GTA-Expert Forum: [GUIDA] Incarichi Giornalieri - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (26 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[GUIDA] Incarichi Giornalieri

#301 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 giugno 2015 - 16:08

Ok perfetto, modifico il primo post allora ;)
Immagine Postata
0

#302 L'utente è offline   Gabbo76 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 giugno 2015 - 16:54

Come faccio a capire di quale "cattura" si tratti dato che ce ne sono quattro diverse?
0

#303 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 giugno 2015 - 17:30

Visualizza MessaggiGabbo76, il 29 giugno 2015 - 17:54 ha detto:

Come faccio a capire di quale "cattura" si tratti dato che ce ne sono quattro diverse?

Dalla descrizione :mellow:

Ma volendo ne crei 4 veloci e piccole,mettendo chiaro nel titolo "CATTURA GTA" eccetera.
Immagine Postata
0

#304 L'utente è offline   Gabbo76 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 giugno 2015 - 17:37

Visualizza MessaggiGTADennis, il 17 marzo 2015 - 19:41 ha detto:

Gli Incarichi Giornalieri sono una nuova feature aggiunta con l'aggiornamento colpi. Si sbloccano al rango 15 e verrete premiati ogni giorno con 25.000$ e 3.000RP. Completando gli incarichi giornalieri per 7 e 28 giorni riceverete invece 100.000$ + 15.000RP e 500.000$ + 50.000RP.
A seguire, la lista di incarichi giornalieri.

Informazioni varie:
- Gli incarichi cambiano ogni giorno alle 8 di mattina
- Puoi completare tutti gli obiettivi legati alle gare da solo

CONSIGLI GENERALI

• Partecipare non significa vincere. In alcune attività, se l'altro giocatore esce dalla partita, il gioco comunque considerà l'incarico come completato.
  • Gli incarichi "Distruggi "x "veicoli" possono essere completati anche durante le missioni. Ci sono diverse missioni che richiedono di distruggere veicoli (come per esempio Esplosione).
  • Per completare gli obiettivi relativi al tennis e al braccio di ferro è necessario un altro giocatore.
  • Bisognerà completare un Game di tennis per completarne l'incarico. Se un giocatore lascia durante la partita, il gioco non considererà valida l'azione e sarà quindi necessario riavviare l'attività.

Legati alle Attività:
  • Partecipa a un Deathmatch (il deathmatch deve essere impostato su "Normale". A quanto pare, questo obiettivo potrebbe buggarsi. Anche completando un deathmatch normale, questo non verrebbe segnato come completato).
  • Partecipa ad un Deathmatch a squadre.
  • Partecipa a un deathmatch coi veicoli
  • Partecipa a un LTS.
  • Partecipa a una Cattura: Raid.
  • Partecipa a una Cattura: Contend.
  • Partecipa a una Cattura: GTA.
  • Partecipa a una Cattura: Disputa.
  • Partecipa a una gara rally (vi consiglio di farla su Precedenti Penali, dato che è praticamente impossibile missare i vari checkpoint ed è mooolto corta).
  • Partecipa a una gara acquatica.
  • Partecipa a una gara su due ruote
  • Partecipa a una gara senza collisioni (vi consiglio di farla su Precedenti Penali, dato che è praticamente impossibile missare i vari checkpoint ed è mooolto corta).
  • Partecipa a una gara improvvisata.
  • Partecipa a una sopravvivenza.
  • Partecipa a una missione versus.
  • Partecipa a un'attività paracadutismo.
  • Completa una missione ricevuta da un contatto (scegliete come missione Esplosione. È molto corta e non richiederà più di 4 minuti per essere completata).
  • Gioca a golf.
  • Gioca a freccette.
  • Gioca a tennis.
  • Allenati al poligono di tiro (scegliete una qualunque modalità e completatela).
  • Sfida un giocatore a braccio di ferro.
  • Completa una gara aerea e vola sotto un ponte (delle volte, potrebbe considerare valido solo il volo a coltello tra palazzi invece del volare sotto un ponte. Ad ogni modo, in caso di difficoltà, consultare le guide sul sito: voli sotto i ponti e voli a coltello.).
  • Completa una lezione della scuola di volo (nulla di complicato, basterà selezionare una qualunque lezione dalla scuola di volo e completarla).
  • Vai a vedere un film (per completare questo obiettivo dovrete semplicemente andare in un cinema e vedere, anche solo per pochi secondi, un film).
  • Partecipa ad una Gara Aerea (basterà partecipare ad una gara aerea: potrete completare questo incarico anche da solo).
  • Completa un attacco banda (dovrete completare un attacco banda qualsiasi. Per saperne di più clicca qui.

