Grazie minblind! Lo ha montato un ragazzo della crew ed è stato montato completamente con l'editor rockstar e successivamente esportandolo lo ha migliorato usando Premiere mettendolo a tempo con la musica, ma il 95% è fatto con l'editor.
Messaggio modificato da _StateOfMind il 26 febbraio 2016 - 14:59
ok, ieri ho provato a esportare un video, ma non lo trovo... nella cartella rockstar games vedo solo file .vid
in che cartella li mette e in che formato li esporta i video fatti con l'editor?
thanks
L'ho visto ieri.
Premetto che non è un video mio ma era nelle news del Social Club.
Non sapevo dove postarlo.
Mi è molto piaciuto per come lo ha costruito/montato. Una perla.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso) Frank__Martin (The Transporter) Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew) Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls) The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max) Harry_Callaghan (il mitico Ispettore) Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA) Cordell_Walker70 (Texas Ranger) Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard) Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad) Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Grazie per i vostri feedback. No, ho preferito lasciare la parte finale perchè sarebbe stata fattibile ma in una maniera così scrausa che avrebbe rovinato di molto la qualità del video.
@mindblind: No, ho cercato di tenere il gioco più pulito possibile, il prop è originale si chiama PROP_LD_GREENSCREEN_01
Ragazzi, ho aperto da qualche tempo un gruppo su "faccia libro" dedicato ai video di GTA5. Se volete iscrivervi e condividere le vostre creazioni siete i benvenuti!
Ti ho mandato richiesta iscrizione. Il mio cognome ti ricorderà un po' il mio nick del forum
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso) Frank__Martin (The Transporter) Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew) Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls) The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max) Harry_Callaghan (il mitico Ispettore) Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA) Cordell_Walker70 (Texas Ranger) Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard) Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad) Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress