GTA-Expert Forum: Mastermind Challenge: Sfida Definitiva - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (17 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mastermind Challenge: Sfida Definitiva info su bonus,elite ecc

#1 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:mariogargiulo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 marzo 2015 - 14:36

ciao a tutti, ho un dubbio riguardo ai bonus delle rapine, parlo di questi:

Spoiler

praticamente volevo sapere se sono obbligato a prenderli nella prima volta che gioco le varie rapine oppure posso puntare a conquistarli anche in un secondo momento dopo che le ho già giocate tutte ?
grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
0

#2 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 11 marzo 2015 - 22:31

Secondo me no.. anche perchè l'ultimo bonus è veramente difficile da prendere al primo colpo..
0

#3 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 marzo 2015 - 22:39

Puoi ottenere quei bonus quando ti pare
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane

Inviato il 12 marzo 2015 - 00:10

grazie a tutti per la risposta, adesso tutto è più chiaro, altrimenti se devo farlo alla prima volta si diventa pazzi nei tentativi XD soprattutto con l'ansia della prestazione :)
0

#5 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 12 marzo 2015 - 00:16

Le prime due sono facili da fare.. la terza è gia piu complicata.. l'ultima a mio parere impossibile.. ad esempio io sono morto per via del traffico buggato.. :lol:
0

#6 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane

Inviato il 12 marzo 2015 - 06:23

Visualizza MessaggiBoy89, il 12 marzo 2015 - 00:16 ha detto:

Le prime due sono facili da fare.. la terza è gia piu complicata.. l'ultima a mio parere impossibile.. ad esempio io sono morto per via del traffico buggato.. :lol:

infatti ho provato le prime 2 la seconda già è più difficile, è quasi impossibile non morire XD,

comunque per quanto riguardano gli incarichi giornalieri entro quanto tempo dobbiamo completarli ?, intendo prima che arrivano i nuovi perdendo così la possibilità di prendere i bonus settimanali e mensili.
.

Messaggio modificato da solidsnake98 il 12 marzo 2015 - 06:23

0

#7 L'utente è offline   SgtReeno 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 marzo 2015 - 09:01

Visualizza Messaggisolidsnake98, il 12 marzo 2015 - 06:23 ha detto:

infatti ho provato le prime 2 la seconda già è più difficile, è quasi impossibile non morire XD,

comunque per quanto riguardano gli incarichi giornalieri entro quanto tempo dobbiamo completarli ?, intendo prima che arrivano i nuovi perdendo così la possibilità di prendere i bonus settimanali e mensili.
.

Credo che gli incarichi giornalieri si rinnovino ogni mezzanotte (ora locale della tua playstation, ora italiana per noi quindi).
0

#8 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 12 marzo 2015 - 11:31

Io volevo avere un altro tipo di chiarimento... Allora ieri sera io e la mia ragazza abbiamo fatto la prima rapina due volte, una volta ho hostato io una volta lei... Poi ho notato che dopo aver completato la rapina che ho hostato io, nella mia stanza non era piu disponibile il colpo, mentre nella sua si... Quindi mi chiedevo queste rapine si possono fare una volta sola e poi basta oppure la stessa rapina compare sempre ma ogni tot tempo?
0

#9 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 12 marzo 2015 - 12:40

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 12 marzo 2015 - 11:31 ha detto:

Io volevo avere un altro tipo di chiarimento... Allora ieri sera io e la mia ragazza abbiamo fatto la prima rapina due volte, una volta ho hostato io una volta lei... Poi ho notato che dopo aver completato la rapina che ho hostato io, nella mia stanza non era piu disponibile il colpo, mentre nella sua si... Quindi mi chiedevo queste rapine si possono fare una volta sola e poi basta oppure la stessa rapina compare sempre ma ogni tot tempo?

Ogni ora se non sbaglio! Comunque con l'icona della casa verde vuol dire puoi fare una rapina!

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 12 marzo 2015 - 12:41

Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#10 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 12 marzo 2015 - 12:58

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 12 marzo 2015 - 12:40 ha detto:

Ogni ora se non sbaglio! Comunque con l'icona della casa verde vuol dire puoi fare una rapina!

Hai detto ogni ora... Ma ogni ora cosa vuol dire? Cioe dopo che io le ho fatte tutte, ad esempio il giorno dopo (quindi molto piu di un ora dopo) mi compaiono tutte e 5 le rapine e posso scegliere quale rifare?
0

#11 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 12 marzo 2015 - 13:19

Un'ora reale! Almeno a me è sembrato così! Farò più caso!
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#12 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 12 marzo 2015 - 13:40

Si ma volevo sapere se poi mi compaiono tutte e 5 insieme e posso scegliere
0

#13 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 marzo 2015 - 13:52

@Tuttoesaurito: Lui non sta chiedendo dopo quanto tempo arrivi un prossimo colpo.
Vorrebbe sapere sapere se, una volta completati tutti, si potessero rifare a scelta.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#14 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 12 marzo 2015 - 13:56

Ah ok adesso ho capito scusami! Beh non avendo nemmeno finito la seconda non so risponderti! Scusami di nuovo!
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#15 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 marzo 2015 - 14:15

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 12 marzo 2015 - 11:31 ha detto:

Per adesso ho fatto solo il primo colpo.Dopo molto meno di un ora mi ha chiamato Lester per dirmi che era disponibile il secondo colpo (se non sbaglio "evasione"),quindi l'icona della casa diventa verde.
Però,prima che mi richiamasse Lester per il secondo colpo,sul cellulare chiamando noi Lester,c'è la voce "rigioca colpo".Non ho provato e quindi non so quante volte la si può rigiocare di seguito.Ma comunque quando Lester mi ha chiamato per il secondo colpo,la voce "rigioca colpo" non era più disponibile.