Completabili da solo:
  • Distruggi 5 veicoli (non importa come li distruggete, tuttavia vi consiglio di utilizzare qualche veicolo con missili/cannoni, così non sprecherete preziose bombe adesive o munizioni).
  • Distruggi 10 veicoli (come per l'obiettivo precedente: non importa come li distruggete, tuttavia vi consiglio di utilizzare qualche veicolo con missili/cannoni, così non sprecherete preziose bombe adesive o munizioni).
  • Distruggi 20 veicoli (non importa come li distruggete, tuttavia vi consiglio di utilizzare qualche veicolo con missili/cannoni, così non sprecherete preziose bombe adesive o munizioni).
  • Consegna un veicolo a Simeon (dovrete consegnare un veicolo qualsiasi dalla lista Import/Export a Simeon. Il mio consiglio è di farlo in una sessione a soli inviti/solitaria, dato che c'è una maggiore varietà del traffico. Ad ogni modo, controllare la guidasul sito per maggiori informazioni).
  • Ruba 5 veicoli (basterà andare in giro e rubare 5 veicoli a caso dal traffico o parcheggiati).
  • Ruba 10 veicoli (basterà andare in giro e rubare 10 veicoli a caso dal traffico o parcheggiati).
  • Ruba 20 veicoli (basterà andare in giro e rubare 20 veicoli a caso dal traffico o parcheggiati).
  • Ruba un veicolo dalla base militare (obiettivo molto semplice: bisognerà rubare un qualunque velivolo. In caso di difficoltà, potrete eventualmente chiamare Lester e far chiudere un occhio ai poliziotti).
  • Sfuggi a 2 stelle di sospetto (facile facile, sparate ad un po' di pedoni fino ad ottenere la seconda stella di sospetto... nascondetevi in un vicolo o nelle fogne per una decina di secondi et voilà, obiettivo completato!).
  • Sfuggi a 4 stelle di sospetto (bisognerà sfuggire a 4 stelle di sospetto senza chiamare Lester o morire. Il metodo più semplice e veloce per completare questo incarico è nascondersi nelle fogne di Los Santos).
  • Usa il Testosterone Bull Shark (basterà chiamare Brucie e vi verrà consegnato il testosterone bull-shark).
  • Completa un'acrobazia folle (Vi basterà completare una qualsiasi acrobazia folle in giro per la mappa. Controllate la guida su Expert per saperne di più. ).
  • Esegui un atterraggio estremo con il paracadute (per completare questo obiettivo dovrete aprire il paracadute a 100 metri dal terreno).
  • Fai un lancio critico col paracadute (Apri il paracadute a meno di 45 metri dal suolo. Per fare il lancio critico col paracadute, dovendolo aprire a 45 metri da terra; mentre siete in caduta libera, tenete la levetta analogica sinistra verso GIU', in modo da rallentare un pochino la discesa e rendervi conto meglio di quando aprire il paracadute. Ci sono due metodi efficienti per portare a termine questo incarico: come consigliato da Arcash, potrete buttarvi dalla lettera D di Vinewood e aprire il paracadute non appena sarà passibile. Altrimenti, potrete seguire questo metodo che vi renderà il tutto ancora più semplice: https://www.youtube....v=ueRcMuw41mc).
  • Fai un lancio critico col paracadute (Apri il paracadute a meno di 30 metri dal suolo. Per fare il lancio critico col paracadute, dovendolo aprire a 30 metri da terra; mentre siete in caduta libera, tenete la levetta analogica sinistra verso GIU', in modo da rallentare un pochino la discesa e rendervi conto meglio di quando aprire il paracadute. Ci sono due metodi efficienti per portare a termine questo incarico: come consigliato da Arcash, potrete buttarvi dalla lettera D di Vinewood e aprire il paracadute non appena sarà passibile. Altrimenti, potrete seguire questo metodo che vi renderà il tutto ancora più semplice: https://www.youtube....v=ueRcMuw41mc).
  • Utilizza un'attrazione al parco giochi (Leviathan o ruota panoramica? la scelta ricade su di voi! Selezionare una delle due attrazioni ed ecco che l'incarico è completato).
  • Fai un'impennata per almeno 10 secondi (vi consiglio di utilizzare una moto come la Bati 801 o la Akuma ed eseguire l'impennata all'aereoporto. In caso di difficoltà, guardare il seguente video. Completando questo incarico otterrete inoltre la ricompensa "Uniciclo")
  • Corrompi i poliziotti e semina il caos (per ottenere questo obiettivo, dovrete prima chiamare Lester e selezionare l'opzione "I poliziotti chiudono un occhio". Fatto ciò, dovrete utilizzare l'arma più potente che avete o un bel veicolo dotato di armi pesanti per distruggere più veicoli possibili in meno di 3 minuti. ).
  • Lanciati per 100 metri e sopravvivi. (per portare a termine questo incarico, dovrete lanciarvi con un elicottero da una quota abbastanza alta e lanciarsi per 100 metri e atterrare senza morire).
  • Rapina un negozio. (sul sito potrete trovare una guida approfondita per rapinare i negozi. Una volta ottenuti i soldi dal cassiere, non sarà necessario fuggire dalla polizia per completare l'incarico)
  • Raccogli una cassa di munizioni (basta chiamare la Merryweather e farvi mandare la cassa per 1000$ che arriverà nella vostra posizione: io vi consiglio o di farla in sessione privata o comunque stando lontano da altri giocatori che possono rubarvela).

