Need for Speed [ PS4 / XBOX ONE / PC ]
#261
Inviato il 06 novembre 2015 - 17:45
A quanto ho visto quando giochi sei sempre con altri giocatori in giro per la mappa ma ci dovrebbe essere il modo per restare da solo, almeno da quanto dicevano tempo fa, non ho provato.
Comunque la personalizzazione in generale è ottima, in più tutti i settaggi dell'handling che puoi personalizzare ti fanno veramente sentire la macchina "tua"
Il traffico C'E'. può sembrare poco ma fidatevi che c'è, è dosato bene, non so se è una cosa che hanno aggiunto con la patch del d1 oppure era già cosi e dai video sembrava quasi assente
La polizia sembra bella aggressiva anche se ho fatto pochi inseguimenti, ma comunque più ne fai più sarà difficile seminarla perchè diventa sempre più tosta
Per adesso secondo me merita, sembra un NFS come underground/most wanted/carbon anche come atmosfera, per ora le note negative sono: mancanza di stanze per il multi e l'effetto del nos non mi sembra proprio fatto benissimo (anche se magari è dovuto al fatto che ho sbloccato solo il primo potenziamento quindi ancora è "debole")
#262
Inviato il 07 novembre 2015 - 23:01
Gare stupide e ripetitive, mappa in generale semplice, autostrade vuote, sistema danni ridicolo, audio in generale pessimo. Quando termino una gara la mia RX-7 finisce nel cesso sfracelandosi sempre. Inseguimenti semplicissimi, basta un po' di skill e la pula la semini anche col freno a mano tirato.
Mi è capitato di ripetere una gara più di una volta all'inizio dato che ho preso la Civic ma non era na macchina ma una lavatrice con le ruote, ebbene ripetendo la gara praticamente mi beccavo alla solita curva lo stronzo che mi veniva addosso, mi è successo 4 volte di fila.
Cos'è sto schifo che non posso nemmeno suonare il clacson? lampeggiare? Pezzi di ricambio veramente pochi, parco auto orrido.. ma davvero fanno ste merde?
Ma poi la facilità di farsi i soldi.. Praticamente 3/4 ore di gioco e arrivi a comprarti la Ferrari.
Non so fino a quando ci giocherò ma 100/100 lo do dietro per pigliare magari Tomb Raider nuovo.

#263
Inviato il 08 novembre 2015 - 01:51
Se con la tua macchina vai fisso fuori strada hai provato le tante opzioni di settaggio dell'handling?
Pochi pezzi di ricambio? Forse non li hai sbloccati tutti!
Parco auto orrido? Sono più di 40 e altri arriveranno con dlc gratis!
Io intanto sto personalizzando la seconda macchina e ho già in mente la terza!
Messaggio modificato da tuttoesaurito il 08 novembre 2015 - 02:05
#264
Inviato il 08 novembre 2015 - 08:15
Potrei dire anche che non c'è un sistema tuning adeguato, cos'è sto fatto che non posso regolare l'altezza, inclinazione del mio elettone?
Cioè si basa sul tuning sto gioco e l'elemento chiave viene a mancare. Ma questo è o no un gioco next gen? Solo la grafica per ora mi è apparsa carina.
E comunque si anche il sistema clima è fatto col c**o, in pratica mi è capitato in autostrada che sbucava l'alba con le nuvole allo stesso punto, ripetendo la stessa gara cosa mai successa per le strade. C'è sempre e solo quella c***o di pioggia non sense.
Ho comprato la Viper e non posso modificare manc o cazz, il nfs del secolo.
Messaggio modificato da Tiduz il 08 novembre 2015 - 08:16

#265
Inviato il 08 novembre 2015 - 10:18
Il fatto che mancano alcuni settaggi (non che poi adesso non ce ne siano) secondo me è perché il tutto dovrà venire! Hanno fatto come GTAO prima lanciano il gioco poi dlc dopo dlc lo ingrandiscono!
#266
Inviato il 08 novembre 2015 - 10:36
#267
Inviato il 08 novembre 2015 - 11:55
#272
Inviato il 09 novembre 2015 - 10:08

#275
Inviato il 09 novembre 2015 - 12:02

Messaggio modificato da Lian il 09 novembre 2015 - 12:04
#277
Inviato il 09 novembre 2015 - 13:18
Lian, il 09 novembre 2015 - 12:02 ha detto:
Kubo, il 20 ottobre 2015 - 00:02 ha detto:

Praticamente GT86 forever, e io che me la dovevo prendere

PS: ah, tutte e tre montano il boxer da 200hp, hanno solo qualche dettaglio estetico diverso ma per il resto sono la stessa auto.
Se volete ricreare la Skyline di Paul in F&F date uno sguardo qua:
Messaggio modificato da Kubo il 09 novembre 2015 - 13:18
#278
Inviato il 09 novembre 2015 - 14:08
esempio estetica di un bmw serie 1 o di un'auto come appunto la GT86 ma con un motore ed interni da utilitaria,fottesega se fa i 170km h come punta massima,l'estetica conta moltissimo,non siamo in forumala 1 e non si possono fare gare,i limiti sono 50 90 110 e 130 quindi sono stronzi

#279
Inviato il 09 novembre 2015 - 14:57
Maik-138, il 08 novembre 2015 - 22:58 ha detto:

Sì ma non tantissimo, ricordo che ho ancora specchietti e alette e un'altra cosa bloccati, i pezzi che puoi sbloccare per ogni parte non te li fa vedere quindi non saprei se c'è altro o no

#280
Inviato il 09 novembre 2015 - 16:16
Lian, il 09 novembre 2015 - 14:08 ha detto:
esempio estetica di un bmw serie 1 o di un'auto come appunto la GT86 ma con un motore ed interni da utilitaria,fottesega se fa i 170km h come punta massima,l'estetica conta moltissimo,non siamo in forumala 1 e non si possono fare gare,i limiti sono 50 90 110 e 130 quindi sono stronzi

Si, costa 30 mila però li vale secondo me, poi naturalmente per come sono io non la lasciavo sicuramente di serie. Abbassare l'altezza da terra, mettere i distanziali, mettere cerchi più larghi, erano cose da fare sicuramente una volta presa

Però poi ho deciso di prendere un'alternativa sempre da 200hp ma me ne sono pentito

Limiti quasi mai rispettati, in strade dove ci stava il limite dei 70 ho fatto anche 210 (non fatelo a casa)

Ora però sono a piedi perché mi è andata a fuoco, e non ho intenzione di comprarne altre per ora, quindi a piedi li sto rispettando tutti

Quando mi compro sto gioco nel mio garage gt86 e 458italia subbito
