Campionato 2015/2016 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 17 gennaio 2016 - 22:05

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 17 gennaio 2016 - 22:09
Gino Frozen, il 17 gennaio 2016 - 21:19 ha detto:
Ma di cosa parlate di preciso ? Mio padre oggi mi ha accennato qualcosa sul fatto che lo stadio era stato pagato dalla Renault o qualcosa del genere
No si chiama "dacia stadium" , la dacia appunto è il main sponsor e probabilmente proprietaria del nuovo stadio
TENENTE DELLA CREW

Inviato il 18 gennaio 2016 - 09:20
http://www.corriere....124c4cdf2.shtml
La costruzione non mi sembra che sia stata pagata da renault, ma solo la denominazione (che porta introiti).
La costruzione non mi sembra che sia stata pagata da renault, ma solo la denominazione (che porta introiti).
Inviato il 18 gennaio 2016 - 17:06
Se ce l'ha fatta una società affossata dopo un anno di serie b (o meglio, ci hanno tentato) ce la possono fare anche le altre. Ci vuole un progetto e della lungimiranza ovviamente, all'inizio ci si indebita (se non sbaglio il 2014 è il primo anni di attivo della juve per colpa dello stadio)
Ovviamente non bisogna fare la classica sparata tipo 90.000 posti che verranno occupati l'1% delle volte ma bisogna costruire uno stadio che si possa riempire facilmente e costantemente (a san siro, derby a parte ci sono sempre 4 gatti)
Ovviamente non bisogna fare la classica sparata tipo 90.000 posti che verranno occupati l'1% delle volte ma bisogna costruire uno stadio che si possa riempire facilmente e costantemente (a san siro, derby a parte ci sono sempre 4 gatti)
Messaggio modificato da Enib il 18 gennaio 2016 - 17:08
Inviato il 19 gennaio 2016 - 00:08
senza stadi all'avanguardia,scordatevi un mondiale in italia per i prossimi 100 anni. fino a qualche anno fa l'unica stadio con tutte le norme adatte per la UEFA quindi per i campionati Europei,(magari pure x la FIFA) era solo l'olimpico,per campionato in tendo Europei Italia vs Francio esempio. non Champion o Europa League.
Messaggio modificato da Lian il 19 gennaio 2016 - 00:09