Obiettivi PVP/necessario un altro giocatore:
  • Nasconditi al radar e uccidi un giocatore. (per nascondervi dal radar, dovrete chiamare Lester e pagare 500$. Fatto ciò, avrete un minuto per trovare un giocatore in freemode ed ucciderlo).
  • Uccidi un giocatore.
  • Uccidi 5 giocatori (semplice, basterà uccidere 5 giocatori in freemode ed il gioco è fatto).
  • Uccidi 10 giocatori (semplice, basterà uccidere 10 giocatori in freemode ed il gioco è fatto).
  • Uccidi 20 giocatori (semplice, basterà uccidere 10 giocatori in freemode ed il gioco è fatto).
  • Riscuoti una taglia (potrete farvi aiutare con un amico: tu piazzi la taglia su di lui e poi lo uccidi. semplicissimo).
  • Invia un rapinatore (per chiamare un rapinatore, dovrete chiamare Lamar. Per fare ciò, bisognerà pagare 1000$. Potrete farvi aiutare da un amico).
  • Uccidi un giocatore rilevato (per completare questo obiettivo, dovrete chiamare Lester in un deathmatch e selezionare l'opzione "Rivela giocatori". Fatto ciò, dovrete uccidere un giocatore qualunque della squadra avversaria ed il gioco è fatto!).
  • Partecipa ad un duello (consigliato farlo con amici: fatevi uccidere/uccidete un giocatore, accettare il duello ed il gioco è fatto! Non è necessario vincere, ovviamente).
  • Modifica un veicolo dal meccanico (vanno bene tutte le modifiche: dalle verniciature alle modifiche prestazionali).

RICOMPENSE

Immagine Postata
"In servizio: Completa gli incarichi giornalieri per ottenere questa ricompensa. Completali tutti e 3 per ottenere un bonus in soldi ed RP. Gli incarichi si trovano nel menu Interazione."

Immagine Postata
"Determinato: completa tutti gli incarichi giornalieri per 7 giorni di fila per guadagnare un bel gruzzolo e tanti RP. Salta un giorno e dovrai ricominciare daccapo."
Ricompensa: 100.000$ e 15.000RP
Nota: ogni 7 giorni che completerete di seguito tutti i 3 obiettivi giornalieri, otterrete i soliti 100.000$ e 15.000 RP.

Immagine Postata
"Intraprendente: Completa tutti gli incarichi giornalieri per 28 giorni di fila per ottenere un bonus in denaro ed RP. Solo per i giocatori hardcore."
Ricompensa: 500.000$ e 50.000RP
Nota: ogni 28 giorni che completerete di fila tutti i 3 incarichi giornalieri, otterrete 500.000$ e 50.000 RP. Da confermare.

Pagina sul Social Club: http://it.socialclub.../awards/general

BUG NOTI

• Ogni tanto, il gioco potrebbe resettare la ricompensa di platino "Intraprendente". In caso succeda, contattare il Supporto Rockstar e mandare una foto come prova.
  • Cambiare personaggio bloccherà gli incarichi del personaggio principale con cui si stava giocando.
  • L'obiettivo "Completa un'acrobazia folle" è buggato. Per completare questo obiettivo, infatti, bisognerà completare un'acrobazia folle MAI fatta. Risolto con la patch 1.24/1.11/372.2

In costruzione...

Ringrazio MAD SLAUGHTER, junjoba, Darius86, Frank85, Boy89, Arcash, solidsnake98 John M e kidbu93 per avermi aiutato nella realizzazione della guida.

