[PC] Organizzazione partite
Inviato il 01 luglio 2015 - 15:04
Ragazzi cerco 2 persone abili nelle rapine per fare la Criminal Mastermind (12mln)
Io e un altro conosciamo perfettamente qualsiasi preparazione/colpo finale,quindi l'operazione non richiederà molto tempo.
Chiunque è disponibile mi contatti via PM o citando questo messaggio
P.S - Penso conosciate tutti i termini della Mastermind,ma per sicurezza ripeto:
-Tutte le preparazioni/colpi finali devono essere impostati su difficile ed eseguite una dopo l'altra(ovviamente sono consentite pause di qualche ora/giorno)
-Nessun membro può morire
-In caso di crash del gioco o qualsiasi problema riguardante la propria connessione la Mastermind non verrà resettata.
Piattaforma:PC
Nick SocialClub : Jaller96x
Riguardo l'orario : Qualsiasi ora (tranne pranzo/cena e notte,ovviamente
) salvo imprevisti.
Si accettano tutti,sia della crew che non.
Io e un altro conosciamo perfettamente qualsiasi preparazione/colpo finale,quindi l'operazione non richiederà molto tempo.
Chiunque è disponibile mi contatti via PM o citando questo messaggio
P.S - Penso conosciate tutti i termini della Mastermind,ma per sicurezza ripeto:
-Tutte le preparazioni/colpi finali devono essere impostati su difficile ed eseguite una dopo l'altra(ovviamente sono consentite pause di qualche ora/giorno)
-Nessun membro può morire
-In caso di crash del gioco o qualsiasi problema riguardante la propria connessione la Mastermind non verrà resettata.
Piattaforma:PC
Nick SocialClub : Jaller96x
Riguardo l'orario : Qualsiasi ora (tranne pranzo/cena e notte,ovviamente

Si accettano tutti,sia della crew che non.
Inviato il 03 luglio 2015 - 01:47
GTADennis, il 02 luglio 2015 - 23:03 ha detto:
Staccato, io e Kubo stavamo facendo colpi con gente che riesce a morire nella parte col dinghy 

Ma come si fa

Arriva in moto al precipizio dove deve lanciarsi e che fa? Scende dalla moto e spara a caso, la prima volta che vedo una roba del genere

Inviato il 04 luglio 2015 - 06:53
se si fa un raduno di sera bene..
scusate se sono inattivo ma non ho proprio tempo o lo dedico ad altro
inoltre la connessione va totalmente per conto suo e si disconnette a caso
scusate se sono inattivo ma non ho proprio tempo o lo dedico ad altro

inoltre la connessione va totalmente per conto suo e si disconnette a caso
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
Inviato il 04 luglio 2015 - 08:10
igroove tu mi avevi detto che a giugno ti mettevano la rete LTE,e casomai scappavi da quei ladri di Linkem,a quanto pare...regali ancora i soldi a loro D:
Inviato il 09 luglio 2015 - 20:22
UDITE UDITE!
Presto ci sarà un raduno su PC. Tutti i dettagli, qui: http://forum.gta-exp...-the-high-life/
Presto ci sarà un raduno su PC. Tutti i dettagli, qui: http://forum.gta-exp...-the-high-life/
Messaggio modificato da GTADennis il 09 luglio 2015 - 20:23