Drackan, il 20 aprile 2015 - 16:32 ha detto:
Si vabbè, qua andiamo a livello tecnico che non sono mai riuscito a capire e non capirò mai.
Certo costa meno, ma non credo proprio che installi i giochi in un quinto della ONE, ovvio varia anche dalla rete che si ha (cioè la mia=pessima), ma molti dei miei compagni che hanno la PS4 (quindi io ovviamente andrò a comprarmi la ONE

) dicono che ci hanno impiegato più di 8 ore a scaricasi le rapine (e pensare che hanno la rete più veloce della mia

), quindi non so come si comporterà la ONE con i download visto che con la 360 i download, con la mia lentissima rete, erano fulmini...
Comunque penso di comprarmi la ONE visto che:
-scelta migliore dei giochi (così dicono)
-velocità di download
-amici che ci giocano
-ecc...
Quello che non capisco è perchè dite che la One viene 100 euro in più: non è vero! La ps4 viene sui 370 (se non erro) e la one sui 399, quei famosi 100 sono del Kinect che tu puoi comprare o no (così ho capito io, ditemi se sbaglio)
Compare,ti metto pure nella lista nel topic Organizzazione partite su 360/One sulla One? Vendi la 360? Casomai noi due ci possiamo beccare online (quando metto la rete),alla fine hai scelto la PS4 o l'X1?
Io ti dico One perchè la console e molto efficente,le installazioni si,sono lente,ma il Gamepad è un qualcosa di angelico,e in più puoi personalizzarti la home in tutti i modi,spostando caselle e addirittura cambiando i colori di TUTTA la home,TUTTA! Io ti consiglio la One,ce l'ho ed è magnifica

l'online è veramente più stabile,ho provato su PS4 ed in 20 minuti e crashata la sessione mentre sulla One è crashata dopo un ora circa in una lobby moddata (ho provato la PS4 da un amico e la X1 da un'amica,per ora non ho il WiFi a casa)

poi i giochi che offre la Microsoft in Games for Gold sono dei veri giochi,che pianpiano ti ripagano il Gold.
Sono opinioni personali,non attaccatemi
P.S: Si,hai capito bene,non sbagli,io ho preso la One senza Kinect con GTA V a € 399,la One era in offerta e GTA V era in offerta insieme alla One,che c**o
Messaggio modificato da GiuseppeT03 il 21 aprile 2015 - 06:18