Need for Speed [ PS4 / XBOX ONE / PC ]
Inviato il 07 ottobre 2015 - 17:59
AlbyD1Stella, il 07 ottobre 2015 - 16:16 ha detto:
Dove posso ordinare la versione deluxe? Nei negozi trovo solo la versione standard mentre su internet trovo anche la deluxe ma in inglese D:
http://www.needforspeed.com/it_IT/buy
Però è solo in digitale, perchè la versione retail la danno solo in america
Inviato il 07 ottobre 2015 - 22:52
CaSaRo, il 07 ottobre 2015 - 18:59 ha detto:
http://www.needforspeed.com/it_IT/buy
mi va bene anche digitale, ma questa pagina l'ho trovata anch'io... io lo cerco x Xbox One, e se tu provi a cliccare su prenota Xbox One ti manda sullo store dell'Xbox e c'è scritto prossimamente... secondo te cosa significa? che lo metteranno tra qualche giorno? non vorrei che nello store mettessero solo la versione standard... ho questo sospetto xk quando ti manda nello store Xbox nello sfondo c'è la Porsche verde, e non il mitico M3 di most wanted...
Inviato il 10 ottobre 2015 - 15:39
madonna
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 12 ottobre 2015 - 12:58
Electronic Arts e Ghost Games continuano a far crescere il catalogo di auto presenti in Need for Speed con l'aggiunta di altri 11 modelli annunciati in queste ore.
Si tratta di:
HONDA CIVIC TYPE-R
NISSAN SKYLINE GT-R V-SPEC 1993
ACURA RSX-S
TOYOTA SPRINTER GT APEX
CHEVROLET CORVETTE Z06
TOYOTA GT86
TOYOTA SUPRA SZ-R
DODGE CHALLENGER SRT8
HONDA NSX TYPE-R
LAMBORGHINI MURCIÉLAGO LP 670-4 SV
PORSCHE 911 CARRERA S (993)