GTA-Expert Forum: [GUIDA] Incarichi Giornalieri - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (26 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[GUIDA] Incarichi Giornalieri

#441 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 marzo 2016 - 10:03

Ah, ecco a cosa ti riferivi ieri, mi dispiace Spatu :(

Sempre ieri invece è successo un fatto strano anche a me: entro in sessione, leggo gli incarichi, cerco subito una gara acquatica e mi manda in una già hostata (eravamo in 3); l'host la avvia ma il caricamento dura secoli, così decido di chiudere l'applicazione e riavvio; entro in sessione e gli incarichi sono cambiati!
Forse perché ero uscito dal gioco senza salvare (salvataggio automatico intendo) nemmeno una volta da quando ero entrato online... bah, spero che non mi abbia resettato la serie, manca una settimana per la ricompensa mensile.
0

#442 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 marzo 2016 - 14:10

A che ora hai giocato? Mi sembra molto strana come cosa :m: o non ti ha salvato MAI da quando hai loggato (così che non si ricordava' del tuo accesso) e te li ha cambiati, o non so...

Dimmi se ti si è resettata la serie, così lo aggiungo alla lista dei bugs.
Immagine Postata
0

#443 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 marzo 2016 - 14:31

Ieri era il mio 13esimo giorno. Stavo facendo gli incarichi quando mi è venuto lo sfizio di guardare le statistiche (non avendo ancora preso la ricompensa dei 28 giorni ho il contatore attivo dei miei progressi)e scopro 0/28.
Mi son cadute le balle. Si tengano i loro incarichi e se li ficchino dove più piace a Trevor! :angry:

E garantisco che non li ho saltati. Prima di staccare controllo sempre due volte.

Amen.

Se mi tornerà la voglia riproverò.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#444 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 marzo 2016 - 14:51

Visualizza Messaggikappler70, il 08 marzo 2016 - 14:31 ha detto:

Ieri era il mio 13esimo giorno. Stavo facendo gli incarichi quando mi è venuto lo sfizio di guardare le statistiche (non avendo ancora preso la ricompensa dei 28 giorni ho il contatore attivo dei miei progressi)e scopro 0/28.
Mi son cadute le balle. Si tengano i loro incarichi e se li ficchino dove più piace a Trevor! :angry:

E garantisco che non li ho saltati. Prima di staccare controllo sempre due volte.

Amen.

Se mi tornerà la voglia riproverò.

Anche io ci ho rinunciato, quando al 27esimo giorno mi si sono resettati i progressi.
Purtroppo non ho potuto fare niente neanche col Supporto, dato che non avevo fatto una foto ogni giorno per provare che li facevo.

Meh.
Immagine Postata
0

#445 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 marzo 2016 - 15:43

Visualizza MessaggiGTADennis, il 08 marzo 2016 - 14:51 ha detto:

Anche io ci ho rinunciato, quando al 27esimo giorno mi si sono resettati i progressi.
Purtroppo non ho potuto fare niente neanche col Supporto, dato che non avevo fatto una foto ogni giorno per provare che li facevo.

Meh.

Minchia al 27esimo giorno non avrei più una Ps4 funzionante :lol:
E pure io non ho fatto le foto.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

0

#446 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 marzo 2016 - 15:50

Visualizza MessaggiGTADennis, il 08 marzo 2016 - 14:10 ha detto:

A che ora hai giocato? Mi sembra molto strana come cosa :m: o non ti ha salvato MAI da quando hai loggato (così che non si ricordava' del tuo accesso) e te li ha cambiati, o non so...

Dimmi se ti si è resettata la serie, così lo aggiungo alla lista dei bugs.

Erano le 14 circa di domenica, la spiegazione del mancato salvataggio è l'unica che è venuta in mente anche a me.

Comunque il bonus mensile l'ho già preso tempo fa, per cui la serie me la dà completa e non conosco altri modi per controllare i progressi degli incarchi.
Esiste un altro modo per verificare? Se non c'è dovrò aspettare sabato (fine del mese) per capire se il reset c'è stato oppure no.

---

Aggiornamento: oggi mi ha dato 100 mila invece che 500 mila, immagino che la serie mensile si fosse già buggata nelle settimane scorse, ma non potendo vedere i progressi ovviamente non ho potuto farci caso.
Quindi quel bug (o quel che è) non ha resettato nulla.
In ogni caso basta incarichi per quanto mi riguarda, tanti soldi senza niente su cui investirli al momento...

Messaggio modificato da Sognatore94 il 12 marzo 2016 - 13:50

0

#447 L'utente è offline   Zilloboch 

• Taccheggiatore

Inviato il 14 marzo 2016 - 23:22

Mi aggiungo alla lista degli incarichi buggati.
, è da più di un mese che li completo, mai arrivato nemmeno ai 100.000$...massimo 3/4 gg.
0

#448 L'utente è offline   Zilloboch 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 marzo 2016 - 17:40

Visualizza MessaggiZilloboch, il 14 marzo 2016 - 23:22 ha detto:

Mi aggiungo alla lista degli incarichi buggati.
, è da più di un mese che li completo, mai arrivato nemmeno ai 100.000$...massimo 3/4 gg.

Allora vorrei riportare la risposta di rockstar alla mia segnlazione sugli incarichi buggati:

"Risposta fornita da: Emanuele C., 16 mar, 11:56:
Salve Zilloboch,

la ringraziamo per aver contattato il Supporto Rockstar.

Ci spiace molto per il suo problema. Abbiamo analizzato il suo account e notiamo che in alcuni giorni il server non ha salvato il suo incarico giornaliero. Le consigliamo quindi di fermarsi e ricominciare a svolgere gli incarichi giornalieri più avanti.
Nel frattempo le abbiamo comunque accreditato 500000 GTA$ sul suo conto GTA, pertanto al prossimo accesso all'online noterà l'incremento all'interno della sua banca.

Rimaniamo a disposizione qualora avesse nuovamente problemi del genere in futuro, potrà sempre riaprire questa conversazione se le servisse.

Cordiali saluti,

Emanuele C.
Supporto Rockstar

Risposta fornita da: Zilloboch, 14 mar, 15:52:
Salve, vorrei cordialmente sapere come mai su GTA 5 gli incarichi giornalieri mi si azzerano continuamente.
Arrivo massimo a 3\4 di fila, poi puntualmente devo ripartire da zero. Inutile dire che li completo tutti i giorni da un mese a qst parte.
Come posso fare per risolvere?
Mi farebbe piacere ricevere i premi per i 7 gg e i 28 gg di svolgimento incarichi, ma fino ad ora per questo motivo mi è risultato impossibile.
Grazie
Cordiali saluti

[N3X7MD-05LJ]"

Ok sarebbero stati di piu considerando i 300.000 $ dei 7 gg x 3, ma la mia era una semplice segnalazione senza nemmeno le foto.

In coda potete leggere la mia richiesta.

Nel frattempo che risolvano spero sia utile ad altri.
0

#449 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 marzo 2016 - 12:12

Visualizza MessaggiZilloboch, il 16 marzo 2016 - 17:40 ha detto:

Allora vorrei riportare la risposta di rockstar alla mia segnlazione sugli incarichi buggati:

"Risposta fornita da: Emanuele C., 16 mar, 11:56:
Salve Zilloboch,

la ringraziamo per aver contattato il Supporto Rockstar.

Ci spiace molto per il suo problema. Abbiamo analizzato il suo account e notiamo che in alcuni giorni il server non ha salvato il suo incarico giornaliero. Le consigliamo quindi di fermarsi e ricominciare a svolgere gli incarichi giornalieri più avanti.
Nel frattempo le abbiamo comunque accreditato 500000 GTA$ sul suo conto GTA, pertanto al prossimo accesso all'online noterà l'incremento all'interno della sua banca.

Rimaniamo a disposizione qualora avesse nuovamente problemi del genere in futuro, potrà sempre riaprire questa conversazione se le servisse.

