[PER TUTTI] Topic organizzazione partite/rapine organizzate Specificare ID e piattaforma di gioco
Inviato il 11 maggio 2015 - 21:36
Inviato il 12 maggio 2015 - 16:56
a causa di infiniti problemi alla connessione di casa mia, solo di recente ho ripreso a giocare a GTA V Online
Sono riuscito ad effettuare soltanto il primo dei colpi (alla Fleeca) e sono rimasto indietro per tutti gli altri, potreste darmi una mano?
Sono online su PS3 quasi ogni giorno dalle 18:30 in poi, il mio nick è PepitoZazza aggiungetemi pure, grazie!
Inviato il 23 maggio 2015 - 06:53
il mio amico farà l'hacker prenderà tutti i soldi lui in borsa gli altri 3 (me compreso) faremo piazza pulita in modo da lasciare l'hacker al riparo riducendo la perdita di soldi, mentre ci troviamo in banca faremo in modo di attirare l'attenzione dei NOOSE così usiamo un loro furgone per fuggire. poi vi spiegherò meglio, orari pomeriggio o notte fatemi sapere se siete interessati.
Inviato il 23 maggio 2015 - 10:37
solidsnake98, il 23 maggio 2015 - 06:53 ha detto:
il mio amico farà l'hacker prenderà tutti i soldi lui in borsa gli altri 3 (me compreso) faremo piazza pulita in modo da lasciare l'hacker al riparo riducendo la perdita di soldi, mentre ci troviamo in banca faremo in modo di attirare l'attenzione dei NOOSE così usiamo un loro furgone per fuggire. poi vi spiegherò meglio, orari pomeriggio o notte fatemi sapere se siete interessati.
ciao se vuoi posso aiutarti io, potrei fare il demolitore se x voi non è un problema?

Inviato il 23 maggio 2015 - 19:40
ah dimenticavo per comunicare usiamo chat testo psn ci siamo trovati sempre bene, poi chi ha il microfono è uguale.
Messaggio modificato da solidsnake98 il 23 maggio 2015 - 19:46
Inviato il 25 maggio 2015 - 10:24
dopo ore e ore giocate offline mi sono deciso di fare un abbonamento a ps plus e giocare a gta online.
Inutile dirvi che mi si è aperto un nuovo mondo, è fantastico.
Se cercate qualcuno per i vostri colpi, non esitate a contattarmi... ho un basso rango perchè ho iniziato l'altro ieri a giocarci, ma gta è pane per i miei denti, quindi state tranquilli che non vi deluderò

Trovate i dettagli in firma, mi trovate online nel pomeriggio/sera tarda.
Ciao e a presto! (spero)

Messaggio modificato da LKJH il 25 maggio 2015 - 11:33

Inviato il 28 maggio 2015 - 22:26
Cerco persone che vogliano partecipare alle rapine organizzate su PS4 con me ed altri due miei amici in orari serali, sul tardi verso le 23. Mi va bene chiunque, basta che siate persone serie.
Se siete interessati contattatemi e vi invierò il mio ID del PSN.
Messaggio modificato da MALA1908 il 29 maggio 2015 - 23:27