GTA-Expert Forum: Metal Gear Solid V The Phantom Pain Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Metal Gear Solid V The Phantom Pain Online Topic organizzazione partite e di discussione in generale su MGO

#81 L'utente è offline   mindblind 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:UrgentBoar7274
  • ID Social Club:_ataru
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 ottobre 2015 - 22:28

ce l'ho fatta! :bana:

Immagine Postata

Dai un'occhiata al mio canale Youtube ;-)
0

#82 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 08 ottobre 2015 - 10:08

Non capisco come mai non abbiano tolto la mira automatica Bell online
Io l ho disattivata

Immagine Postata

0

#83 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 ottobre 2015 - 11:47

Comunque anche su bounty Hunter in realtà fare tante kill è un arma a doppio taglio.
Sempre meglio fultonare,quindi se è caotico è colpa dell'utenza in realtà...

Davvero c'è la mira automatica??? Madonna che merda... Oramai trovare un gioco online con solo mira manuale è impossibile
0

#84 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 08 ottobre 2015 - 12:14

Spero che dividano le due mure come su gta

Immagine Postata

0

#85 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 ottobre 2015 - 12:19

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 08 ottobre 2015 - 12:14 ha detto:

Spero che dividano le due mure come su gta

Difficile... Ormai pure gli fps hanno tutti la mira assistita e non c'è separazione..
Sullo stesso gta, ora mira manuale e mira manuale assistita non sono separate..

Comunque secondo me su metal gear saranno veramente pochissimi ad usarla
0

#86 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 ottobre 2015 - 12:27

una volta sti bagoli non cerano,da quando la gente usa il pad per mirare è nata l'occasione di mettere mira assistita...
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#87 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 08 ottobre 2015 - 13:01

A me pare di stare usando la manuale... :huh: Avendo disattivato l'automatica per il singleplayer, credo me l'abbia lasciata impostata così anche per l'online.

Comunque, ragazzi, se devo essere sincero, mi sto facendo un'idea sempre un po più completa di questo online, e devo dire che non è delle migliori eh... :dsa:
0

#88 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 ottobre 2015 - 13:04

Visualizza MessaggiJohn M, il 08 ottobre 2015 - 13:01 ha detto:

A me pare di stare usando la manuale... :huh: Avendo disattivato l'automatica per il singleplayer, credo me l'abbia lasciata impostata così anche per l'online.

Comunque, ragazzi, se devo essere sincero, mi sto facendo un'idea sempre un po più completa di questo online, e devo dire che non è delle migliori eh... :dsa:

Cosa intendi per non delle migliori?

Messaggio modificato da Maik-138 il 08 ottobre 2015 - 13:04

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#89 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 08 ottobre 2015 - 13:12

per come la vedo io ci sono molti "contro" rispetto all'edizione precedente

qualcuno aveva detto che era una sorta di COD mascherato da MGO effettivamente non ha torto perche:

nel vecchio online i punti di partenza delle squadre erano sempre gli stessi,una squadra partiva a nord l'altra sud ad esempio questo cosa andava bene perché c'erano ad esempio duelli tra cecchini che restavano nelle retrovie e duelli tra giocatori d'assalto che andavo verso la base nemica e a secondo della loro abilità di restare vivi ci restavano più tempo possibile nei paraggi per uccidere più giocatori

ora gli spawn sono circa 3 o 4 intorno alla mappa dunque è impossibile trovare un buon punto dove camperare(i cecchini camperanno è un dato di fatto ma è giusto così non credo che uno con un svd vada all'assalto contro carabine ak ecc

i walker gear nell'online sono unfair e non ci incastra ben poco

tutto è molto più caotico e ben poco tattico questo perché alla fine si presume che dal punto da dove rinasci dovresti avere le spalle coperte almeno all'inzio qui invece con l'assenza di un punto di riferimento iniziale diventa più difficile

il fatto che non puoi cambiare classe ma devi creare un'altro personaggio

le due mire accorpate in server unici (shit)

la mimetica ottica che si può usare sempre

Al momento esprimerei un parere negativo in merito a questo online ma sono fiducioso (e speranzoso) che i prossimi dlc/patch contengano fix e modifiche varie oltre a nuovi contenuti e modalità che rispecchino il vecchio meta gear.

