GTA-Expert Forum: [GUIDA] Incarichi Giornalieri - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (26 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[GUIDA] Incarichi Giornalieri

#201 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 aprile 2015 - 16:54

2 giorni fa ho preso il mensile :asd: ora mi son stancato, basta incarichi
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#202 L'utente è offline   Brusian 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 aprile 2015 - 17:25

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 14 aprile 2015 - 16:53 ha detto:

basta che partecipi a una gara e se sei l'host scorri tra le opzioni e metti GTA (quindi non senza collisioni o altro)... puoi farla anche da solo con un giro ;)

Grazie mille per l'aiuto
0

#203 L'utente è offline   davidevox 

• Teppista
  • ID PSN:davidecardellini
  • ID Social Club:hetfield_hahaha
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 aprile 2015 - 17:34

ragazzi scusate oggi ho 2 incarichi giornalieri che non riesco a risolvere:
1 - fai una strage dopo aver chiesto ai poliziotti di chiudere un occhio; chiamo lester, si attiva il "trucco" sparo e bombardo tutto quello che ho a tiro ma una volta finito non mi spunta il lavoro
2 - allenati al poligono di tiro; anche questo fatto (1 round da solo) ma niente

sto sbagliando qualcosa io? :unsure: :blink:
Immagine Postata
0

#204 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 aprile 2015 - 17:55

Visualizza Messaggidavidevox, il 14 aprile 2015 - 18:34 ha detto:

ragazzi scusate oggi ho 2 incarichi giornalieri che non riesco a risolvere:
1 - fai una strage dopo aver chiesto ai poliziotti di chiudere un occhio; chiamo lester, si attiva il "trucco" sparo e bombardo tutto quello che ho a tiro ma una volta finito non mi spunta il lavoro
2 - allenati al poligono di tiro; anche questo fatto (1 round da solo) ma niente

sto sbagliando qualcosa io? :unsure: :blink:

1) Ti consiglio di utilizzare un Lazer o Buzzard per distruggere molti veicoli senza troppi problemi
2) Prova a completarlo con un amico
Immagine Postata
0

#205 L'utente è offline   davidevox 

• Teppista
  • ID PSN:davidecardellini
  • ID Social Club:hetfield_hahaha

Inviato il 14 aprile 2015 - 19:05

Visualizza MessaggiGTADennis, il 14 aprile 2015 - 18:55 ha detto:

1) Ti consiglio di utilizzare un Lazer o Buzzard per distruggere molti veicoli senza troppi problemi
2) Prova a completarlo con un amico

grazie! ci provo :D
Immagine Postata
0

#206 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 14 aprile 2015 - 23:33

Visualizza MessaggiBrusian, il 14 aprile 2015 - 18:25 ha detto:

Grazie mille per l'aiuto

Figurati ;)
0

#207 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane
  • ID PSN:mariogargiulo

Inviato il 15 aprile 2015 - 12:34

Visualizza Messaggisolidsnake98, il 14 aprile 2015 - 13:18 ha detto:

pure a me col secondo pg conta sempre 6 giorni anche se li ho fatti in un mese credo sia un bug, non posso confermare se ti fa rifare da capo, ma potrò confermarvelo in questi giorni credo. per ora vi confermo altre cose:

1) dopo aver preso la medaglia di platino "in servizio" ho preso i 100k$, per gli rp non ci ho fatto caso perchè non esce scritto come quando completi gli incarichi di solito, ho visto solo +100k$ in verde sulla banca. ma ne ho avuti tanti che mi hanno fatto salire di un livello o due non ricordo bene mi sembra dal 189 a 191 ma mi mancava poco per salire a 190 per questo credo.

2) dopo aver completato tutti gli incarichi ed aver preso tutti i bonus compresi i 500k$ dei 28 giorni, ieri ho fatto la prima settimana dopo aver preso l'ultimo bonus ed ho riavuto il bonus settimanale anche se domenica ho preso i bonus dei 100 incarichi fatti ho preso ugualmente quello della settimana.

3) vi confermo che per sbloccare gli incarichi col il personaggio secondario dovete entrare nel gioco con il personaggio dalle 08:00 alle 08:59 se entrate dalle 09:00 in poi non dovrebbe darvi gli incarichi l'ho testato domenica ed ho notato che li ho sbloccati solo in questo modo per 6 volte. adesso non so dirvi se si tratta di bug o è normale, ma appena riesco a risbloccarli sarà il 7° giorno ma non di fila vi farò sapere se mi darà il bonus settimanale senza farmi ricominciare da capo dato che mi conta ancora 6 giorni, forse anche questo è un bug.

