Mastermind Challenge: Sfida Definitiva info su bonus,elite ecc
Inviato il 22 febbraio 2016 - 16:50
FakkiaStyle, il 22 febbraio 2016 - 16:41 ha detto:
bravi!
avete fatto "spegni spegni"?
avete fatto "spegni spegni"?
STACCA STACCA!
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina

Inviato il 22 febbraio 2016 - 17:37
John Frusciante, il 22 febbraio 2016 - 10:14 ha detto:
Che fighi che siamo!
voglio vedere anche le altre foto!
Hai detto bene Ale, è stata dura ma la soddisfazione nell'averla completata non è stata da meno!
Mi dispiacerà non aver più quest'obiettivo ma, come dicevo sul PSN, abbiamo tante altre cose da fare!
Comunque ci tengo a ringraziarvi perché siete stati dei compagni fantastici, ottimi gamer, ed è stato un piacere passare le serate con voi a divertirci e a soffrire anche
ringrazio anche Maik e SimoKing95 per i consigli e suggerimenti utili che ci hanno dato per portare a termine questa impresa 

Hai detto bene Ale, è stata dura ma la soddisfazione nell'averla completata non è stata da meno!
Mi dispiacerà non aver più quest'obiettivo ma, come dicevo sul PSN, abbiamo tante altre cose da fare!
Comunque ci tengo a ringraziarvi perché siete stati dei compagni fantastici, ottimi gamer, ed è stato un piacere passare le serate con voi a divertirci e a soffrire anche

Di nulla

Inviato il 22 febbraio 2016 - 17:58
Inviato il 22 febbraio 2016 - 19:49
qualcuno è riuscita a farla senza "stacca stacca"?
noi la prima volta abbiamo fallito per colpa mia a una preparazione del secondo colpo, poi ricominciato dalla Fleeca e tirato dritti fino al traguardo senza "stacca stacca"(anche se eravamo pronti).
Le altre 2 volte abbiamo fatto "stacca stacca" o "spegni spegni" un macello di volte ma entrambe le squadre erano molto inferiori al team della prima volta.
noi la prima volta abbiamo fallito per colpa mia a una preparazione del secondo colpo, poi ricominciato dalla Fleeca e tirato dritti fino al traguardo senza "stacca stacca"(anche se eravamo pronti).
Le altre 2 volte abbiamo fatto "stacca stacca" o "spegni spegni" un macello di volte ma entrambe le squadre erano molto inferiori al team della prima volta.
Inviato il 22 febbraio 2016 - 20:10
FakkiaStyle, il 22 febbraio 2016 - 19:49 ha detto:
qualcuno è riuscita a farla senza "stacca stacca"?
Gino Frozen, il 22 febbraio 2016 - 17:58 ha detto:
Noi la prima volta che l abbiamo provata abbiamo fallito perché non conoscevamo questo metodo la seconda invece è andata bene (e ci è andata di c**o parecchie volte visto che eravamo in mira manuale lol )
Preciso che anche la seconda volta non abbiamo mai usato quel metodo anche perché in quel periodo (appena uscite le rapine) non eravamo nemmeno a conoscenza di questa cosa lol