RYUKEN, il 27 agosto 2015 - 01:38 ha detto:
Lian la tua versione non ci azzecca nulla con quella "ipermegasuperfotorealistica" vista poco su tom'shardware e per fortuna direi

è ho preso spunto,nel senso,ho pensato ci sara' un filtro particolare per fare cio che ha fatto?(no scoperto dopo che lui modifica il tonemap) io ho usato un filtro chiamato FilmicPass poi ho settato il tutto per rendere l'atmosfera tipica dei telefilm/film ambientati a Los Angeles dei anni 80/90 dire che ci sono quasi,molti mi hanno chiesto il preset e io giustamente l'ho passato cosi sento i pareri e cosa potrei correggere,ancora un po e penso che la versione finale la potrei mettere su GTA5mods per i primi di settembre.. ci sono alcune cose che non mi convincono ancora..devo testare..ovviamente se decido di moddare una ENB mia(che credo siano piu' semplici di quelle di GTA IV) rinvio l'uscita della mod a fine settembre/ottobre.
cmq ryu i tuoi screen sono molto belli..
sai se nel enb ce un impostazione che toglie contrasto?(tipo troppo scuro nelle zone ombrose).
poi ho un problema con le auto bianche e il sole,parte una sorta di effetto/baglioare sull'auto,ma anche su vestiti molto bianchi,e non è colpa del reshade..perche' disabilitandolo rimane...
Messaggio modificato da Lian il 27 agosto 2015 - 10:43