Grazie :D
0

#305 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 giugno 2015 - 22:15

Era da 200 metri e non per.. cmq ho risolto saltando il turno :lol:
0

#306 L'utente è offline   checco9 

• Cittadino Integerrimo
  • ID PSN:checcoA99
  • ID Social Club:checco99

Inviato il 30 giugno 2015 - 16:09

Visualizza MessaggiBoy89, il 29 giugno 2015 - 22:15 ha detto:

Era da 200 metri e non per..

e capitato anche a me qst incarico...
risolto facilmente saltando con il paracadute da un aereo/elicottero, basta essere abbastanza in alto, nn serve essere necessariamente a 200m

nb.e capitato anche salto da 150m
0

#307 L'utente è offline   calfort 

• Cittadino Onesto

Inviato il 30 giugno 2015 - 16:25

quando capita quello di "aprire il paracadute a meno di 30/40 metri dal suolo" se lo fai in una gara di paracadutismo non te lo considera... ma si risolve velocemente lanciandosi dal tetto del parcheggio di fronte all'aeroporto, e aprendo il paracadute subito dopo il salto.
Comunque sono molto ripetitivi, saranno 10 giorni che non ne vedo uno inedito.
0

#308 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 01 luglio 2015 - 17:13

Visualizza Messaggicalfort, il 30 giugno 2015 - 17:25 ha detto:

quando capita quello di "aprire il paracadute a meno di 30/40 metri dal suolo" se lo fai in una gara di paracadutismo non te lo considera... ma si risolve velocemente lanciandosi dal tetto del parcheggio di fronte all'aeroporto, e aprendo il paracadute subito dopo il salto.

Io quello lo risolvo sempre lanciandomi dalla I di VINEWOOD.
invece con quello dei 200mt avevo trovato anc'io dei problemi, poi ho provato a lanciarmi molto in alto da un elicottero e aprendo quasi subito il paracadute.
spaturno1
0

#309 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane
  • ID PSN:mariogargiulo

Inviato il 09 luglio 2015 - 09:47

1 passo in avanti 2 in dietro, hanno sistemato l'incarico delle acrobazie folli ora si è buggato quello che devi superare 3 stelle di sospetto cioè il più facile, l'ho sempre completato questo incarico ma ora non me lo vuole proprio dare completato sto tentando in tutti i modi, faccio incarichi tutti i giorni dall'inizio, sono riuscito a farli anche in quel famoso giorno in cui non si poteva accedere online (ps3) li avevo fatti appena si poteva rigiocare all'una di notte,ora mi devo per fermare questo ?? boh, è capitato anche a qualcuno di voi se si avete risolto ?

EDIT: intanto ho scritto al supporto ecco cosa gli ho detto:

salve vi contatto per informarvi che si è buggato l'incarico giornaliero sfuggi a 3 stelle di sospetto, io gioco su PS3 l'avevo sempre completato senza problemi ma ora sto da 3 ore davanti alla console cercando di completarli in tutti i modi ma non me lo da completato, adesso perderò il filo con le ricompense ?, c'è un modo per risolvere questo problema ?? non è possibile prima quello dell'acrobazia folle lo sistemate ora si bugga anche questo come se non bastasse la gara improvvisata e duello che nessuno accetta, dovreste implementare la possibilità di far cambiare un incarico al giorno tipo mi esce un incarico difficile da completare dove nessuno mi aiuta oppure un incarico buggato un giocatore potrebbe avere la possibilità di cambiare 1 solo incarico al giorno su altri 3 incarichi a scelta tipo cancello "sfuggi a 3 stelle di sospetto" e come alternativa ne escono 3 di cui io posso sceglierne uno magari anche a costo di far abbassare la ricompensa di quel'giorno.. aspetto risposte spero positive.

Messaggio modificato da solidsnake98 il 09 luglio 2015 - 10:02

0

#310 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane

Inviato il 09 luglio 2015 - 10:30

per fortuna ho risolto, ho spento la console alle 10:50 per cercare una soluzione online e scrivere al supporto R* ora ho riacceso ucciso varie persone preso una stella ho ucciso un poliziotto salito a 3 stelle sono andato nelle fogne superato le stelle e completato l'incarico per fortuna al 1° tentativo.
inoltre leggendo su internet a quanto pare si è buggato con uno degli ultimi update circa dal 25 giugno iniziava a lamentarsi la gente si è buggato anche a degli amici quindi confermo il bug..

Messaggio modificato da solidsnake98 il 09 luglio 2015 - 10:31

0

#311 L'utente è offline   calfort 

• Cittadino Onesto

Inviato il 09 luglio 2015 - 22:27

Visualizza Messaggisolidsnake98, il 09 luglio 2015 - 09:47 ha detto:

, dovreste implementare la possibilità di far cambiare un incarico al giorno tipo mi esce un incarico difficile da completare dove nessuno mi aiuta oppure un incarico buggato un giocatore potrebbe avere la possibilità di cambiare 1 solo incarico al giorno su altri 3 incarichi a scelta tipo cancello "sfuggi a 3 stelle di sospetto" e come alternativa ne escono 3 di cui io posso sceglierne uno magari anche a costo di far abbassare la ricompensa di quel'giorno.. aspetto risposte spero positive.

L'avevo pensato anche io, poter scegliere di completare 3 incarichi su 5proposti, potendo evitare quelli che i bimbiminkia non accettano mai, come il duello o la gara occasionale, o la gara rally che sembra così difficile da capire...
0

#312 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 10 luglio 2015 - 11:16

Completando tutti gli incarichi giornalieri, otterrete la maglietta Dix falsa con logo d'oro!

Raga, qualcuno su PS4/ONE/PC mi può fare uno screen con in primo piano il personaggio con questa maglietta? Così lo posso inserire nel primo post, grazie

Messaggio modificato da GTADennis il 10 luglio 2015 - 12:03

Immagine Postata
0

#313 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane

Inviato il 11 luglio 2015 - 07:24

Visualizza Messaggicalfort, il 09 luglio 2015 - 23:27 ha detto:

L'avevo pensato anche io, poter scegliere di completare 3 incarichi su 5proposti, potendo evitare quelli che i bimbiminkia non accettano mai, come il duello o la gara occasionale, o la gara rally che sembra così difficile da capire...

infatti sarebbe un ottima cosa da inserire per facilitare gli obiettivi, anche se a volte ti capitano i seguenti incarichi tutti insieme tipo gara improvvisata, duello + un incarico buggato o il tennis che nessuno gioca fino alla fine quindi esce prima e non ti fa completare l'incarico in questo caso non si possono evitare proprio tutti gli incarichi ma sarebbe sicuramente un aiuto importante perchè non sempre ti capitano tutti insieme, a me è capitato pochissime volte forse 2 o 3.

Messaggio modificato da solidsnake98 il 11 luglio 2015 - 07:27

0

#314 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 12 luglio 2015 - 10:01

Ragazzi, qualcuno mi può fare la foto della terza maglia per intero? Grazie, così la posso aggiungere al primo post :)
Immagine Postata
0

#315 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 12 luglio 2015 - 17:27

Scusate l'off topic, ma lo chiedo qui solo perché mi capita di giocare a tennis esclusivamente per completare gli incarichi giornalieri. :D

Mi spiegate come si fa a dare l'effetto alla palla? A volte vedo che quando mi arriva, cambia la traiettoria e mi inganna. :)
spaturno1
0

#316 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 12 luglio 2015 - 20:38

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 12 luglio 2015 - 18:27 ha detto:

Scusate l'off topic, ma lo chiedo qui solo perché mi capita di giocare a tennis esclusivamente per completare gli incarichi giornalieri. :D

Mi spiegate come si fa a dare l'effetto alla palla? A volte vedo che quando mi arriva, cambia la traiettoria e mi inganna. :)

c'è il tiro normale con la X e poi c'è il tiro con quadrato e con triangolo mi sembra il quadrato faccia l'effetto curvo mentre triangolo una specie di pallonetto

Immagine Postata

0

#317 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 12 luglio 2015 - 20:40

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 12 luglio 2015 - 18:27 ha detto:

Guarda anche questa guida sul sito: http://www.gta-expert.it/GTA_V/Tennis

Potrebbe aiutarti :D
Immagine Postata
0

#318 L'utente è offline   calfort 

• Cittadino Onesto

Inviato il 12 luglio 2015 - 22:09

Visualizza Messaggisolidsnake98, il 11 luglio 2015 - 07:24 ha detto:

o il tennis che nessuno gioca fino alla fine quindi esce prima e non ti fa completare l'incarico

Verissimo, insopportabili quelli che al quinto game se ne vanno perchè non li fai vincere... A volte perdo dei punti apposta per non far scappare il bimbominkia. Comunque mi è stato dato l'incarico anche quando l'avversario ha abbandonato la partita, forse ci vogliono dei game giocati, ma se la partita viene assegnata, anche l'incarico viene dato.
0

#319 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 12 luglio 2015 - 22:13

È necessario vincere almeno un game, poi l'altro può anche quittare.

Messaggio modificato da GTADennis il 12 luglio 2015 - 22:13

Immagine Postata
0

#320 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane

Inviato il 12 luglio 2015 - 23:42

prima non funzionava così al 4 o 5 game se uscivano dovevo ripetere portando a termine una partita per completare un incarico, avranno sistemato la cosa spero.
0

• (26 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Ultimo »