GTA-Expert Forum: Striscia la Notizia e i videogiochi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Striscia la Notizia e i videogiochi

#21 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 febbraio 2015 - 18:29

Stavo dicendo in merito ai giochi violenti, ci sono tutte queste polemiche banalmente perché loro non possono capire il fatto di essere stati adolescenti quando c'erano i gta in 3d (da gta 3 in poi) quindi è ovvio che gli italiani medi adulti che guardano striscia si scandalizzano "OMIGODDENESS cm si può tratare la prostituzzione in un gioko???"
0

#22 L'utente è offline   Daniel f 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 febbraio 2015 - 21:25

Se posso dire la mia, il problema delle critiche sui gta esiste da sempre.. Mi ricordo quando giocavo a vice city uscí su una rivista un'articolo che parlava appunto del gioco molto violento e con la possibilità di andare a prostitute. Mia mamma ovviamente fú d'accordo su quanto scritto.. Io penso che i videogame in generale siano ancora poco violenti, il sangue ormai è normale vederlo, soprattutto nei film, ma lá chiaramente non fá scalpore.. Io mi chiedo: perchè su gta non ci sono i bambini, o le donne incinta?? Violerebbe alcune regole?? Per ora l'unico gioco che è riuscito a soddisfare i miei gusti parlando di violenza e perversione è outlast!! Tutto il resto puó essere giocabile a qualsiasi etá per me..
Immagine Postata
0

#23 L'utente è offline   Swopper 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 febbraio 2015 - 01:24

Solitamente con quei volumi di vendite e con le software house più grandi si tende paradossalmente a non andare "troppo oltre", mettere bambini e donne incinte attirerebbe ancora più rompicoglioni. Stesso dicorso per smembramenti e mutilazioni varie, ai tempi di VC e GTA III c'erano decapitazioni con relativi zampilli di sangue, poi si sono dovuti regolare a causa dei soliti moralisti ignoranti che scaricano le colpe della violenza reale sui videogiochi, che con il loro solito fare da nazisti devono ledere il divertimento degli altri, in nome di un buonsenso spiccio e ipocrita. Il discorso cambia quando il nemico virtuale è "non umano", li si è più tolleranti in genere, motivo per cui i videogame in cui si ammazzano zombie, mostri e roba varia a volte si spingono ben oltre ciò che si vede nei vari GTA.
Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   Automan 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 febbraio 2015 - 17:15

Ne dicevano di tutti i colori già di Doom ][,
come prima modifica ho messo il sangue più rosso! :asd:
Immagine Postata
0

• (2 Pagine)