[NEWS] Aggiornamento eventi Freemode di GTA Online il 15 settembre
Inviato il 15 settembre 2015 - 15:57
GTADennis, il 15 settembre 2015 - 15:30 ha detto:

EDIT: Fermi tutti, dove sono i nuovi vestiti?
magari si sbloccheranno con l'evento di fine settimana?

EDIT2: Non ci credo

http://www.rockstarg...OATGyZE.twitter
Sì, nuove magliette confirmed + altra roba

Sempre solo su Next-Gen, giusto?

Inviato il 15 settembre 2015 - 16:40
Maik-138, il 15 settembre 2015 - 14:53 ha detto:
Speriamo sia così infatti, stasera rientro online per svolgere varie attività (sia nuove che vecchie), così vedo se la situazione è migliorata come mi è parso.
FakkiaStyle, il 15 settembre 2015 - 14:56 ha detto:

Blaine, il 15 settembre 2015 - 14:57 ha detto:
Era in corso questo qui, ma ero in passiva e non ho partecipato:
Afferra la valigetta e vai! Salta a bordo di un'auto, di una moto, di una bici, di un motoscafo, di un P-996 Lazer o semplicemente corri a piedi sulle colline con la preziosa merce di contrabbando. Tieni in mano la valigetta sufficientemente a lungo (basta finire tra i primi tre per durata) e riceverai GTA$ e RP bonus.
Inviato il 15 settembre 2015 - 17:24
Messaggio modificato da MALA1908 il 15 settembre 2015 - 17:28
Inviato il 15 settembre 2015 - 18:17
Complete any 5 of these brand new GTA Online Freemode Events between Tuesday, September 15th and Sunday, September 20th to get GTA$50,000 bonus in-game cash plus an exclusive Vapid t-shirt (awarded by Friday, September 25th). And look for more details on more GTA Online bonuses to be announced in the upcoming Freemode Events Social Club Weekend later this week here at the Newswire."
Non si trattano così i clienti,La R è profondamente caduta in basso,all'altezza degli altri sciacalli (e tutti gli insulti di questo mondo) del settore.
Tagliare i ponti con l'old gen ok,ma con un nuovo capitolo,così è solo una bastardata,"ingiustificabile".
Dopo 2 anni che sono sul gioco,quello che sta succedendo è indecente,ci manca solo che chiudo l'online.

Inviato il 15 settembre 2015 - 18:29
Messaggio modificato da Niko_74 il 15 settembre 2015 - 18:30
Inviato il 15 settembre 2015 - 18:34
MAD SLAUGHTER, il 15 settembre 2015 - 18:17 ha detto:
Complete any 5 of these brand new GTA Online Freemode Events between Tuesday, September 15th and Sunday, September 20th to get GTA$50,000 bonus in-game cash plus an exclusive Vapid t-shirt (awarded by Friday, September 25th). And look for more details on more GTA Online bonuses to be announced in the upcoming Freemode Events Social Club Weekend later this week here at the Newswire."
Non si trattano così i clienti,La R è profondamente caduta in basso,all'altezza degli altri sciacalli (e tutti gli insulti di questo mondo) del settore.
Tagliare i ponti con l'old gen ok,ma con un nuovo capitolo,così è solo una bastardata,"ingiustificabile".
Dopo 2 anni che sono sul gioco,quello che sta succedendo è indecente,ci manca solo che chiudo l'online.
Vedo che l'hai presa bene... purtroppo si sapeva, però dai, almeno per un pò di tempo aggiorneranno anche su old gen i veicoli, le armi e i vestiti, meglio di niente...Lungi da me difendere a spada tratta la Rockstar, ma Gta 5 è uno dei pochi giochi, se non l'unico, dove tutti i santi aggiornamenti erano gratuiti e già questo è tanto. Poi se parliano dei tanti problemi dell'online, bug, cheaters, glitch, lag...allora sono pienamente d'accordo.
Messaggio modificato da Godard il 15 settembre 2015 - 18:40

Inviato il 15 settembre 2015 - 21:42
Confermo che escono in automatico ogni 12 minuti spaccati, tranne la gara a tempo che è fissa sulla mappa.
Ho fatto le sfide "velivoli sotto i ponti", guida in retromarcia più lunga, impennata più lunga, rubare più veicoli, danno criminale (danni ai mezzi o a altri giocatori) e volo libero più lungo. Queste sfide pagano dai 8.000 ai 25.000
Di quelle "serie", ho fatto solo "cattura la bestia" e quella specie di cattura con le valigette.. Ma erano le prime che facevo e non ho avuto modo di giocarle per bene..
Inviato il 15 settembre 2015 - 22:00
Purtroppo i tempi di caricamento continuano ad essere la solita agonia, ma a questo punto penso siano una caratteristica inevitabile di questo gioco...
Tre le cose buone che ho notato:
-attraverso il menù interazione è possibile togliere dalla mappa quelle fastidiosissime icone delle attività (deathmatch, gare, missioni, ecc.);
-sul radar si può vedere dove "guardano" gli altri giocatori, un dettaglio che avevano già messo tempo fa ma che poi stranamente avevano tolto;
-non ci sono più quegli insopportabili momenti di attesa quando si vogliono acquistare articoli dall'Ammunation.
Insomma, in generale il gioco mi sembra migliorato. Brava Rockstar.
Inviato il 16 settembre 2015 - 08:05
La prova a tempo a Del Perro poi è una cosa assurda. Il tempo è pochissimo e devi arrivare fino alla diga. Ho provato con la zentorno iper modificata, sbagliando anche poco, e niente. Credo rimarrà attiva per un bel po'

Messaggio modificato da Niko_74 il 16 settembre 2015 - 08:24