perfetto vi confermo anche questo:
stamattina sono entrato col personaggio secondario alle 08:55 ho fatti gli incarichi per il 7° giorno non di fila ma dal 10 marzo ad ora sono riuscito a farli ed ho preso ugualmente il bonus settimanale, quindi per ora non c'è bisogno di farli di fila gli incarichi dato che sono buggati.
0

#208 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 15 aprile 2015 - 17:52

Visualizza Messaggisolidsnake98, il 14 aprile 2015 - 13:18 ha detto:

3) vi confermo che per sbloccare gli incarichi col il personaggio secondario dovete entrare nel gioco con il personaggio dalle 08:00 alle 08:59 se entrate dalle 09:00 in poi non dovrebbe darvi gli incarichi l'ho testato domenica ed ho notato che li ho sbloccati solo in questo modo per 6 volte. adesso non so dirvi se si tratta di bug o è normale, ma appena riesco a risbloccarli sarà il 7° giorno ma non di fila vi farò sapere se mi darà il bonus settimanale senza farmi ricominciare da capo dato che mi conta ancora 6 giorni, forse anche questo è un bug.

Proverò.
Ma in questo modo mi si bloccheranno quelli del primo personaggio?

Intanto vi inoltro questo:

Spaturno1
Buon giorno, avrei 3 domande a riguardo:
- Perché al mio secondo personaggio non si aggiornano più gli incarichi giornalieri?
- Perché se mi viene chiesto di eseguire un'acrobazia folle, mi conta solo quelle mai eseguite che prestissimo finiranno?
- Quando R* avrà intenzione di sistemare questi fastidiosissimi bug che ci impediscono di ricevere le ricompense che R* stessa ci ha promesso?

Alessandro B. Ieri alle 20:31

Salve Spaturno1,

grazie per aver contattato il supporto Rockstar.

Siamo spiacenti che stia avendo problemi con il gioco.Per poter risolvere il problema vorremmo azzerarle il suo profile locale.Non deve avere paura di perdere i suoi progressi in quanto questa operazione pulirà semplicemente i file temporanei associate al gioco.

La preghiamo di seguire i seguenti passi:

1) Spenga la console
2) Dopo 30 secondo riavvi la console
3) Lanci il gioco
4) Mentre lancia il gioco tenga premuto i pulsanti L1+R1 finché la scena iniziale finisce
5) Se l’operazione andrà a buon fine le verrà richiesto di scegliere nuovamente le opzioni della lingua e luminosità

Se questo non dovesse risolvere il problema la preghiamo di contattarci nuovamente.

Cordiali saluti,

Alessandro..B

Support Rockstar

spaturno1
0

#209 L'utente è offline   andrea202 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 15 aprile 2015 - 18:34

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 15 aprile 2015 - 17:52 ha detto:

Proverò.

Intanto vi inoltro questo:

Spaturno1
Buon giorno, avrei 3 domande a riguardo:
- Perché al mio secondo personaggio non si aggiornano più gli incarichi giornalieri?
- Perché se mi viene chiesto di eseguire un'acrobazia folle, mi conta solo quelle mai eseguite che prestissimo finiranno?
- Quando R* avrà intenzione di sistemare questi fastidiosissimi bug che ci impediscono di ricevere le ricompense che R* stessa ci ha promesso?

Alessandro B. Ieri alle 20:31

Salve Spaturno1,

grazie per aver contattato il supporto Rockstar.

Siamo spiacenti che stia avendo problemi con il gioco.Per poter risolvere il problema vorremmo azzerarle il suo profile locale.Non deve avere paura di perdere i suoi progressi in quanto questa operazione pulirà semplicemente i file temporanei associate al gioco.

La preghiamo di seguire i seguenti passi:

1) Spenga la console
2) Dopo 30 secondo riavvi la console
3) Lanci il gioco
4) Mentre lancia il gioco tenga premuto i pulsanti L1+R1 finché la scena iniziale finisce
5) Se l’operazione andrà a buon fine le verrà richiesto di scegliere nuovamente le opzioni della lingua e luminosità

Se questo non dovesse risolvere il problema la preghiamo di contattarci nuovamente.

Cordiali saluti,

Alessandro..B

Support Rockstar

A me hanno scritto la stessa cosa per un errore completamente diverso. Purtroppo sono tutte risposte precompilate
0

#210 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 15 aprile 2015 - 20:42

Presa oggi la ricompensa di platino dei 28 giorni, con relativi 50k RP e soprattutto 500k $ B) E' un po' una scocciatura dover entrare ogni giorno per un mese di fila ma se uno lo fa già abitualmente sono i soldi più facili del mondo (anche i 100k dei 7 giorni di fila non sono male) visto che tranne il duello e la gara improvvisata si fanno tranquillamente anche da soli o entrando in freemode pubbliche/avviando attività veloci ;)

Per quanto riguarda gli incarichi dei personaggi secondari a me li sblocca tranquillamente a qualsiasi orario a patto però che in quella stessa giornata non ho già sbloccato quelli del primo... provate un giorno a entrare direttamente con il secondo pg prima che con l'altro vi esca scritto "hai dei nuovi incarichi giornalieri", dovreste risolvere ;)
0

#211 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane

Inviato il 15 aprile 2015 - 23:55

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 15 aprile 2015 - 18:52 ha detto:

Proverò.

io li sblocco sempre prima col personaggio principale, se entro nell'orario che ti ho detto li sblocco con entrambi prima principale poi secondario, ma se entro in orari diversi preferisco andare avanti col principale, entro col secondo ma non sblocco niente.

Messaggio modificato da solidsnake98 il 15 aprile 2015 - 23:56

0

#212 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX

Inviato il 17 aprile 2015 - 19:30

Io sono a 12 di 28 . Al primo giro la medaglia mi si è buggata inspiegabilmente . Faccio i giornalieri praticamente da 40 giorni e posso ormai confermare che l'incarico giornaliero "esegui un acrobazia unica" a chi le aveva già completate , non verrà richiesto . (Le 50 acrobazie le avevo già completate prima delle patch delle rapine) . Spero veramente che questo mese sto'gioco mi dia la grazia ! <_<
0

#213 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 aprile 2015 - 19:57

A me mancano solo 9 giorni, per ora non si è resettato niente :sese:

Comunque credo che la lista sia completa. Nei prossimi giorni completerò tutte le soluzioni e farò anche dei video per spiegare alcuni passaggi. ;)
Immagine Postata
0

#214 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 18 aprile 2015 - 08:05

Visualizza MessaggiGTADennis, il 17 aprile 2015 - 20:57 ha detto:

Comunque credo che la lista sia completa. Nei prossimi giorni completerò tutte le soluzioni e farò anche dei video per spiegare alcuni passaggi. ;)

Grande!!

Io ieri ho sclerato e ho piantato lì tutto. Ho spento la play x il nervoso... :angry:
Ho provato a fare il lancio critico in 2000 modi diversi, anche come nel video qui sopra, ma niente, sempre buggato!

Pensa che quando schiacciavo triangolo per uscire dall'elicottero, puntualmente morivo affettato dalle pale... ...mai vista una cosa del genere! :angry:
spaturno1
0

#215 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX

Inviato il 18 aprile 2015 - 12:31

Appunto, se non sbaglio il lancio critico è a meno di 40 metri o una cosa del genere. Io quell'incarico l'ho sempre completato sulla "I" di Vinewood, non lanciandomi da un elicottero a bassa quota :D
0

#216 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane

Inviato il 18 aprile 2015 - 13:56

Visualizza Messaggijusucri, il 18 aprile 2015 - 13:31 ha detto:

Appunto, se non sbaglio il lancio critico è a meno di 40 metri o una cosa del genere. Io quell'incarico l'ho sempre completato sulla "I" di Vinewood, non lanciandomi da un elicottero a bassa quota :D

io l'ho trovato sia meno di 30 metri sia meno di 60, credo siano bug però.
0

#217 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 19 aprile 2015 - 08:16

Visualizza Messaggijusucri, il 18 aprile 2015 - 13:31 ha detto:

Io l'ho sempre fatto lanciandomi dal ponte dell'autostrada, ma ieri aveva voglia di farmi girare le scatole e basta... :angry:
spaturno1
0

#218 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 23 aprile 2015 - 00:51

Visualizza MessaggiGTADennis, il 17 marzo 2015 - 20:41 ha detto:

Completabili da solo:

Ruba 5 veicoli (potrete entrare ed uscire dallo stesso veicolo 5 volte per completare l'obiettivo).
Ruba 10 veicoli (potrete entrare ed uscire dallo stesso veicolo 10 volte per completare l'obiettivo).
Ruba 20 veicoli (potrete entrare ed uscire dallo stesso veicolo 20 volte per completare l'obiettivo).

Oggi avevo quello da 20, se entravo e uscivo dalla stessa auto non la contava :asd:

Messaggio modificato da Arcash il 23 aprile 2015 - 00:52

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#219 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 23 aprile 2015 - 01:06

Gia.. avevo segnalato in passato anche io la cosa.. a me capitò quello da 10
0

#220 L'utente è offline   Settantatre 

• Cleptomane

Inviato il 23 aprile 2015 - 08:56

Visualizza Messaggiandriese, il 14 aprile 2015 - 16:54 ha detto:

2 giorni fa ho preso il mensile :asd: ora mi son stancato, basta incarichi

Domani arriverò al ventisettesimo, solo che sabato vado via e non potrò giocare... :angry: :angry: :angry: adesso calcolerò le ferie in base a GTA :lol: :lol: :lol:
0

• (26 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »