Campionato 2015/2016 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 20 aprile 2016 - 21:57

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 21 aprile 2016 - 00:37
Stadio e citta' sempre quella della settimana scorsa...ma questa volta il Frosinone non giocava coi bambini 
complimenti ai tifosi avversari che hanno sostenuto la propria squadra anche sul 5 a 1..........
ma che macellai...

complimenti ai tifosi avversari che hanno sostenuto la propria squadra anche sul 5 a 1..........
ma che macellai...

Inviato il 22 aprile 2016 - 20:36
mtbs86, il 22 aprile 2016 - 13:22 ha detto:
Meglio Dzeko di Mandzukic
Ma il ciclo di Brocchi è già finito al Milan?
Ma il ciclo di Brocchi è già finito al Milan?

è un pupazzo e se trovi un milanista che difende lui e l'80enne arteriosclerotico che lo ha messo la ti autorizzo a tirargli una legnata dietro le orecchie.