Arcash, il 09 luglio 2015 - 17:06 ha detto:
Coquette blackfin ---> Muscle --->

ErBufalo1084, il 09 luglio 2015 - 17:31 ha detto:
Ahahahahah me li hanno voluti estorcere quei 600.000
Inizialmente aveva fregato anche me,ma leggendo la descrizione si svela la classe,non è oscura.
E' una muscle,perchè riprende la Shelby.
Anche la Hotknife a guardarla sembra una sportiva classica,invece è una muscle.
Ovvio che possono stare bene in tutte e due le classi,se la R ha deciso così a me non cambia nulla,ma comunque la classe sportiva classica ha già belle auto potenti.Anzi adesso la classe muscle vanta un gran mezzo,che mancava.
Finito le prove con alcune concorrenti della T20.Gara 1Km dritto.
L'Entity viene distaccata subito alla partenza,ma rimane molto vicino alla T20 in gara (può prendere la scia) con un ritardo di un secondo al traguardo.In pratica molto simile al confronto con la Turismo.
L'Osiris viene distaccata alla partenza,ma rimane incollata alla T20,per poi perdere poco terreno.Al traguardo la differenza è di pochi millesimi,in favore della T20.
In pratica la bagarre è aperta con l'Osiris,ma ancor di più con la Zentorno.
Poi ovvio in gara,levando la bravura del pilota,subentrano altro fattori per vincere.
Podio:1° T20,2° Zentorno,3° Osiris.
Però per quello che costano,rispetto alla Zentorno,perdono alla grande.Dovevano offrire di più.Comunque alla fine della fiera,la mia preferita rimane sempre la Turismo R.
Questa mattina volevo fare una domanda nel supporto R,ma fatto strano non funzionava!

(sono ironico)
Adesso ci riprovo.
Gli volevo chiedere se caricando il mio secondo personaggio (stesso profilo/save),posso sempre usufruire dello sconto sulla prima auto acquistata su Legendary.Operazione però già eseguita con il primo personaggio.
Perchè se la risposta è si,mi ricompro il T20 anche per il secondo.