GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V: Rapine Online il 10 marzo, versione PC il 14 aprile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA V: Rapine Online il 10 marzo, versione PC il 14 aprile

#61 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 febbraio 2015 - 15:56

Visualizza MessaggiAlessandro1993gz, il 25 febbraio 2015 - 13:53 ha detto:

Ma anche questo si potrà mettere in garage? http://www.gta-exper..._15_8_thumb.jpg

Credo che sarà un veicolo Pegasus vedremo! Io spero che aggiungeranno l'opzione blindatura ai finestrini in tutte le macchine che già conosciamo!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#62 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista
  • ID PSN:Claux_87
  • ID Social Club:Claux8728
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 febbraio 2015 - 16:23

Visualizza MessaggiAutoman, il 25 febbraio 2015 - 10:40 ha detto:

Ecco, esatto... Il prossimo che mi parla di ottimizzazione mi trova sotto casa! :asd:
GTA-V è già vecchio di anni, che cavolo devono ottimizzare?... <_<
Gli interni delle auto da 500 a 1000 poligoni?... <_<

Il DLC rapine almeno sarà anche old-gen?... Voglio farmi un giro in Kuruma per San Fierro! :asd:

Be’ se è così allora mi viene più facile pensare che quel gioco sia stato programmato malissimo.
Altrimenti perché scrivere quel periodo all' interno dell’articolo del newswire?
Voglio dire…ogni volta che un gioco esce c'è sempre il supporto per segnalare i problemi. Dopo l'uscita del gioco l'utente ci gioca e se ci sono problemi contatta il supporto. Alla Rockstar a quanto pare funziona al contrario. Prima ancora di far uscire un gioco, in un articolo pubblicato da loro, invitano le persone che giocheranno dal primo giorno (o meglio dire i primi disgraziati secondo me) a contattare il supporto per i problemi che, sin d'ora, ci saranno. Cioè non è neanche uscito il gioco e già fate calare il latte alle ginocchia??
A sto punto mi viene più facile pensare che quel periodo lo hanno scritto APPOSTA perché sanno che dal day one ci saranno problemi, anche se hanno posticipato ANCORA il gioco proprio per risolverne la maggiore parte.
Non ci vedo un senso logico altrimenti.
0

#63 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge
  • Gamertag:ASSASSIN ALEX82
  • ID Social Club:Alessandro1993gz
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 febbraio 2015 - 17:08

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 25 febbraio 2015 - 15:56 ha detto:

Credo che sarà un veicolo Pegasus vedremo! Io spero che aggiungeranno l'opzione blindatura ai finestrini in tutte le macchine che già conosciamo!

Io spero che si possa mettere in garage e che aggiungano le blindature come hai detto tu
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#64 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 25 febbraio 2015 - 17:11

Anche secondo me il veicolo va in garage, ad occhio si direbbe più piccolo del 6x6, se ci sta quello in garage ci starà anche questo, anche se temo sia poco modificabile a livello di carrozzeria
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#65 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge
  • Gamertag:ASSASSIN ALEX82
  • ID Social Club:Alessandro1993gz
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 febbraio 2015 - 17:31

Visualizza Messaggipierduck, il 25 febbraio 2015 - 17:11 ha detto:

Anche secondo me il veicolo va in garage, ad occhio si direbbe più piccolo del 6x6, se ci sta quello in garage ci starà anche questo, anche se temo sia poco modificabile a livello di carrozzeria

Anche così però è abbastanza carino
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#66 L'utente è offline   Makoto 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 25 febbraio 2015 - 19:38

Dopo tanti annunci da parte di R*, finalmente escono ste' benedette rapine!!
Mi aspetto tanto, non solo a livello di vestiti, veicoli, veivoli, armi ma anche a livello di complessita' e dinamicita' delle missioni. Per esempio, mi aspetto delle missioni preparatorie decisamente piu' divertenti rispetto a quelle dello Story Mode.
Secondo me il prossimo martedi', R* rilascera' altre informazioni riguardo le rapine.

Passando alla versione PC, l'ennesimo rinvio della stessa (il terzo se non erro), mi ha messo non poca tristezza.

Tutti questi rinvii, secondo me, sono dovuti a molteplici ragioni:

1) Una ragione puo' essere individuata sotto il profilo del marketing.

- In prima battuta, per guadagnare di piu' sulle versioni per console, complice anche il fatto del rilascio delle rapine un mese prima rispetto al rilascio della versione PC.

- In seconda battuta, e qui' il condizionale e' d'obbligo, per cercare di mantenere stabile la strategia relativa al rilascio mensile di informazioni: a Gennaio abbiamo avuto i requisiti di sistema della versione PC; a Febbraio le reali date (si spera) delle rapine e della versione PC; a Marzo l'uscita delle rapine; ad Aprile l'uscita della versione PC; infine, a Maggio, l'eventuale annuncio relativo al DLC single player di GTA 5.