Immagine Postata

0

#90 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 08 ottobre 2015 - 13:31

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 08 ottobre 2015 - 13:12 ha detto:

per come la vedo io ci sono molti "contro" rispetto all'edizione precedente

qualcuno aveva detto che era una sorta di COD mascherato da MGO effettivamente non ha torto perche:

nel vecchio online i punti di partenza delle squadre erano sempre gli stessi,una squadra partiva a nord l'altra sud ad esempio questo cosa andava bene perché c'erano ad esempio duelli tra cecchini che restavano nelle retrovie e duelli tra giocatori d'assalto che andavo verso la base nemica e a secondo della loro abilità di restare vivi ci restavano più tempo possibile nei paraggi per uccidere più giocatori

ora gli spawn sono circa 3 o 4 intorno alla mappa dunque è impossibile trovare un buon punto dove camperare(i cecchini camperanno è un dato di fatto ma è giusto così non credo che uno con un svd vada all'assalto contro carabine ak ecc

i walker gear nell'online sono unfair e non ci incastra ben poco

tutto è molto più caotico e ben poco tattico questo perché alla fine si presume che dal punto da dove rinasci dovresti avere le spalle coperte almeno all'inzio qui invece con l'assenza di un punto di riferimento iniziale diventa più difficile

il fatto che non puoi cambiare classe ma devi creare un'altro personaggio

le due mire accorpate in server unici (shit)

la mimetica ottica che si può usare sempre

Al momento esprimerei un parere negativo in merito a questo online ma sono fiducioso (e speranzoso) che i prossimi dlc/patch contengano fix e modifiche varie oltre a nuovi contenuti e modalità che rispecchino il vecchio meta gear.

Già il fatto di avere due mire accorpate nel server è una cavolata, toglie tutto il divertimento; per quanto riguarda il resto spero anch'io che con i prossimi Dlc sistemano i lati negativi dell'online, ma ho il timore che MGO sia stato costruito apposta in questo modo per attirare l'utenza dei vari COD e BF.
Poi ovviamente mi farò una idea più precisa provandolo
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#91 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 08 ottobre 2015 - 14:29

Odio di brutto i Walker Gear... Troppo overpower! :sese:

Poco tatticismo e troppa caoticità.

Le mimetiche ottiche rovinano tutto.
0

#92 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 ottobre 2015 - 18:39

Visualizza MessaggiLian, il 08 ottobre 2015 - 12:27 ha detto:

una volta sti bagoli non cerano,da quando la gente usa il pad per mirare è nata l'occasione di mettere mira assistita...

A me sta bene mirare con un pad, chi non è capace impari porca vacca o se non riesce cambi genere... La storia del "è impossibile mirare col pad" è una cacata e la mira assistitita serve a far fare kill i bimbetti che senza non sarebbero in grado. Se provi bf4 su console ti viene il vomito a vedere che la mira assistitita, è a momenti automatica, e chi come me non la usa si incazza sapendo che c'è... Ovviamente col mouse sei più preciso, ma abbiamo una console, un pad e un gioco fps/tps? Abbiamo voluto la bici,ora pedaliamo please...

Fine ot

Riguardo questo online: non mi sta prendendo per nulla, troppo caotico ed è un peccato perché del potenziale ne avrebbe... Via i Walker gear, via la mimetica ottica, e con qualche altra piccola migloria sarebbe un bel gioco

Messaggio modificato da simogto90 il 08 ottobre 2015 - 18:40

0

#93 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 08 ottobre 2015 - 19:55

La struttura/gameplay di sto gioco dà al rispettivo comparto online, un potenziale INCREDIBILE (purtroppo sfruttato poco e male). :sese:

Con quelle mappe... Sono fortemente convinto che tutto dovrebbe essere strutturato più per un gioco "camperato" che caotico alla "Run n Gun". :sese:

Sono anche dubbioso sul fatto che migliorino ste cose con DLC o Patch... Dovrebbero proprio stravolgerne il "concept"...

Io voglio appostarmi tatticamente e stare fermo in silenzio a cecchinare, senza la paura che mi arrivi uno con la mimetica ottica, di fronte a me in modo spudorato :rotfl: dopo che io magari ciò messo 3 ore per cercarmi un posticino carino :asd:
0

#94 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 ottobre 2015 - 20:21

Visualizza MessaggiJohn M, il 08 ottobre 2015 - 19:55 ha detto:

La struttura/gameplay di sto gioco dà al rispettivo comparto online, un potenziale INCREDIBILE (purtroppo sfruttato poco e male). :sese:

Con quelle mappe... Sono fortemente convinto che tutto dovrebbe essere strutturato più per un gioco "camperato" che caotico alla "Run n Gun". :sese:

Sono anche dubbioso sul fatto che migliorino ste cose con DLC o Patch... Dovrebbero proprio stravolgerne il "concept"...

Io voglio appostarmi tatticamente e stare fermo in silenzio a cecchinare, senza la paura che mi arrivi uno con la mimetica ottica, di fronte a me in modo spudorato :rotfl: dopo che io magari ciò messo 3 ore per cercarmi un posticino carino :asd:

Il problema infatti sono i Walker gear e le mimetiche... Mi ero visto tempo fa i video di metal gear 4 online e alla fine il gunplay è simile, ovviamente inferiore, ma il gameplay era più bilanciato a vedersi... I Walker gear rompono troppo le linee. Le mimetiche pure... E pure su una modalità come bounty Hunter, dove più killi più punti regali a chi ti fultona, nessuno gioca come si dovrebbe. Dopo pochi secondi caos... Ma è inevitabile visto che appena parte la partita vieni assalito subito da quei maledetti affari.
0

#95 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 09 ottobre 2015 - 14:37

Stasera dalle 20 a notte inoltrata sarò online,aprirò una stanza con Zenko e faremo dm ecc ;)

Immagine Postata

0

#96 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 09 ottobre 2015 - 22:02

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 09 ottobre 2015 - 15:37 ha detto:

Stasera dalle 20 a notte inoltrata sarò online,aprirò una stanza con Zenko e faremo dm ecc ;)

Fra un pò arrivo ;)
0

#97 L'utente è offline   JohnnyA7X 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93

Inviato il 11 ottobre 2015 - 04:42

In occasione del free week end su Xbox Live ho provato un po' l'online.

Prima le madonne per farlo partire (alla fine ho scoperto che, per avviarlo, bisogna tenere l'installazione di gioco, profilo xbox e update tutte nella stessa unità di salvataggio. Il che va a mio sfavore, visto che uso le chiavette per spartirmi un po'lo spazio, ma vabbè), poi, una volta avviato, non potevo aprire l'idroid per trovare partite perchè si connetteva ogni volta al server. Dopo 3 ore di connessioni al server, finalmente, ritornavo in game. Peccato però che aprendo di nuovo l'idroid ritornava il bel messaggio di connessione al server.
Dopo 4 tentativi, finalmente, si aggiusta tutto e riesco a giocare un paio d'ore.

Questo ciò che penso del bellissimo online

Contro:
-la mimetica ottica èllammerda
-lagga assai
-il cqc fa cacare (quasi peggio del corpo a corpo di GTA Online)
-i walker gear.. serio?
-quasi nessuno che gioca Controllo
-quasi tutti giocano quello schifo di "recupera il dsico ottico" (mi pare che sia la seconda modalità)
-davvero gli host sono i giocatori? e se si disconnette uno si disconnettono tutti? pls
-non hanno aggiunto una sega per quanto riguarda la personalizzazione dell'aspetto del proprio avatar..

Pro:
-..ma in compenso c'è una buona personalizzazione per quanto riguarda gli accessori (elmi, tuta, giubbotti ecc)
-c'è l'ost di Rising e di tutti gli altri MG
-e basta

La questione del lag non credo verrà mai risolta, idem per il bilanciamento della mimetica ottica OP e dei Walker Gear, anch'essi OP.

In definitiva:
Online bocciato e soldi risparmiati per l'abbonamento al gold

Messaggio modificato da JohnnyA7X il 11 ottobre 2015 - 04:46

Immagine Postata
0

#98 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 11 ottobre 2015 - 12:32

Io l'ho abbandonato per ora.

Messaggio modificato da John M il 11 ottobre 2015 - 12:33

0

#99 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 11 ottobre 2015 - 14:31

@JohnnyA7X, peccato che l'online abbia parecchi difetti, sapevo che sarebbe stato progettato per attirare l'utenza di COD, perchè da come lo descrivete sembra un Fps :lol: .
Per quanto riguarda il Lag non credo risolvono, ho letto che MGO non utilizza la connessione Peer to Server (cioè un server dedicato esclusivamente al traffico dati tra giocatori), ma una Peer to Peer in cui è ogni giocatore ad inviare i propri dati a altri giocatori, quindi chi ha una connessione con banda upload insufficiente, viene a crearsi il Lag
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#100 L'utente è offline   JohnnyA7X 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93

Inviato il 11 ottobre 2015 - 18:49

Visualizza MessaggiMaik-138, il 11 ottobre 2015 - 15:31 ha detto:

@JohnnyA7X, peccato che l'online abbia parecchi difetti, sapevo che sarebbe stato progettato per attirare l'utenza di COD, perchè da come lo descrivete sembra un Fps :lol: .

mmh, non è proprio un "fps style", più che altro è un po' troppo sbilanciato, ecco. I Walker Gear spawnano già dall'inizio, quindi chi li prende parte subito avvantaggiato. Certo, possono essere distrutti.. ma solo dopo che il tizio ti ha killato 345 volte :rotfl:

Visualizza MessaggiMaik-138, il 11 ottobre 2015 - 15:31 ha detto:

Per quanto riguarda il Lag non credo risolvono, ho letto che MGO non utilizza la connessione Peer to Server (cioè un server dedicato esclusivamente al traffico dati tra giocatori), ma una Peer to Peer in cui è ogni giocatore ad inviare i propri dati a altri giocatori, quindi chi ha una connessione con banda upload insufficiente, viene a crearsi il Lag

Esatto, soprattutto per questo motivo ho deciso di non avvicinarmi mai più all'Online. Non avendo una linea decente, per me, in questo caso, è ingiocabile. Però dopotutto lo capisco, alla fine è un comparto online abbastanza semplice, non è mica immenso come GTA, quindi una mossa del genere c'era da aspettarsela in un certo senso :sese:
Immagine Postata
0

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7