Need for Speed [ PS4 / XBOX ONE / PC ]
#225
Inviato il 29 ottobre 2015 - 20:23
Lian, il 29 ottobre 2015 - 19:52 ha detto:

non ho giocato a recenti need 4 speed,ma questo per pc spaccava come grafica a suo tempo
Shift e Shift 2 sono stati realizzati dagli stessi di Project C.A.R.S, infatti con NFS non c'entra niente, sembra Forza.
Io ho giocato e ho tutt'ora Underground, Underground 2, Most Wanted, Pro Street, Undercover, mi mancava solo Carbon, e dopo Undercover non ne hanno più fatto per ps2 e quindi non ne avevo più preso. Poi più avanti mi ero preso Most Wanted 2012 per pc, ma l'ho trovato talmente pessimo che non ho preso ne Rivals, ne The Run, ne nient'altro perché avevo capito la bassezza dei nuovi titoli.
Ho anche World, che da luglio non è più giocabile perchè ha chiuso

Adesso che la EA ha rimesso mano ai NFS sembra che la situazione si sia risollevata, aspetto solo questa primavera 2016

PS: l'angolo di campanatura mi aspettavo che arrivasse almeno a -3 invece nei video se arriva a -0.5 è già troppo, maddai
Messaggio modificato da Kubo il 29 ottobre 2015 - 20:24
#226
Inviato il 31 ottobre 2015 - 15:52
Ho letto che il multiplayer "non c'è", cioè nella mappa trovi altri giocatori ma se vuoi fare una gara puoi solo avvicinarti a uno di questi e vedere se accetta, non ci sono le stanze... se è veramente così rovinano tutto -.-
#232
Inviato il 04 novembre 2015 - 12:04
"Daremo tutto gratuitamente", ha riferito Sullivan, "ho visto i piani di ciò che c'è in serbo nelle prossime settimane e mesi" e a quanto pare non c'è nulla in vendita, "il piano è che non sono previste transazioni nel gioco", ha spiegato il director, "tutti i contenuti che distribuiremo, una bella quantità nel futuro, saranno gratuiti", d'altra parte "questo è quello che si meritano i giocatori", ha concluso Sullivan.
Non ci sono ancora informazioni su cosa siano questi contenuti, ma già in precedenza il team Ghost Games aveva riferito di aver intenzione di mantenere alto l'interesse del gioco a lungo dopo il lancio attraverso un piano ricco di iniziative.
Fonte: Multiplayer.it
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Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 04 novembre 2015 - 12:06



#234
Inviato il 04 novembre 2015 - 16:30
Ho sentito qualche commento negativo da chi l'ha già provato. C'è chi si è lamentato che Ventura Bay sembra una città fantasma, poco o niente traffico, anche se secondo me è un aspetto positivo così non mi devo rompere le palle a schivare auto, soprattutto se sono in drift.
Ho sentito anche chi dice che le cutscenes sono imbarazzanti, qualcuno che pensava di cambiare il paraurti anteriore alla propria s15 che invece è rimasto deluso perché l'unico modo di sostituirlo era installare un bodykit, quindi non sostituirlo individualmente.
Poi anche qualche commento negativo sull'handling ma vabbè, quello credo non sia cambiato molto dai titoli precedenti.
Commenti positivi invece sul wrap editor e sulla mappa, che da quello che dicono è abbastanza grande e varia come aspetto. L'unico aspetto che lascia un po' così è che vedi delle cose in lontananza, tipo grattacieli, che non sono raggiungibili.
#237
Inviato il 04 novembre 2015 - 19:34
Maik-138, il 04 novembre 2015 - 18:42 ha detto:
Bisognerà provare il gioco, certo che se tutte le recensioni ne parlano evidentemente è presente (anche se sembra che vada a random)
Non che in passato non ci sia mai stato eh, bisogna solo vedere se è veramente così "pesante"
In ogni caso c'è il multiplayer quindi per me

Kubo ho letto anchio commenti simili, non so alla fine penso sia sempre una cosa soggettiva.. ovviamente le ferrari non avranno gli stessi pezzi modificabili di una rx7, però vedendo le creazioni in giro (twitter nfs) come tuning direi che ci siamo, anche le rece ne parlano bene.
Il discorso del traffico personalmente non mi dà fastidio perchè se devo avere il traffico "alla gta" dove ti tagliano la strada random e via dicendo preferisco averne poco o niente e godermi le gare, sarebbe stato bello poterlo settare come nei vecchi nfs (poco - medio - intenso) quello sì.
I commenti negativi sull'handling sono tipo "l'auto scoda troppo - appena sterzi sei in derapata ecc.) e secondo me lo dicono quelli che non toccano per niente le modifiche a quest'ultimo, perchè la differenza tra grip e drift è bella grande, ricordando sempre che puoi mixare entrambi a tuo piacimento
L'unica cosa che mi rende un po' perplesso è il fatto che non ci siano stanze per il multi, quindi se vuoi giocare contro più giocatori devi entrare in una crew (che poi sarebbe praticamente un gruppo di giocatori online) e andando sulla gara che vuoi fare li inviti sperando che qualcuno accetti.. poi magari accettano sempre tutti e mi sto preoccupando per niente però boh, si vedrà
#238
Inviato il 04 novembre 2015 - 21:33
CaSaRo, il 04 novembre 2015 - 19:34 ha detto:
Esatto

Quindi il fatto del multi privo di stanze è confermato? Comunque almeno, visto che sono previsti aggiornamenti gratuiti, se poi questo sistema si rivela una cagata hanno la possibilità cambiarlo.
Domani sono sicuro qualcuno farà una live, se trovo qualcosa la posto qui, così almeno riusciamo a capire un po' di più pure noi che non l'abbiamo ancora provato.
#240
Inviato il 05 novembre 2015 - 20:44
Gameplay ormai se ne trovano da tutte le parti, qua ce n'è uno di una Huracan conciata in modo orribile:
Da quello che sto vedendo ci sono un bel po' di cose che non mi convincono per niente, ma per me è ancora presto per parlare.