Campionato 2015/2016 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 20 settembre 2015 - 13:33
io ho visto questo..egoismo puro.."la palla è mia sono il piu forte in campo!"
il gol? la palla è tonda rotola dove vuole...come il gol del chievo alla juve..
Inviato il 20 settembre 2015 - 13:55
Hanno un'ottima a idea di gioco se continuano così si salvano in carrozza
L'Inter non mi ha detto nulla però continua a vincere ed è questo quello che conta
Quando hai icardi davanti non serv fare chissà che per segnare a chiunque
Il campionato lo vinci quando riesci a fare risultato pieno in occasioni come questa e l'Inter per ora è sulla buona strada
Inviato il 20 settembre 2015 - 16:19

Finalmente.
Il nostro centrocampo oggi: Paul Pogba (15/3/1993), Stefano Sturaro (9/3/1993), Mario Lemina (1/9/1993).
Bonus pic:
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 20 settembre 2015 - 16:20
Non mi stupisco se poi il giocatore in questione se ne sia andato negli spogliatoi incazzato nero.
Comunque la Roma rimane la solita massa di fessacchiotti, probabilmente arriverà seconda anche quest'anno (terza se la Juve recupera).
Inviato il 20 settembre 2015 - 16:40
Oggi partita attenta quando il Genoa ha tenuto il ritmo alto eppoi appena sono calati di intensità abbiamo segnato
Secondo tempo di ordinaria amministrazione
Direi bene tutti oggi tranne mandzukic che mi sembrava appesantito e poco lucido
Certo se pure lui ha i crampi e contando tutti gli infortuni muscolari (ci mancava pure morata oggi) che ci sono, o hanno caricato da bestie in preparazione oppure c'è qualcosa che non va a livello di impostazione atletica dei carichi di lavoro
P.S. Lemina è proprio un dannato pitbull a centrocampo e ha una forza fisica impressionante, speriamo si adatti in fretta al tipo di gioco che c'è in Italia perché quello che abbiamo visto è solo la punta dell'iceberg
@Khouba: tieniti queste foto da parte che al primo "la giubbe ruvva" voglio vedere come spiegano sti due errori(che per me rimangono sempre in buona fede sia chiaro, sia quando sono a favore della Juve che quando sono a favore di altre squadre)
Inviato il 20 settembre 2015 - 16:52
Comunque un altro gol non è che faceva male

Inviato il 20 settembre 2015 - 16:59
Enib, il 20 settembre 2015 - 17:52 ha detto:
Comunque un altro gol non è che faceva male

Quando ho visto cuadrado e terra e il replay dell'azione ho davvero sudato freddo come non mi capitava da un po guardando una partita della Juve
È proprio quello che ci mancava da troppo tempo altro che salah (che abbiamo trattato sul serio a inizio mercato)
Non oso immaginare lo avesse preso la Roma
Inviato il 20 settembre 2015 - 17:05
Inviato il 21 settembre 2015 - 00:11
non capisco,se la gente non si fida(e fa bene) dei arbitri italiani,perche' non scambiarsi con le altre nazioni?
arbitri ita vanno in spagna ,quelli in spagna in francia,quelli francensi in germania.
non è na brutta idea,come non è una brutta idea,prendere milan juve inter roma,barcello real madrid ec... e fare un campionato a parte.. cosi le sgrave giocano tra loro e le mediocri restano in serie a..
almeno si vedono volti nuovi in testa..senno qui sempre stessa zuppa ogni anno.
Inviato il 21 settembre 2015 - 12:06
Io nel frattempo mi siedo sulla riva del fiume ad aspettare i cadaveri dei nemici...
P.S. Leggo ora che il buon felipe melo ha scassato lo zigomo di mpoku con una gomitata
Ecco un'altra che meriterebbe ben altro risalto mediatico rispetto a quello che sta ricevendo ultimamente
Messaggio modificato da mtbs86 il 21 settembre 2015 - 12:30
Inviato il 21 settembre 2015 - 15:39
Quello che non sopporto è quando si addita una squadra forte con: ruba, giocano in 12 ecc...
Come piagnucolava gasperini ieri dopo la partita perché avrebbe voluto più cartellini contro la juve.
Messaggio modificato da Enib il 21 settembre 2015 - 15:39
Inviato il 21 settembre 2015 - 16:11
Enib, il 21 settembre 2015 - 16:39 ha detto:
Quello che non sopporto è quando si addita una squadra forte con: ruba, giocano in 12 ecc...
Come piagnucolava gasperini ieri dopo la partita perché avrebbe voluto più cartellini contro la juve.
Vai a spiegarlo a chi attacca con i classici" xxx ruba!!!!!!"
Con xxx mettici una squadra a scelta fra la Juve, la Juve e la Juve
Se lo fanno le altre invece nemmeno si da la notizia...
Messaggio modificato da mtbs86 il 21 settembre 2015 - 16:12
Inviato il 23 settembre 2015 - 21:40
Questo non è il nostro anno, per colpa nostra. A casa, vergognosi.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 23 settembre 2015 - 22:02
Khouba, il 23 settembre 2015 - 22:40 ha detto:
Questo non è il nostro anno, per colpa nostra. A casa, vergognosi.
Parole sante
Inviato il 24 settembre 2015 - 08:35
Il Milan di Udine, nel primo tempo è stato perfetto, abbiamo fatto finalmente una grande mezza partita ma la prestazione del secondo tempo è stata inquietante
L'inter vince ancora giocando male, però gli gira tutto bene(traversa del verona e dopo pochi minuti segna l'inter)però occhio perché in Italia vince chi subisce meno gol e l'inter con il centrocampo di falegnami garantisce grande protezione alla difesa e infatti non prende mai gol
La Roma ricomincia a buttare via punti come sempre
La juve ancora non si è ripresa
Il napoli è difficilmente giudicabile, nel senso che non si capisce ancora che squadra sia
Comunque siamo solo alla quinta giornata, è presto per dare sentenze
Messaggio modificato da Marco88 il 24 settembre 2015 - 08:39
Inviato il 24 settembre 2015 - 09:25

Grande Maran!