2) Una seconda ragione puo' essere ricercata, anche sotto il profilo tecnico.

- E' evidente che un gioco come GTA 5, costituito da un grosso mondo di gioco, necessita di ampie rifiniture e soprattutto di correzioni di bugs: soprattutto se vogliono rispettare i requisiti di sistema che hanno dichiarato.

Tuttavia, quello che non mi ha entusiasmato molto, e' stato quest'ultimo rinvio... perche' a Gennaio, invece di dire subito 14 aprile, ci hanno voluto far sperare per il 24 marzo?
E' questa domanda che esprime la sintesi del mio disappunto.

Riguardo alla frase di R* relativa alla raccomandazione di segnalare i bugs e i problemi relativi alla versione PC, a mio parere si riferivano soprattutto a GTA Online. A volte, gran parte dei bugs, soprattutto quelli piu' complessi, si manifestano proprio quando il server raggiunge livelli di utenza molto alti.

Messaggio modificato da Makoto il 25 febbraio 2015 - 19:40

0

#67 L'utente è offline   MichaelDeSanta 

• Cleptomane

Inviato il 25 febbraio 2015 - 20:07

Visualizza MessaggiArcash, il 24 febbraio 2015 - 20:47 ha detto:

Fanculo le rapine.
Voglio sta felpa.
http://www.gta-exper.../24_02_15_1.jpg

Anch'io :Q_
0

#68 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 25 febbraio 2015 - 21:21

e dopo un anno e mezzo.. :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#69 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 25 febbraio 2015 - 22:03

Sicuro le rimandano di nuovo :asd:
0

#70 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 25 febbraio 2015 - 22:14

Come dice Makoto mi aspetto qualcosa di divertente e complesso. Spero non deluderanno. Mi aspetto qualcosa di più di semplici missioni. E soprattutto spero si guadagni molto.
Sarà soprattutto un modo per riprendere alla grande l'Online che ho trascurato da troppo tempo.

Messaggio modificato da Niko_74 il 25 febbraio 2015 - 22:15

0

#71 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 25 febbraio 2015 - 23:49

Visualizza MessaggiNiko_74, il 25 febbraio 2015 - 22:14 ha detto:

Come dice Makoto mi aspetto qualcosa di divertente e complesso. Spero non deluderanno. Mi aspetto qualcosa di più di semplici missioni. E soprattutto spero si guadagni molto.
Sarà soprattutto un modo per riprendere alla grande l'Online che ho trascurato da troppo tempo.

Non credo in lauti e danarosi guadagni. Un 60/70 mila a testa e qualcosa in più per chi le organizza forse. Sennò addio card a pagamento e non credo la Rockstar voglia rinunciarci. Considerata la sopravvivenza a 30mila non credo quindi che andremo oltre i 70mila. A me basterebbe l'assenza di problemi nel trovarsi con gli amici in on line e l'assenza di bug nel loro svolgimento. Più che le rapine son curioso di vedere tutto il "corredo" che si portano appresso ossia nuovi mezzi, vestiti, armi etc etc
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#72 L'utente è offline   MichaelDeSanta 

• Cleptomane

Inviato il 26 febbraio 2015 - 00:05

Sicuramente la prima volta che ne si fa una paga di più, poi si abbassa. Io spero che siano a prova di modder e glitch, sennò prima che escono già hanno trovato il modo per guadagnarci miliardi :asd:
0

#73 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 26 febbraio 2015 - 01:16

Io rimango del parere che ci sarà un limite di tempo, come, ad esempio, per la vendita dei veicoli.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#74 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 26 febbraio 2015 - 07:52

Visualizza MessaggiArcash, il 26 febbraio 2015 - 01:16 ha detto:

Io rimango del parere che ci sarà un limite di tempo, come, ad esempio, per la vendita dei veicoli.

Vedremo, perché se io completo una rapina e subito dopo vengo selezionato per farne un altra, non potrò farla? Non diventerà troppo complicato per il leader trovare persone disponibili per giocarle?
Dato che soprattutto all'inizio si giocheranno solo quelle, spero non ci sia un limite di tempo, magari la paga sarà inferiore se rigiocate subito.
Mah staremo a vedere, l'importante che escano.. :rolleyes:
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#75 L'utente è offline   Kubalibre79 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 febbraio 2015 - 08:46

Io qualche giorno fa trovati il link ad IGN con l' intervista allo sviluppatore delle rapine, del quale onestamente ora mi sfugge il nome...
Per riassumere, alcune delle caratteristiche principali saranno le seguenti:

- Sarà importantissima, se non in alcuni casi addirittura fondamentale, la co-op tra i 4 membri...parlava ad esempio di una sottomissione (evadere da una prigione mi pare...) nella quale ci si ritrova in 4 punti differenti della mappa e in un preciso momento bisogna ritrovarsi tutti e 4 nello stesso punto;

- il Leader, che paga piu' degli altri per organizzarla, prende solo la fetta finale di denaro e decide SE e COME spartirla...questo perchè gli altri 3 guadagnano denaro invece alla fine di ogni missione secondaria, che portano poi alla rapina finale;

- fattore longevità: spiegava come sarà interessante rigiocarle in ognuno dei 4 ruoli previsti, per le differenti dinamiche e i differenti compiti di ciascuno;

- differenti bonus sbloccabili a seconda di come si portano a termine le rapine;

- se si portano a termine rispettando degli obiettivi (tempo, precisione spari, uccisioni,ecc...) scatterà un "Bonus Elite Challenge"...che da quanto ho capito sarà una bella sommetta di denaro...

- Bonus particolari per chi porta a termine tutte le 5 rapine (20 missioni in tutto, 4 per ogni rapina...) con la stessa squadra e bonus per chi le gioca in modalità Prima Persona.

Questi erano i punti salienti..

Buona attesa a tutti!!
Immagine Postata
0

#76 L'utente è offline   matteolinux 

• Cleptomane

Inviato il 26 febbraio 2015 - 08:49

ciao a tutti,
avrei una domanda. Premetto che non seguo spesso l'evoluzione dell'argomento "rapine". Leggevo che si tratterà di attività cooperativa in Max 4 giocatori. Non ho capito se saranno strutturate come le missioni, cioè avvio una rapina e aspetto che Max altri 3 giocatori si uniscano, oppure se devo invitare solo ed esclusivamente giocatori specifici. Sarà inoltre necessario interagire tramite cuffie?
0

#77 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 26 febbraio 2015 - 09:42

Visualizza Messaggimatteolinux, il 26 febbraio 2015 - 09:49 ha detto:

ciao a tutti,
avrei una domanda. Premetto che non seguo spesso l'evoluzione dell'argomento "rapine". Leggevo che si tratterà di attività cooperativa in Max 4 giocatori. Non ho capito se saranno strutturate come le missioni, cioè avvio una rapina e aspetto che Max altri 3 giocatori si uniscano, oppure se devo invitare solo ed esclusivamente giocatori specifici. Sarà inoltre necessario interagire tramite cuffie?

Puoi invitare chi ti aggrada, ovvio poi che se inviti sconosciuti non ci sarà affatto coordinazione, specie se ti becchi i soliti cazzari. Per le cuffie non penso servano necessariamente, le indicazioni alla fine si ritrovano a video
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#78 L'utente è offline   matteolinux 

• Cleptomane

Inviato il 26 febbraio 2015 - 09:44

Ah ok quindi sono strutturate più o meno come le missioni.
Grazie
0

#79 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 26 febbraio 2015 - 10:46

Visualizza MessaggiKubalibre79, il 26 febbraio 2015 - 08:46 ha detto:

Io qualche giorno fa trovati il link ad IGN con l' intervista allo sviluppatore delle rapine, del quale onestamente ora mi sfugge il nome...
Per riassumere, alcune delle caratteristiche principali saranno le seguenti:

- Sarà importantissima, se non in alcuni casi addirittura fondamentale, la co-op tra i 4 membri...parlava ad esempio di una sottomissione (evadere da una prigione mi pare...) nella quale ci si ritrova in 4 punti differenti della mappa e in un preciso momento bisogna ritrovarsi tutti e 4 nello stesso punto;

- il Leader, che paga piu' degli altri per organizzarla, prende solo la fetta finale di denaro e decide SE e COME spartirla...questo perchè gli altri 3 guadagnano denaro invece alla fine di ogni missione secondaria, che portano poi alla rapina finale;

- fattore longevità: spiegava come sarà interessante rigiocarle in ognuno dei 4 ruoli previsti, per le differenti dinamiche e i differenti compiti di ciascuno;

- differenti bonus sbloccabili a seconda di come si portano a termine le rapine;

- se si portano a termine rispettando degli obiettivi (tempo, precisione spari, uccisioni,ecc...) scatterà un "Bonus Elite Challenge"...che da quanto ho capito sarà una bella sommetta di denaro...

- Bonus particolari per chi porta a termine tutte le 5 rapine (20 missioni in tutto, 4 per ogni rapina...) con la stessa squadra e bonus per chi le gioca in modalità Prima Persona.

Questi erano i punti salienti..

Buona attesa a tutti!!

sembrano ben organizzate, staremo a vedere
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#80 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 26 febbraio 2015 - 12:11

Ovviamente, sarà meglio non invitare gente sconosciuta, ma farle con persone fidate.. perchè un conto è fallire una missione, un conto sarà far fallire una rapina.. cmq - 11 giorni :D
0

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »