GTA-Expert Forum: Mastermind Challenge: Sfida Definitiva - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (17 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mastermind Challenge: Sfida Definitiva info su bonus,elite ecc

#101 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 marzo 2015 - 19:10

Visualizza MessaggiDarius86, il 28 marzo 2015 - 10:21 ha detto:

Quindi Gino, se non ho capito male, per i bonus "Tutto in ordine" e "Sfida definitiva" basta che l'host faccia la prima rapina con i 3 ospiti, mentre per "Fedeltà" in aggiunta i 3 ospiti se la devono giocare tra loro,giusto?

Si giusto

Immagine Postata

0

#102 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 28 marzo 2015 - 21:17

Visualizza Messaggiandriese, il 27 marzo 2015 - 23:25 ha detto:

ho hostato tutta la prima su difficile con cip, casaro con mtbs. faccio partire la seconda dall'appartamento su difficile con la stessa squadra e appena iniziamo, mi notifica che tutti i progressi per la sfida definitiva sono azzerati. è normale?

Gino non abbiamo capito la risposta xD
0

#103 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 marzo 2015 - 00:39

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 26 marzo 2015 - 21:13 ha detto:

anche noi abbiamo piu o meno usato le stesse tecniche usando l'inventario aperto e i completi pesanti,nella preparazione del quinto colpo invece che andare in gruppo ci siamo distaccati con le moto.

ottimi consigli per il resto e complimenti anche a te e al tuo team

Si alla fine le strategie migliori sono simili se non uguali.
E' stata una bella sfida,complimenti per tutti quelli che ci sono riusciti.Perchè la difficoltà vera non è il gioco,ma il team.Se non funziona bene quest'ultimo non si va da nessuna parte e il tutto diventa insuperabile,uguale abbandono della sfida,che di per se è facile.
Adesso siamo sotto con le elite :gxc: la peggio è la prima.Ma due miei amici l'hanno superata (5.18 su 5.20),finito tutti andiamo avanti con gli altri.
Consiglio per chi volesse farle,di cronometrarvi,così se sforate riavviate il colpo (disconnessione o tramite il cell),vi evitate tutte le preparazioni.

Ah,ma anche a voi uscendo dal primo colpo (proprio il colpo) vi appare la scritta (non la ricordo esatta) "hai abbandonato Eddy Tolht" ma chi è?Non è che forse è un qualcosa di legato a un altro colpo (eliminato?Posticipato?),ma che per sbaglio è finito nelle informazioni del primo?Comunque strano fatto.

Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 29 marzo 2015 - 00:43

Immagine Postata
0

#104 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 29 marzo 2015 - 18:20

L host deve hostare la prima rapina 3 volte sennò non ti conta i progressi se andriese l ha giocata con cip e casaro con mtb non li conta,andriese deve giocarla una volta con cip una con casaro e poi con mtb dopodiché hostare il secondo colpo

Immagine Postata

0

#105 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 29 marzo 2015 - 23:20

Piccola precisazione.. per il bonus tutto in ordine, non serve rifare la prima rapina con gli altri membri.. l'importante e fare le rapine, con relative preparazioni, una dietro l'altra e non saltando di rapina in rapina.. sono sicuro di quel che dico, visto che è stato l'unico bonus che ho preso :lol:
0

#106 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 29 marzo 2015 - 23:26

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 29 marzo 2015 - 19:20 ha detto:

L host deve hostare la prima rapina 3 volte sennò non ti conta i progressi se andriese l ha giocata con cip e casaro con mtb non li conta,andriese deve giocarla una volta con cip una con casaro e poi con mtb dopodiché hostare il secondo colpo

Ma infatti lui ha detto di averla hostata con tutti e 3 xD

Edit: no ho cpt male io :D

Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 29 marzo 2015 - 23:28

0

#107 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 29 marzo 2015 - 23:26

Visualizza MessaggiBoy89, il 30 marzo 2015 - 00:20 ha detto:

Piccola precisazione.. per il bonus tutto in ordine, non serve rifare la prima rapina con gli altri membri.. l'importante e fare le rapine, con relative preparazioni, una dietro l'altra e non saltando di rapina in rapina.. sono sicuro di quel che dico, visto che è stato l'unico bonus che ho preso :lol:

si infatti è stato detto che serve farlo solo per il bonus "fedeltà" e "sfida definitiva" ;)

Immagine Postata

0

#108 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 aprile 2015 - 19:33

Raga io e altre 3 persone stiamo cercando di fare la sfida definitiva stiamo alla seconda rapina seconda preparazione, un nostro amico e morto e la sfida definitiva e fallita per rifare la sfida si deve rigiocare tutti i colpi oppure si deve rifare la preparazione?
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#109 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 07 aprile 2015 - 19:35

Visualizza MessaggiMrGemon19, il 07 aprile 2015 - 20:33 ha detto:

Raga io e altre 3 persone stiamo cercando di fare la sfida definitiva stiamo alla seconda rapina seconda preparazione, un nostro amico e morto e la sfida definitiva e fallita per rifare la sfida si deve rigiocare tutti i colpi oppure si deve rifare la preparazione?

come detto nell altro topic devi fargli controllare le statistiche sul gioco,in ogni caso ti anticipo che la sfida definitiva il tuo amico l'ha persa in quanto morto gli altri 3 dovrebbero premere "continua" per precauzione e dopodiche rihostare la fase preparatoria in cui l'altro giocatore era morot

Immagine Postata

0

#110 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario

Inviato il 07 aprile 2015 - 19:40

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 07 aprile 2015 - 20:35 ha detto:

come detto nell altro topic devi fargli controllare le statistiche sul gioco,in ogni caso ti anticipo che la sfida definitiva il tuo amico l'ha persa in quanto morto gli altri 3 dovrebbero premere "continua" per precauzione e dopodiche rihostare la fase preparatoria in cui l'altro giocatore era morot

Io sulle statistiche della sfide ho 0/26 quindi è da rifare tutto da capo?
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#111 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 07 aprile 2015 - 19:42

Visualizza MessaggiMrGemon19, il 07 aprile 2015 - 20:40 ha detto:

Io sulle statistiche della sfide ho 0/26 quindi è da rifare tutto da capo?

si

Immagine Postata

0

#112 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario

Inviato il 07 aprile 2015 - 19:54

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 07 aprile 2015 - 20:42 ha detto:

si

Vabbe per fortuna che il colpo alla fleeca e facile da fare

Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#113 L'utente è offline   Simon919 

• Cittadino Onesto
  • Gamertag:SIM0N919
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 aprile 2015 - 22:37

Ciao raga, io e altri 3 amici (tra cui AlbyD1Stella) stiamo provando a fare la sfida definitiva, ma è da ieri che ci proviamo senza successo per un bug che non mi era mai capitato prima, in poche parole alla fine della prima preparazione del primo colpo (fleeca), ovvero quando si porta il Granger nero nel proprio garage, si blocca facendo vedere il garage che si apre e si chiude all'infinito, e non da possibilità di andare avanti, abbiamo provato a hostarla tutti e 4 ma il bug si ripresenta insistentemente.... :( Volevo quindi sapere se anche a voi è successo e se c'è un modo per evitarlo, grazie in anticipo!!
EDIT: Dimenticavo di aggiungere che siamo su xbox 360!

Messaggio modificato da Simon919 il 15 aprile 2015 - 23:00

0

#114 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 16 aprile 2015 - 09:03

Abbiamo anche provato a guidare il Granger a turno xk io subito pensavo si buggasse xk entrava nel box chi non era proprietario della casa ma anche se guida il proprietario della casa nn cambia una fava D: aiutateciiiiiiiii
0

#115 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 16 aprile 2015 - 09:28

Visualizza MessaggiSimon919, il 15 aprile 2015 - 23:37 ha detto:

Ciao raga, io e altri 3 amici (tra cui AlbyD1Stella) stiamo provando a fare la sfida definitiva, ma è da ieri che ci proviamo senza successo per un bug che non mi era mai capitato prima, in poche parole alla fine della prima preparazione del primo colpo (fleeca), ovvero quando si porta il Granger nero nel proprio garage, si blocca facendo vedere il garage che si apre e si chiude all'infinito, e non da possibilità di andare avanti, abbiamo provato a hostarla tutti e 4 ma il bug si ripresenta insistentemente.... :( Volevo quindi sapere se anche a voi è successo e se c'è un modo per evitarlo, grazie in anticipo!!
EDIT: Dimenticavo di aggiungere che siamo su xbox 360!

Cambiando host avrete perso il bonus "sfida definitiva " in ogni caso e un Bug purtroppo non avevo mai sentito questo tipo di problema

Immagine Postata

0

#116 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 16 aprile 2015 - 10:15

Si abbiamo cambiato host sspendo di ricominciare daccapo nella speranza cambiasse qualcosa... Ma al primo tentativo ogni volta si bugga cosi...
0

#117 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 16 aprile 2015 - 12:01

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 16 aprile 2015 - 11:15 ha detto:

Si abbiamo cambiato host sspendo di ricominciare daccapo nella speranza cambiasse qualcosa... Ma al primo tentativo ogni volta si bugga cosi...

veramente strana come cosa

Immagine Postata

0

#118 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 17 aprile 2015 - 09:47

Ho provato ieri sera a rifarla su Xbox One e fa lo stesso problema... In pratica chi guida vede il passeggero che scende e scompare, mentre il passeggero vede tutti in piedi intorno al Granger col box chiuso... E non si puo fare nulla se non riavviare il gioco... Potete provarla anche voi e dirmi se vi fa uguale? Tanto basta fare la prima preparazione alla prima rapina... Ci vogliono dieci minuti... Sia come host che come ospite non cambia niente... Grazie ;)
0

#119 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 17 aprile 2015 - 12:04

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 17 aprile 2015 - 10:47 ha detto:

Ho provato ieri sera a rifarla su Xbox One e fa lo stesso problema... In pratica chi guida vede il passeggero che scende e scompare, mentre il passeggero vede tutti in piedi intorno al Granger col box chiuso... E non si puo fare nulla se non riavviare il gioco... Potete provarla anche voi e dirmi se vi fa uguale? Tanto basta fare la prima preparazione alla prima rapina... Ci vogliono dieci minuti... Sia come host che come ospite non cambia niente... Grazie ;)

stasera ci provo in ogni caso dovresti scrivere al supporto rockstar per questo fastidioso problema

Immagine Postata

0

#120 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 17 aprile 2015 - 13:20

Problema praticamente identico.
Le situazioni presentate sono:
Granger totalmente fermo, box chiuso, nulla accade.
Il box prova ad aprirsi ma al 15% dell'apertura si blocca e riprova, il Granger non riesce a entrare e rimane cosi all'infinito.
Stessa situazione di prima, con la differenza che dopo qualche tantativo la visuale si glitcha, il Granger sparisce, il box si apre completamente e dopo qualche secondo appare l'effetto visivo che sta a indicare la missione come "completata". La schermata diventa bianca e si blocca li.
Per tutte le situazioni è bastato disconnettere il PSN, rientrando la preparazione risultava "Completata".
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

• (17 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8