Cordiali saluti,

Emanuele C.
Supporto Rockstar

Risposta fornita da: Zilloboch, 14 mar, 15:52:
Salve, vorrei cordialmente sapere come mai su GTA 5 gli incarichi giornalieri mi si azzerano continuamente.
Arrivo massimo a 3\4 di fila, poi puntualmente devo ripartire da zero. Inutile dire che li completo tutti i giorni da un mese a qst parte.
Come posso fare per risolvere?
Mi farebbe piacere ricevere i premi per i 7 gg e i 28 gg di svolgimento incarichi, ma fino ad ora per questo motivo mi è risultato impossibile.
Grazie
Cordiali saluti

[N3X7MD-05LJ]"

Ok sarebbero stati di piu considerando i 300.000 $ dei 7 gg x 3, ma la mia era una semplice segnalazione senza nemmeno le foto.

In coda potete leggere la mia richiesta.

Nel frattempo che risolvano spero sia utile ad altri.

Questa risposta fa chiaramente capire che conoscono il problema e che non sanno cosa fare per risolverlo.
0

#450 L'utente è offline   andy-gamer 

• Vandalo

Inviato il 11 aprile 2016 - 16:46

Ragazzi ma su pc accade anche a voi che di punto in bianco si buggano gli incarichi giornalieri? vorrei conquistare la sfida intraprendente quella in cui bisogna completare gli incarichi per 28 giorni di fila ma la cosa risulta impossibile perché di punto in bianco un giorno gli incarichi si buggano e ricompaiono quelli del giorno prima già fatti. il risultato è che non riesci più a fare quelli del giorno attuale e il contatore sulle statistiche si azzerra e devi ripartire da capo. la prima volta mi è successo dopo 7 giorni la seconda dopo 25 giorni e ora di nuovo dopo 15 giorni. sapete per caso come risolvere? mi infastidisce molto questa cosa e ho contattato quelli della rockstar ma dicono che non sanno cosa farci
0

#451 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 aprile 2016 - 18:19

Alla R* puoi richiedere un risarcimento, purtroppo è un bug comune e a loro dire, stanno lavorando per risolverlo al più presto...
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#452 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 aprile 2016 - 09:51

Riuscire a fare i 28 senza bug è più difficile che fare la Mastermind con 3 pivelli e senza cuffie. :lol:
A me il supporto ha dato un milioncino in scioltezza senza batter ciglio. E la risposta è quella che leggi nei post sopra. Copiata e incollata. Stanno lavorando per risolvere il problema (che tradotto= non ci frega del problema perché costa troppo investirci per la sua risoluzione quindi è più economico rispondere che ci stiamo lavorando anche se non è vero :lol: )

0

#453 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 12 aprile 2016 - 10:39

Visualizza Messaggiandy-gamer, il 11 aprile 2016 - 16:46 ha detto:

Ragazzi ma su pc accade anche a voi che di punto in bianco si buggano gli incarichi giornalieri? vorrei conquistare la sfida intraprendente quella in cui bisogna completare gli incarichi per 28 giorni di fila ma la cosa risulta impossibile perché di punto in bianco un giorno gli incarichi si buggano e ricompaiono quelli del giorno prima già fatti. il risultato è che non riesci più a fare quelli del giorno attuale e il contatore sulle statistiche si azzerra e devi ripartire da capo. la prima volta mi è successo dopo 7 giorni la seconda dopo 25 giorni e ora di nuovo dopo 15 giorni. sapete per caso come risolvere? mi infastidisce molto questa cosa e ho contattato quelli della rockstar ma dicono che non sanno cosa farci

Io ci ho rinunciato da tempo, si bugga quasi sempre fino a gennaio ci si poteva anche riuscire, ma poi è diventato impossibile.
0

#454 L'utente è offline   andy-gamer 

• Vandalo

Inviato il 12 aprile 2016 - 11:23

Ragazzi non sono sicuro di questa cosa ma forse ho trovato un modo per sfuggire al bug assassino. ripeto non sono sicuro funzioni ma io ho provato e ha funzionato al contrario delle altre volte. allora per prima cosa se avete intenzione di fare la sfida dei 28 ogni giorno prima di iniziare fate una bella foto col cellulare o comunque segnatevi i 3 incarichi giornalieri su un foglio dopodiché svolgeteli tranquillamente. nel caso avvenga un bug e gli incarichi vi cambiano e ritornano quelli del giorno prima voi fate come se non fosse successo niente e continuate a svolgere quelli attuali che vi siete preventivamente appuntati. ovviamente il gioco non vi assegna nessun profitto o rp ne vi appare la scritta sullo schermo incarico completato però la magia avviene il giorno dopo quando si saranno aggiornati vi ritroverete degli incarichi nuovi e soprattutto il contatore ancora intatto. provate nel caso vi succeda può darsi che se siete fortunati riuscite a salvare come me
0

#455 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 12 aprile 2016 - 11:58

Visualizza Messaggiandy-gamer, il 12 aprile 2016 - 11:23 ha detto:

Ragazzi non sono sicuro di questa cosa ma forse ho trovato un modo per sfuggire al bug assassino. ripeto non sono sicuro funzioni ma io ho provato e ha funzionato al contrario delle altre volte. allora per prima cosa se avete intenzione di fare la sfida dei 28 ogni giorno prima di iniziare fate una bella foto col cellulare o comunque segnatevi i 3 incarichi giornalieri su un foglio dopodiché svolgeteli tranquillamente. nel caso avvenga un bug e gli incarichi vi cambiano e ritornano quelli del giorno prima voi fate come se non fosse successo niente e continuate a svolgere quelli attuali che vi siete preventivamente appuntati. ovviamente il gioco non vi assegna nessun profitto o rp ne vi appare la scritta sullo schermo incarico completato però la magia avviene il giorno dopo quando si saranno aggiornati vi ritroverete degli incarichi nuovi e soprattutto il contatore ancora intatto. provate nel caso vi succeda può darsi che se siete fortunati riuscite a salvare come me

Tu parli di incarichi che cambiano, ma io ho il problema opposto, cioè che non cambiano.

Il mio bug è così:

oggi faccio i 3 incarichi e il giorno o i giorni successivi mi rimangono quelli di oggi già fatti.
0

#456 L'utente è offline   andy-gamer 

• Vandalo

Inviato il 12 aprile 2016 - 12:21

Visualizza MessaggiEnd222, il 12 aprile 2016 - 11:58 ha detto:

Tu parli di incarichi che cambiano, ma io ho il problema opposto, cioè che non cambiano.

Il mio bug è così:

oggi faccio i 3 incarichi e il giorno o i giorni successivi mi rimangono quelli di oggi già fatti.

ah no questo è un problema differente allora ce ne sono a migliaia di sti bug uff
0

#457 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 12 aprile 2016 - 12:38

Visualizza Messaggiandy-gamer, il 12 aprile 2016 - 12:21 ha detto:

ah no questo è un problema differente allora ce ne sono a migliaia di sti bug uff

decisamente troppi per i miei gusti, sto quasi pensando di scaricarmi la mod di Lian e di godermi COME SI DEVE questo GTA5 solo in singolo....
0

#458 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 aprile 2016 - 15:33

Visualizza MessaggiSognatore94, il 08 marzo 2016 - 16:50 ha detto:

[...]In ogni caso basta incarichi per quanto mi riguarda, tanti soldi senza niente su cui investirli al momento...

Ma quando mai :rolleyes:

Con le altre lowrider in arrivo mi è sembrato opportuno arrotondare il conto in banca e quindi ho riprovato: ieri ho vinto i 500k.
Quindi forse su PS4 hanno fixato di nuovo il bug, chissà... oppure è stata solo fortuna.
0

#459 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 16 aprile 2016 - 17:16

Per fortuna ci rimangono gli incarichi... <_<
spaturno1
0

#460 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 21 maggio 2016 - 12:36

ci vogliono anticheat e servers dedicati, altrimenti l'online non decollerà mai !
0

• (26 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »