Bello sto topic!
Dunque:
Sono stato a Londra: una volta da piccolo con i miei (classica vacanza turistica di una settimana). Bella città indubbiamente, musicalmente parlando poi...

Ma essendo io un tipo non adattissimo al "grigio" di queste città un pochino più nordiche, credo che non resisterei a viverci molto a lungo... Diverso al Nord esagerato (tipo Alaska

), lì già mi ci vedo di più!
Sono stato a Parigi: sempre con i miei da piccolo... Non m'è piaciuta per niente!

Boh, ovviamente gusti personali, ma niente di particolare... Non mi ha trasmesso più di tanto.
Sono stato a Mykonos: con gli amici dopo il diploma! Beh hauaha che dire... Tutto un "rimorchia/bevi/rimorchia/bevi"

classica vacanza con gli amici del liceo!
Sono stato ad Amsterdam: beh...

Apparte il discorso canne... (ho fumato davvero pochissimo) solo la prima sera, un paio di tiri... Volevo stare sveglio e lucido.

Bellissima città! Poi ci sono stato sotto Natale!

Piena di vita, tranquillissima, confortevole... Se moriva de freddo ma BELLO!
Sono stato a Bruxelles: mi è piaciuta abbastanza ma non come Amsterdam. Freddo anche qui, ma meno. Appena arrivati siamo capitati nella zona multiculturale (e c'è preso un colpo!)

Sembrava tipo di stare in Bosnia o roba simile huaha ma poi una volta raggiunto il centro ci siamo tranquillizzati e ci siamo gustati la città! C'era una via fantastica che portava al centro, piena di bisteccherie!
Sono stato in vari luoghi in Italia, Firenze, Milano, Bologna (a suonare), Perugia, Palermo, Valle d'Aosta (BELLISSIMA

), Genova, paesini e paesetti...
Questo inverno molto probabilmente andrò in Irlanda
Messaggio modificato da John M il 18 agosto 2015 - 22:15