GTA-Expert Forum: Mastermind Challenge: Sfida Definitiva - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (17 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mastermind Challenge: Sfida Definitiva info su bonus,elite ecc

#121 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 aprile 2015 - 16:49

si si dopo che riavvio il gioco la da completata anche a me... il problema è che non me la conta nella sfida difinitiva e nel tutto in ordine... mi rimangono entrambi a zero i contatori della medaglia D:

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 17 aprile 2015 - 13:04 ha detto:

stasera ci provo in ogni caso dovresti scrivere al supporto rockstar per questo fastidioso problema

dove devo scrivere? avete un link una mail o qualcosa del genere?
0

#122 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 aprile 2015 - 16:55

https://support.rock...it/requests/new
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#123 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 17 aprile 2015 - 16:59

Si solo che ora sono al lavoro e dal cellulare quindi non la ricordo ,sicuramente ti verrà linkats da qualche buon samaritano che torna prima di me :D

Immagine Postata

0

#124 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 17 aprile 2015 - 17:07

Visualizza MessaggiArcash, il 17 aprile 2015 - 17:55 ha detto:

belin che efficienza :D scrivo subito, ma mi rispondono sulla mail che scrivo lì oppure sul loro sito tramite il sistema dei ticket (quindi devo registrarmi al sito per leggerlo)??
0

#125 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 17 aprile 2015 - 17:24

ho scritto questo:

Buongiorno,
vi scrivo perchè giocando sia su Xbox 360 sia su Xbox One su entrambe le console riscontro lo stesso problema. Premetto che io e dei miei amici puntiamo a vincere la "Sfida definitiva" e il ricco bonus che promette.
Alla fine della prima preparazione alla prima rapina ("Sopralluogo" di "Colpo alla Fleeca") bisogna guidare il Granger nero dalla fabbrica di Lester fino alla casa da cui il leader avvia il colpo. Ebbene, quando arriviamo al garage, la saracinesca dello stesso si bugga. In pratica si apre per meno di metà e poi si richiude, impedendo al Granger di passare ripetendo la scena all'infinito. Io subito ho pensato che dovesse essere il leader (e proprietario della casa) a guidare il Granger dentro il box, ma questo problema si presenta lo stesso, sia su Xbox 360 che su Xbox One, identico. A questo punto è impossibile fare qualunque cosa perchè il gioco si blocca. Nemmeno girare la visuale. L'unico modo per sbloccare la situazione è uscire dal gioco e riavviarlo. Al rientro il gioco da la missione completata, ma il contatore nelle medaglie "Sfida definitiva" e "Tutto in ordine" rimane a zero, rendendo impossibile continuare la sfida per i ricchi bonus in palio. Se almeno si sbloccasse il conteggio sarebbe possibile vincere i bonus lo stesso, ma così è impossibile... Grazie

Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 17 aprile 2015 - 17:29

0

#126 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 17 aprile 2015 - 17:29

Cmq notato anche io questa cosa, su ps3 però.. l'unica differenza che la saracinesca è rimasta abbassata e non potevo far altro se non uscire dal gioco tramite ps
0

#127 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 17 aprile 2015 - 18:24

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 17 aprile 2015 - 18:07 ha detto:

belin che efficienza :D scrivo subito, ma mi rispondono sulla mail che scrivo lì oppure sul loro sito tramite il sistema dei ticket (quindi devo registrarmi al sito per leggerlo)??

Se hai un account SocialClub puoi usare quello, ti rispondono li nel ticket e ti mandano pure la mail di notifica ;)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#128 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX

Inviato il 17 aprile 2015 - 19:22

Si Si , scrivi tutto bello dettagliato ... poi voglio vedere che ti rispondono ! :lol:
Ti posso dire che è inutile ... la storia finirà che ti chiederanno: "abbiamo bisogno di una foto del vostro problema". Il supporto R* italiano non risolve nessun tipo di problema ti sia capitato all'interno del gioco, tipo medaglie di platino .. quando invece se perdi veicoli e quindi soldi , lì risolvono ;)
Fonte: Tanti .. ma tanti BUG mai risolti nè dal supporto R* nè dalle 24 patch uscite fino ad ora (gioco su 360).
Infine ti dico che ti risponderanno: "abbiamo ricevuto molte segnalazioni di questo problema .. cercheremo al più presto di risolverlo .. grazie del vostra comprensione". <_<
0

#129 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 17 aprile 2015 - 19:29

Ieri ho avuto "problemi" con l'aspetto del personaggio, era diventato marrone...
Ho segnalato e alle 13 di oggi avevano già risolto da li dandomi anche la possibilità di modificarlo nuovamente.
Quindi o sono l'unico a cui risolvono i problemi, o siete voi sfigati... Scusate eh...
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#130 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX

Inviato il 17 aprile 2015 - 19:49

Sfigati ? Guarda non sto qui ad elencarti tutti i bug che mi sono beccato da 2 anni a questa parte ma ti posso ASSICURARE che GtaOnline almeno per quanto riguarda la consolle: xbox360 sia un gioco buggato e ormai lasciato alla deriva ..
In 24 patch non hanno risolto praticamente nulla . Tra i bug che mi sono capitati ti posso elencare:
Perdita di TUTTI i veicoli Pegasus: problema risolto , contatto il supporto R* spiegandogli il problema e mi accreditano la somma dei veicoli persi. Ma è comunque un Bug che io e tutti voi possiamo ancora beccare.
Perdita in missione definitiva di un veicolo , nel mio caso un auto di classe super . Un giocatore in "gli spioni" nell'attesa dei 10 minuti per il massimo guadagno mi ridusse il motore dell'auto quasi in fiamme e finì la missione consegnando la valigia. Torno in freemode e non ho più il veicolo in garage e l'assicurazione non risponde/tutti gli utenti occupati (causa nessun veicolo da riparare).
Medaglia "Full Metal Jacket" buggata . Per completarla ho dovuto attaccare almeno 50 furgoni blindati (la medaglia ne richiede 25 per il platino) . In questo caso ho contattato il supporto R* e dopo tre mail di risposte veramente assurde , mi hanno richiesto una foto del problema stesso . Scatto una foto alla medaglia ferma e invio la foto al supporto più di una volta per essere sicuro e ... non ho mai più ricevuto nessuna risposta se non quella della chiusura e richiesta di feedback del topic .. MA VA !!!!!
Basta così non starò qui a raccontare tante altre belle storielle ma sono curioso di sapere la storia del criminal mastermind come la risolveranno :lol:
0

#131 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 18 aprile 2015 - 00:04

Visualizza MessaggiArcash, il 17 aprile 2015 - 19:24 ha detto:

Se hai un account SocialClub puoi usare quello, ti rispondono li nel ticket e ti mandano pure la mail di notifica ;)

No non ho capito xD l account social club ce l ho ma non ho capito dove mi arriva la risposta xD :P
0

#132 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 18 aprile 2015 - 00:16

Ti rispondono nel topic di supporto (ticket) e ti mandano una E-mail di notifica all'indirizzo che hai usato per accedere.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#133 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 18 aprile 2015 - 13:51

Non so se postare qui o nel topic "le peggiori partite della vostra vita" :lol: 25 missioni PERFETTE (o quasi) tra preparazioni e colpi conclusivi, mai neanche il rischio che nessuno dei 4 del team potesse morire: e poi che succede? All'ultimo colpo, poco prima di arrivare al tunnel, con salute e giubbotto al massimo, per sfuggire alle decine di auto degli sbirri sulla strada mi inerpico per la collina. Non vado neanche troppo veloce, ma quanto basta perchè la moto faccia un piccolo salto nel superare il dosso della collina: quanto basta per essere tranciati in volo da un elicottero che zitto zitto arriva da dietro. Missione fallita, bicenz è morto, ci si riprova la prossima settimana ricominciando da capo: e nel frattempo bicenz si fa il suo solito pellegrinaggio al muro del pianto e della vergogna, la strada tanto ormai la conosce a memoria :ahsisi:
0

#134 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 18 aprile 2015 - 14:02

Visualizza Messaggivincent83, il 18 aprile 2015 - 14:51 ha detto:

Non so se postare qui o nel topic "le peggiori partite della vostra vita" :lol: 25 missioni PERFETTE (o quasi) tra preparazioni e colpi conclusivi, mai neanche il rischio che nessuno dei 4 del team potesse morire: e poi che succede? All'ultimo colpo, poco prima di arrivare al tunnel, con salute e giubbotto al massimo, per sfuggire alle decine di auto degli sbirri sulla strada mi inerpico per la collina. Non vado neanche troppo veloce, ma quanto basta perchè la moto faccia un piccolo salto nel superare il dosso della collina: quanto basta per essere tranciati in volo da un elicottero che zitto zitto arriva da dietro. Missione fallita, bicenz è morto, ci si riprova la prossima settimana ricominciando da capo: e nel frattempo bicenz si fa il suo solito pellegrinaggio al muro del pianto e della vergogna, la strada tanto ormai la conosce a memoria :ahsisi:

mi ricorda Ceres che dopo aver fatto la quinta rapina 5 volte ebbe la brillante idea di farci andare tutti sullo stesso veicolo (auto della polizia) al momento del salto sul ponte ovviamente è andato troppo verso il lato della montagna quindi nel momento in cui ci siamo lanciati io a pelo ce l'ho fatta ad aprire il paracadute,lui invece non appena ha aperto lo sportello si è schiantato contro le rocce :D :D

Immagine Postata

0

#135 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 18 aprile 2015 - 16:00

Ehehe comunque mi pare di aver capito che più ci si incaponisce su queste rapine e più succedono episodi di questo tipo: ieri il fattaccio è successo alle 6 di mattina dopo aver iniziato a mezzanotte dalla terza, oggi riguardando il video col volume alto ho scoperto che nonostante gli occhi che mi si chiudevano probabilmente sarei riuscito a evitare lo schianto perchè avrei sentito le pale degli elicotteri a mezzo centimetro da me e avrei inchiodato anzichè saltare :asd: comunque è una figata farsele tutte in ordine, si crea molto più affiatamento rispetto a farsene una sola con lo stesso team... e poi è troppo divertente, sembra di essere in gita o meglio ancora quando non entravi a scuola (e ci si andava ad appizzare davanti a una playstation) con quel clima a metà tra cazzeggio e furtività :lol:

Messaggio modificato da vincent83 il 18 aprile 2015 - 16:02

0

#136 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 21 aprile 2015 - 15:03

Qualcuno ha provato a rifare la prima rapina? Ancora nessuna risposta da rockstar..
0

#137 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 21 aprile 2015 - 16:56

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 21 aprile 2015 - 16:03 ha detto:

Qualcuno ha provato a rifare la prima rapina? Ancora nessuna risposta da rockstar..

Mi è stato riferito che anche su ps4 da lo stesso problema

Immagine Postata

0

#138 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 aprile 2015 - 13:14

Visualizza Messaggivincent83, il 18 aprile 2015 - 14:51 ha detto:

Avete sbagliato TUTTO,la strada e la strategia purtroppo.Se questo sito più utenti hanno scritto consigli per fare al meglio la sfida dei 10 milioni,me compreso (ovviamente ho vinto i 10 milioni) su questo topic.Ma in rete si trovano anche video.Cose così le si fa pianificando e informandosi.Comunque.
Prima di tutto "non si scappa in moto",secondo "non ci si butta assolutamente con il paracadute" e non serve arrivare nel punto giallo per lanciarsi.In più per tutti i colpi sempre completi salvati=tenuta corrazzata,che migliora di molto la resistenza.Più,in caso di spostamenti in auto,sempre con il mini inventario aperto sui giubbotti antiproiettili per usarli al volo.
Appena usciti dalla banca procedete con attenzione e una volta imboccato il vicolo,subito a destra del camper li parcheggiato e scavalcate il muretto vicino agli scatoloni.Dritto per dritto arrivate verso il punto giallo (per farlo scomparire) e "tornate indietro" di poco per girare a sinistra della palazzina,imboccando il piccolo vicolo parallelo a quello indicato dalla missione.Questo perchè molto più sicuro e fate prima ad arrivare alle moto.
Una volta prese le moto,destra sinistra e dritto fino ad ammun nation,li c'è un auto della polizia vuota con vicino un cassonetto per i salti in mezzo alla strada.Prendete l'auto e andate dritto seguendo il gps giallo (ovviamente non dalla direzione da cui venivate).Una volta saliti sulla montagna,potrai notare che sul sentiero all'altezza di un grosso silos basso e circolare,sotto per dritto è indicato il gommone.Imboccate la stradina sterrata e il gioco è fatto.Se l'auto sta uno schifo,prendete la jeep dopo il tunnel e sempre li ferma da sola.Ci sono molte altre strategie,strade e modi per farlo con le moto (con cui ho fatto l'elite),ma è troppo da scrivere.Quindi fate sopralluoghi e sperimentate eccetera.
.

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 18 aprile 2015 - 15:02 ha detto:

mi ricorda Ceres che dopo aver fatto la quinta rapina 5 volte ebbe la brillante idea di farci andare tutti sullo stesso veicolo (auto della polizia) al momento del salto sul ponte ovviamente è andato troppo verso il lato della montagna quindi nel momento in cui ci siamo lanciati io a pelo ce l'ho fatta ad aprire il paracadute,lui invece non appena ha aperto lo sportello si è schiantato contro le rocce :D :D

Mi ricordo che anche tu hai sbloccato i 10 milioni,ma vedo che non siete stati prudenti,nel senso.Il vostro amico Ceres ci ha visto giusto nel farvi andare tutti nello stesso mezzo,ma poi avete avuto la brillante idea di lanciarvi con il paracadutte dall'auto :lol:.Arrivati al punto del lancio si scende la montagna in auto,ma meglio quello che ho scritto prima.
Immagine Postata
0

#139 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 22 aprile 2015 - 14:31

nel team dei 10 milioni eravamo io galaxy,nelly link e pazuzu e l'ultimo colpo l'abbiamo fatto con le moto normalmente

Immagine Postata

0

#140 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 22 aprile 2015 - 14:48

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 22 aprile 2015 - 14:14 ha detto:

Avete sbagliato TUTTO,la strada e la strategia purtroppo.Se questo sito più utenti hanno scritto consigli per fare al meglio la sfida dei 10 milioni,me compreso (ovviamente ho vinto i 10 milioni) su questo topic.Ma in rete si trovano anche video.Cose così le si fa pianificando e informandosi.Comunque.
Prima di tutto "non si scappa in moto",secondo "non ci si butta assolutamente con il paracadute" e non serve arrivare nel punto giallo per lanciarsi.In più per tutti i colpi sempre completi salvati=tenuta corrazzata,che migliora di molto la resistenza.Più,in caso di spostamenti in auto,sempre con il mini inventario aperto sui giubbotti antiproiettili per usarli al volo.
Appena usciti dalla banca procedete con attenzione e una volta imboccato il vicolo,subito a destra del camper li parcheggiato e scavalcate il muretto vicino agli scatoloni.Dritto per dritto arrivate verso il punto giallo (per farlo scomparire) e "tornate indietro" di poco per girare a sinistra della palazzina,imboccando il piccolo vicolo parallelo a quello indicato dalla missione.Questo perchè molto più sicuro e fate prima ad arrivare alle moto.
Una volta prese le moto,destra sinistra e dritto fino ad ammun nation,li c'è un auto della polizia vuota con vicino un cassonetto per i salti in mezzo alla strada.Prendete l'auto e andate dritto seguendo il gps giallo (ovviamente non dalla direzione da cui venivate).Una volta saliti sulla montagna,potrai notare che sul sentiero all'altezza di un grosso silos basso e circolare,sotto per dritto è indicato il gommone.Imboccate la stradina sterrata e il gioco è fatto.Se l'auto sta uno schifo,prendete la jeep dopo il tunnel e sempre li ferma da sola.Ci sono molte altre strategie,strade e modi per farlo con le moto (con cui ho fatto l'elite),ma è troppo da scrivere.Quindi fate sopralluoghi e sperimentate eccetera.

Ehehe tieni conto che il nostro primo errore è stato fare tre colpi di fila e arrivare alle 6 del mattino :asd: grazie dei consigli, alcuni li avevo già letti e li ho anche messi in pratica (il completo salvato, le scorciatoie nelle fughe a piedi e l'inventario aperto coi giubbotti pronti) ma l'altro grosso errore (causati anche dal volume tv al minimo) è stato saltare per le colline con l'elicottero a 2 metri da me, schiantandosi con un maverick della polizia non c'è corazza che tenga :lol:

Riguardo la fuga finale effettivamente in altre occasioni abbiamo provato soluzioni diverse (auto ma anche blindato e elicottero) che però personalmente trovo meno "sicure" (troppe cose che possono andare storte, a partire dal fatto di non trovarli passando per ruote bucate, ribaltamento, rimanere incastrati ecc) mentre con la moto solitamente vado che è una meraviglia... L'avrò fatto decine di volte quel colpo senza mai morire, giustamentr proprio nella sfida definitiva doveva succedere :asd:
0

• (17 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »