Messaggio modificato da John M il 14 giugno 2015 - 03:05
[Gotten Gains Photo Contest] Organizzazione foto
Inviato il 12 giugno 2015 - 17:40
John M, il 11 giugno 2015 - 21:40 ha detto:

Se intanto fossi d'accordo a sponsorizzare un pó questa sarebbe ottimo!

Link SocialClub: http://it.socialclub...TAEWE6HbYMGgceQ
Sono consapevole che non sia un gran che, vedrò di sfornarne altre migliori nei prossimi giorni.

Come non è un gran che?!?

No dai, a parte gli scherzi, il mio parere te l'avevo detto già live. Ti ripeto anche qua x copia/conoscenza che, secondo me, va bene i vestiti sfarzosi, gli effetti che metti, ecc... ma se "il crimine paga", crimine deve esserci.
Da ignorante avrei valutato maggiormente una coi borsoni. In appartamento, su una scalinata o in qualche altra location, ma gli scagnozzi coi borsoni sulle spalle, li avrei inseriti.
Però il maestro sei tu e non lo dico x ruffianeria...

Inviato il 12 giugno 2015 - 17:49
Rico Tubbs, il 12 giugno 2015 - 18:40 ha detto:

No dai, a parte gli scherzi, il mio parere te l'avevo detto già live. Ti ripeto anche qua x copia/conoscenza che, secondo me, va bene i vestiti sfarzosi, gli effetti che metti, ecc... ma se "il crimine paga", crimine deve esserci.
Da ignorante avrei valutato maggiormente una coi borsoni. In appartamento, su una scalinata o in qualche altra location, ma gli scagnozzi coi borsoni sulle spalle, li avrei inseriti.
Però il maestro sei tu e non lo dico x ruffianeria...

Hehehe grande Spatu, grazie!

Inviato il 12 giugno 2015 - 21:01

A parte scherzi, l'idea come sempre è ottima e c'è anche la componente "crimine" che come dice giustamente Spatu dovrebbe essere in risalto

Finora ne ho vista soltanto una veramente bella e originale che però è un po' splatter quindi sicuramente non vincerà (si chiama RED CARPET e c'è un riccone impellicciato che scende dal nuovo aereo di lusso con la scaletta che da proprio su una macchia di sangue) comunque ovviamente il divertimento è partecipare quindi chissene

Inviato il 12 giugno 2015 - 23:57
vincent83, il 12 giugno 2015 - 22:01 ha detto:

Hauahauaha Vins che te devo dì?!!

Comunque in ogni caso hai ragione, ho poco "hype" anche io riguardo al contest! Ma soprattutto non ho idee!!! È da quando è uscito il DLC che mi arrovento le cervella per tirare fuori un'idea carina, orginale ed esilarante, ma non mi viene NULLA! Sta botta non si combina nulla misà... (Non che avessimo combinato nulla precedentemente eh) ma almeno c'eravamo andati vicino!!

Le foto che si trovano sul social, quelle più quotate attualmente, sono di uno scontato... Come al solito!

Riguardo all'idea che ho avuto dei tizi che portano i soldi al boss e che quindi indossano i borsoni, si è rivelata più ardua del previsto, primo perchè serve gente e come ben si evince, non c'è... Ma soprattutto perchè il bug dei borsoni è stato fixato e quindi oltre che a trovare gente, servono pure persone che abbiano salvato un completo con il borsone!
Messaggio modificato da John M il 12 giugno 2015 - 23:59
Inviato il 13 giugno 2015 - 13:14

Messaggio modificato da John M il 15 giugno 2015 - 18:33
Inviato il 13 giugno 2015 - 13:58
John M, il 13 giugno 2015 - 13:14 ha detto:

Anche con il meme:

belle foto

Inviato il 13 giugno 2015 - 14:02

Come già detto ad Emiliano a voce, un'idea carina (a cui avevo già pensato in precedenza ma che calzerebbe a pennello col tema del contest) sarebbe ricreare qualche scena delle varie preparazioni/colpi: realizzando apposite catture sarebbe abbastanza semplice visto che si possono inserire veicoli e attori, togliere il traffico, scegliere tra giorno/notte ecc... che io sappia ancora non sono state fatte foto del genere e inoltre con vestiti e auto del nuovo DLC sarebbe proprio l'immagine di quelli che hanno speso tutti i loro sudati risparmi e si rimettono al lavoro

Comunque vi linko anch'io una foto che ho taggato per il contest, sempre realizzata ieri notte con il buon Emi... ne ho fatte anche altre sceme come questa ma giuro che ne ho fatta anche qualcuna seria

Link al Social Club: http://rsg.ms/b8bf868

Inviato il 13 giugno 2015 - 14:11
Maik-138, il 13 giugno 2015 - 14:58 ha detto:

Grazie!

Non saprei, penso che l'evento, quindi casse speciali e quant'altro si concluda domani. Invece i contest snapmatic durano in genere un pò di più.
vincent83, il 13 giugno 2015 - 15:02 ha detto:

Come già detto ad Emiliano a voce, un'idea carina (a cui avevo già pensato in precedenza ma che calzerebbe a pennello col tema del contest) sarebbe ricreare qualche scena delle varie preparazioni/colpi: realizzando apposite catture sarebbe abbastanza semplice visto che si possono inserire veicoli e attori, togliere il traffico, scegliere tra giorno/notte ecc... che io sappia ancora non sono state fatte foto del genere e inoltre con vestiti e auto del nuovo DLC sarebbe proprio l'immagine di quelli che hanno speso tutti i loro sudati risparmi e si rimettono al lavoro

Comunque vi linko anch'io una foto che ho taggato per il contest, sempre realizzata ieri notte con il buon Emi... ne ho fatte anche altre sceme come questa ma giuro che ne ho fatta anche qualcuna seria

Link al Social Club: http://rsg.ms/b8bf868

HAUAHAHA grande Vins!!

Sisi davvero una nottata profiqua e dedicata al duro lavoro!

Ho visto le tue foto sul social e devo dire che alcune sono davvero fighe!

Questa qua te l'ho commentata!

Comunque per l'idea delle catture sarebbe davvero figo realizzarne qualcuna, magari alla prossima ci dedichiamo a questo!
Inviato il 15 giugno 2015 - 18:33

In ogni caso se vi andasse di aiutarmi con qualche "like" sarebbe fantastico!

Messaggio modificato da John M il 15 giugno 2015 - 18:42
Inviato il 15 giugno 2015 - 20:54

Link al Social Club: http://rsg.ms/275418f

Messaggio modificato da vincent83 il 15 giugno 2015 - 21:28