Quindi si può rigiocare la missione (non so per quanto),ma prima che ne venga assegnata una nuova.

Per tutto il resto,bisogna ancora capire bene,compresa la questione dei bonus.
Infatti un mio compagno di crew,con cui ho fatto il primo colpo (lui leader),quando si è aggregato per lo stesso colpo con un altro compagno di crew (che faceva il leader),gli è comparsa la schermata nera che diceva:se accetti la missione perderai tutti i progressi bonus.
Non ha partecipato (giustamente) e quindi ha gettato tutto il gruppo in un dibattito per capirci qualcosa,visto che la R non fornisce nessun tipo di informazioni.Neanche sul quel loro inutile sito.

Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 12 marzo 2015 - 14:17

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 12 marzo 2015 - 15:43

Si quella schermata l ho vista anch io ma io ho partecipato lo stesso... Xk alla fine rifacendo la prima torni allo stesso progresso dei bonus quindi :D
0

#17 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane

Inviato il 12 marzo 2015 - 15:49

ragazzi, per i bonus vi confermo che sono legati alle medaglie di platino, se controllate in statistiche -ricompense colpo vedrete. praticamente se accettate di perdere i progressi si azzerano i progressi delle medaglie (l'ho testato personalmente), poi potete rifare tutto quando vi pare e piace seguendo in ordine gli obiettivi.

per quanto riguardano i bonus giornalieri io ho ipotizzato che si possono fare fino alle 7 di mattina (che in america sono circa mezzanotte) penso questo perchè io di notte riesco ancora a completare gli incarichi del giorno (vi assicuro che non perdo il filo facendoli di notte) ora o sarà un bug ma secondo me funziona come ho detto. poi dopo le 7 si ottengono i nuovi incarichi forse, bisogna avere la conferma, se la trovo vi informo :)

Messaggio modificato da solidsnake98 il 12 marzo 2015 - 15:51

0

#18 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 marzo 2015 - 16:14

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 12 marzo 2015 - 15:43 ha detto:

Si quella schermata l ho vista anch io ma io ho partecipato lo stesso... Xk alla fine rifacendo la prima torni allo stesso progresso dei bonus quindi :D

Visualizza Messaggisolidsnake98, il 12 marzo 2015 - 15:49 ha detto:

ragazzi, per i bonus vi confermo che sono legati alle medaglie di platino, se controllate in statistiche -ricompense colpo vedrete. praticamente se accettate di perdere i progressi si azzerano i progressi delle medaglie (l'ho testato personalmente), poi potete rifare tutto quando vi pare e piace seguendo in ordine gli obiettivi. per quanto riguardano i bonus giornalieri io ho ipotizzato che si possono fare fino alle 7 di mattina (che in america sono circa mezzanotte) penso questo perchè io di notte riesco ancora a completare gli incarichi del giorno (vi assicuro che non perdo il filo facendoli di notte) ora o sarà un bug ma secondo me funziona come ho detto. poi dopo le 7 si ottengono i nuovi incarichi forse, bisogna avere la conferma, se la trovo vi informo :)

Perfetto,almeno questo dilemma è stato svelato/spiegato.

Però rimane sempre un fatto.Ma se la prima missione è da 2 (ed è contata per i bonus/platini),i restanti compagni di crew (4 totali per fare tutto) come si dovrebbero muovere?
Perchè formando 2 coppie per la prima missione,poi ci si riunisce in 4 per la seconda e tutte le altre,ma uno dei due leader avrà l'avviso di perdita di bonus.Quindi sinceramente non riesco a capire come ci si deve comportare per non perde bonus,tutti e 4.
Ok uno all'inizio fa il leader,quindi gli altri 3 da gregari dovrebbero fare a turno la prima missione con lui?Perchè non vedo altro modo.Se è così,è stupido e macchinoso.
Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 12 marzo 2015 - 18:21

si appunto stavo per chiedere la stessa cosa.. ovvero come si fa a usare lo stesso team di giocatori per tutte le rapine se la prima si puo fare solo in due?? è ovvio che non sono le stesse persone a giocare :gratt:
0

#20 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane

Inviato il 12 marzo 2015 - 18:52

semplicemente non conta quella a 2, perchè a me conta ancora i bonus nonostante dopo aver fatto la prima con un amico che hostava lui, ieri abbiamo fatto la seconda con altri 2 amici e hostava sempre la stessa persona, io non ho perso i bonus quindi credo che contano dalla seconda in poi perchè la prima è un tutorial, al massimo dividetevi in 2 squadre da 2 per la prima se proprio la prima la contano e vi fa perdere il bonus.
0

• (17 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »