marcois84, il 02 novembre 2017 - 12:08 ha detto:
Colleghi rapinatori mi rattrista dovervi annunciare che nelle prossime 3 sere non ci sarò, oggi per trasferta di lavoro dell'ultimo minuto e poi Venerdì e Sabato per motivi personali. Rientrerò a Milano Domenica sera....mi rendo conto che non posso rallentarvi con la mastermind, quindi se volete sostituitemi pure. Sono amareggiato ma purtroppo se il lavoro chiama non posso fare altro che rispondere

Peccato, dai vediamo come fare, se ci sono gli altri magari la facciamo con Dren , oppure aspettiamo domenica, poi ci accordiamo, abbiamo aspettato 2 mesi, non ci sono problemi di tempo.
daveytmw26, il 02 novembre 2017 - 10:26 ha detto:
jjjpelo, grazie mille per il tuo contributo

sei gentilissimo! E' evidente che io sono un perfetto ignorante in materia di fronte alla tua preparazione, quindi (chiedo anticipatamente scusa) mi occorre anzitutto capire cosa intendi per "fornitore" e per "tipo di connessione".
Ovvero ... se per fornitore intendi "operatore", quello l'avevo già scritto qualche post addietro, è Telecom, per quanto riguarda il tipo di connessione invece, cosa intendi?
Scusa eh

Mi spiace deluderti, ma non ci capisco molto nemmeno io, con gli anni ho imparato a risolvere i problemi inerenti a GTA online con l'esperienza personale. Per fornitore intendevo, l'operatore, che non penso cambi molto

, per tipo vuol dire da quanti mega, poi di pende anche dalla distanza dal modem. Dovresti provare a giocare quando sei connesso solo tu, vicino al modem, se riesci col cavo ethernet, e rifare la verifica della connessione. se ti da gli stessi valori qualcosa non va.
Comunque qui siamo Off Topic, devi scrivere qui:
http://forum.gta-exp...i-pc-e-console/
Messaggio modificato da jjjpelo il 02 novembre 2017 - 15:07