Metal Gear Solid V The Phantom Pain Online Topic organizzazione partite e di discussione in generale su MGO
Inviato il 11 ottobre 2015 - 21:44
JohnnyA7X, il 11 ottobre 2015 - 04:42 ha detto:
In occasione del free week end su Xbox Live ho provato un po' l'online.
Prima le madonne per farlo partire (alla fine ho scoperto che, per avviarlo, bisogna tenere l'installazione di gioco, profilo xbox e update tutte nella stessa unità di salvataggio. Il che va a mio sfavore, visto che uso le chiavette per spartirmi un po'lo spazio, ma vabbè), poi, una volta avviato, non potevo aprire l'idroid per trovare partite perchè si connetteva ogni volta al server. Dopo 3 ore di connessioni al server, finalmente, ritornavo in game. Peccato però che aprendo di nuovo l'idroid ritornava il bel messaggio di connessione al server.
Dopo 4 tentativi, finalmente, si aggiusta tutto e riesco a giocare un paio d'ore.
Questo ciò che penso del bellissimo online
Contro:
-la mimetica ottica èllammerda
-lagga assai
-il cqc fa cacare (quasi peggio del corpo a corpo di GTA Online)
-i walker gear.. serio?
-quasi nessuno che gioca Controllo
-quasi tutti giocano quello schifo di "recupera il dsico ottico" (mi pare che sia la seconda modalità)
-davvero gli host sono i giocatori? e se si disconnette uno si disconnettono tutti? pls
-non hanno aggiunto una sega per quanto riguarda la personalizzazione dell'aspetto del proprio avatar..
Pro:
-..ma in compenso c'è una buona personalizzazione per quanto riguarda gli accessori (elmi, tuta, giubbotti ecc)
-c'è l'ost di Rising e di tutti gli altri MG
-e basta
La questione del lag non credo verrà mai risolta, idem per il bilanciamento della mimetica ottica OP e dei Walker Gear, anch'essi OP.
In definitiva:
Online bocciato e soldi risparmiati per l'abbonamento al gold
Prima le madonne per farlo partire (alla fine ho scoperto che, per avviarlo, bisogna tenere l'installazione di gioco, profilo xbox e update tutte nella stessa unità di salvataggio. Il che va a mio sfavore, visto che uso le chiavette per spartirmi un po'lo spazio, ma vabbè), poi, una volta avviato, non potevo aprire l'idroid per trovare partite perchè si connetteva ogni volta al server. Dopo 3 ore di connessioni al server, finalmente, ritornavo in game. Peccato però che aprendo di nuovo l'idroid ritornava il bel messaggio di connessione al server.
Dopo 4 tentativi, finalmente, si aggiusta tutto e riesco a giocare un paio d'ore.
Questo ciò che penso del bellissimo online
Contro:
-la mimetica ottica èllammerda
-lagga assai
-il cqc fa cacare (quasi peggio del corpo a corpo di GTA Online)
-i walker gear.. serio?
-quasi nessuno che gioca Controllo
-quasi tutti giocano quello schifo di "recupera il dsico ottico" (mi pare che sia la seconda modalità)
-davvero gli host sono i giocatori? e se si disconnette uno si disconnettono tutti? pls
-non hanno aggiunto una sega per quanto riguarda la personalizzazione dell'aspetto del proprio avatar..
Pro:
-..ma in compenso c'è una buona personalizzazione per quanto riguarda gli accessori (elmi, tuta, giubbotti ecc)
-c'è l'ost di Rising e di tutti gli altri MG
-e basta
La questione del lag non credo verrà mai risolta, idem per il bilanciamento della mimetica ottica OP e dei Walker Gear, anch'essi OP.
In definitiva:
Online bocciato e soldi risparmiati per l'abbonamento al gold
Quoto in tutto. La mimetica è lammerda, i Walker idem... Nabbate op, per far fare kill facili..
Certo che di giochi bilanciati ormai vai a trovarne.
Sinceramente penso che non ci perderò molto tempo in questo online, a meno che non venga bilanciato a modo. Per ora lo trovo palloso e incoerente ai massimi livelli.
Ps: quanto ti capisco per il laggare

Inviato il 09 dicembre 2015 - 16:32
Tutti i dettagli riguardo l'aggiornamento di dicembre: https://t.co/LP5iYvOJx4
Messaggio modificato da GTADennis il 09 dicembre 2015 - 16:32

Inviato il 30 gennaio 2016 - 20:28
Quiet + 3 nuove mappe per l'online: http://www.videogioc...e-arriva-quiet/