[PC] Organizzazione partite
Inviato il 20 giugno 2016 - 17:02
AGGIORNAMENTO: se qualcuno è intenzionato a formare una squadra per completare tutte le rapine in ordine sempre con le stesse persone (e quindi per arrivare ai 10.000.0000 di bonus) mi faccia sapere...io tra mezz'ora sarò a casa e massimo per le 19.00 sarò online.
Inviato il 12 luglio 2016 - 12:58
G3ralt86, il 20 giugno 2016 - 17:02 ha detto:
AGGIORNAMENTO: se qualcuno è intenzionato a formare una squadra per completare tutte le rapine in ordine sempre con le stesse persone (e quindi per arrivare ai 10.000.0000 di bonus) mi faccia sapere...io tra mezz'ora sarò a casa e massimo per le 19.00 sarò online.
non pensare che sia facile basta una disconnessione o una morte e tutto salta.
perché invece non facciamo un raduno oggi per provare il nuovo DLC?
Inviato il 30 luglio 2016 - 01:02
End222, il 12 luglio 2016 - 12:58 ha detto:
non pensare che sia facile basta una disconnessione o una morte e tutto salta.
Non gioco su PC, ma sono entrato lo stesso e ho visto la tua frase. se la connessione salta, o se crashi.. Non salta niente, su ps4 è così e PENSO valga lo stesso per PC, sennò sarebbe letteralmente impossibile. Anche io pensavo fosse difficile ma non appena stai per morire o ti ricarichi di snack/giubbotti nell'inventario, o abbandoni il colpo e rifate da lì

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Inviato il 07 febbraio 2017 - 14:22
Inviato il 14 febbraio 2017 - 23:15
Ciao ragazzi, ora che faccio parte anche io della crew, vi volevo dire che quando gioco nell'online, sono sempre in una sessione solo crew chiusa, in modo che entrino solo compagni della crew, poi già da domani volevo fare una missione con qualcuno perché per me è troppo difficile, i dettagli li darò domani.
Chi mi vuole aggiungere come amico sul Social Club per fare delle attività insieme, il mio nickname è Alex2002ita. Buon game a tutti!
Chi mi vuole aggiungere come amico sul Social Club per fare delle attività insieme, il mio nickname è Alex2002ita. Buon game a tutti!

"You forget a thousand things everyday, make this one of them." cit. Micheal Townley
Inviato il 15 febbraio 2017 - 09:09
Alex2002ita, il 14 febbraio 2017 - 23:15 ha detto:
Ciao ragazzi, ora che faccio parte anche io della crew, vi volevo dire che quando gioco nell'online, sono sempre in una sessione solo crew chiusa, in modo che entrino solo compagni della crew, poi già da domani volevo fare una missione con qualcuno perché per me è troppo difficile, i dettagli li darò domani.

Ciao, è benvenuto, una di queste sere mi collego anche io, magari facciamo una partitina assieme, ti aggiungo agli amici.