 

• Teppista
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95

Inviato il 18 settembre 2015 - 08:45

Ciao a tutti ragazzi, ma per quanto riguarda il bonus delle 5 attività completate, dove è possibile guadagnare $50000 e la t-shirt, sono l'unico che ha completato, appunto, 5 attività e non mi ha dato nulla? Per di più, vinte sempre primo.. Il fatto è che non le ho completate tutte di fila, ma se non sbaglio non c'era specificato questo dettaglio..
0

#111 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 18 settembre 2015 - 09:01

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 18 settembre 2015 - 09:45 ha detto:

Ciao a tutti ragazzi, ma per quanto riguarda il bonus delle 5 attività completate, dove è possibile guadagnare $50000 e la t-shirt, sono l'unico che ha completato, appunto, 5 attività e non mi ha dato nulla? Per di più, vinte sempre primo.. Il fatto è che non le ho completate tutte di fila, ma se non sbaglio non c'era specificato questo dettaglio..

sarà buggato (tanto per cambiare) prova a scrivere al supporto R*!
Ragazzi era una vita che non mi divertivo in feemode! Io sono contentissimo per l'aggiunta di questa novità! B)
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#112 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 settembre 2015 - 11:56

Leggere le notizie (presenti qui nel sito) troppo impegnativo?
Soldi e maglietta verranno dati il 25 settembre.Per quella data sicuramente ci saranno bug per avere tale ricompensa.
In più entro il 20 si devono completare le 5 attività.
Immagine Postata
0

#113 L'utente è offline   Darius86 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Judoka_san_86
  • ID Social Club:Marston_86
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 settembre 2015 - 12:53

Scusate l'ignoranza ma per completate si intende portate a termine oppure addirittura vinte? E poi le 5 attività devono essere tutte diverse o anche la solita? Grazie
Immagine Postata
0

#114 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 18 settembre 2015 - 16:39

La maglietta che si sblocca è quella con la scritta Vinewood Zombie??
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#115 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 settembre 2015 - 17:29

Immagine Postata
0

#116 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 18 settembre 2015 - 21:45

Visualizza MessaggiGTADennis, il 18 settembre 2015 - 18:29 ha detto:

Allora l'ho sbloccata! Grazie Dennis!
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#117 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 18 settembre 2015 - 22:53

Quindi da quanto ho capito, la maglietta si sblocca facendo 5 attività freemode casuali (diverse tra loro, non sempre la stessa), e verrà consegnata il 25 settembre?
0

#118 L'utente è offline   bucio1122 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 settembre 2015 - 00:14

@john m presumo di si. Entro il 25 settembre. Inoltre ci sono 3 ulteriori magliette x venerdi, ormai passato,sabato e domenica per le quali basta connettersi online. Concordo con chi ha gia detto che per la maglietta ricompensa per le 5 sfide, ci saranno dei bugghissimi e bisognera purtroppo rivolgersi all assistenza. Spero di sbagliarmi
0

#119 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2015 - 10:19

Da quello che ho letto la maglietta viene data non subito ma tra qualche giorno. Però i soldi dovrebbe darteli subito. Questo è strano.
0

#120 L'utente è offline   SIMOKING 

• Teppista
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95

Inviato il 19 settembre 2015 - 11:16

Qualche BUG è comunque confermato, oltre a questo problema relativo al bonus + maglietta, ieri ho fatto la nuova prova a tempo, quella che si parte dall'osservatorio e si arriva all'aeroporto di Sandy Shores, ho girato in 2.00.496 con la Bati battendo il record e ho incassato $52.000.. Il problema è che una volta ritornato al punto di partenza da segnato come riferimento il vecchio tempo che ho battuto..
0

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »