vincent83, il 18 aprile 2015 - 14:51 ha detto:
Non so se postare qui o nel topic "le peggiori partite della vostra vita"

25 missioni PERFETTE (o quasi) tra preparazioni e colpi conclusivi, mai neanche il rischio che nessuno dei 4 del team potesse morire: e poi che succede? All'ultimo colpo, poco prima di arrivare al tunnel, con salute e giubbotto al massimo, per sfuggire alle decine di auto degli sbirri sulla strada mi inerpico per la collina. Non vado neanche troppo veloce, ma quanto basta perchè la moto faccia un piccolo salto nel superare il dosso della collina: quanto basta per essere tranciati in volo da un elicottero che zitto zitto arriva da dietro. Missione fallita, bicenz è morto, ci si riprova la prossima settimana ricominciando da capo: e nel frattempo bicenz si fa il suo solito pellegrinaggio al muro del pianto e della vergogna, la strada tanto ormai la conosce a memoria

Avete sbagliato TUTTO,la strada e la strategia purtroppo.Se questo sito più utenti hanno scritto consigli per fare al meglio la sfida dei 10 milioni,me compreso (ovviamente ho vinto i 10 milioni) su questo topic.Ma in rete si trovano anche video.Cose così le si fa pianificando e informandosi.Comunque.
Prima di tutto "non si scappa in moto",secondo "non ci si butta assolutamente con il paracadute" e non serve arrivare nel punto giallo per lanciarsi.In più per tutti i colpi sempre completi salvati=tenuta corrazzata,che migliora di molto la resistenza.Più,in caso di spostamenti in auto,sempre con il mini inventario aperto sui giubbotti antiproiettili per usarli al volo.
Appena usciti dalla banca procedete con attenzione e una volta imboccato il vicolo,subito a destra del camper li parcheggiato e scavalcate il muretto vicino agli scatoloni.Dritto per dritto arrivate verso il punto giallo (per farlo scomparire) e "tornate indietro" di poco per girare a sinistra della palazzina,imboccando il piccolo vicolo parallelo a quello indicato dalla missione.Questo perchè molto più sicuro e fate prima ad arrivare alle moto.
Una volta prese le moto,destra sinistra e dritto fino ad ammun nation,li c'è un auto della polizia vuota con vicino un cassonetto per i salti in mezzo alla strada.Prendete l'auto e andate dritto seguendo il gps giallo (ovviamente non dalla direzione da cui venivate).Una volta saliti sulla montagna,potrai notare che sul sentiero all'altezza di un grosso silos basso e circolare,sotto per dritto è indicato il gommone.Imboccate la stradina sterrata e il gioco è fatto.Se l'auto sta uno schifo,prendete la jeep dopo il tunnel e sempre li ferma da sola.Ci sono molte altre strategie,strade e modi per farlo con le moto (con cui ho fatto l'elite),ma è troppo da scrivere.Quindi fate sopralluoghi e sperimentate eccetera.
.
Gino Frozen, il 18 aprile 2015 - 15:02 ha detto:
mi ricorda Ceres che dopo aver fatto la quinta rapina 5 volte ebbe la brillante idea di farci andare tutti sullo stesso veicolo (auto della polizia) al momento del salto sul ponte ovviamente è andato troppo verso il lato della montagna quindi nel momento in cui ci siamo lanciati io a pelo ce l'ho fatta ad aprire il paracadute,lui invece non appena ha aperto lo sportello si è schiantato contro le rocce

Mi ricordo che anche tu hai sbloccato i 10 milioni,ma vedo che non siete stati prudenti,nel senso.Il vostro amico Ceres ci ha visto giusto nel farvi andare tutti nello stesso mezzo,ma poi avete avuto la brillante idea di lanciarvi con il paracadutte dall'auto

.Arrivati al punto del lancio si scende la montagna in auto,ma meglio quello che ho scritto prima.