GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali

#141 L'utente è offline   Automan 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 gennaio 2015 - 12:19

Poveri pirati, a scaricare 65 GB di roba! :asd:
Io ci metterei 9 mesi, e sarei indeciso tra GTA V e un bebè! :asd:
Immagine Postata
0

#142 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 15 gennaio 2015 - 14:01

Visualizza MessaggiLian, il 15 gennaio 2015 - 11:23 ha detto:

meglio cosi,sbattiamo i pirati fuori da GTA V.

Credici. Normalmente sarebbe così, ma stiamo parlando di gta: una settimana e sarà bucato.
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#143 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 gennaio 2015 - 14:08

mhh FIFA15 è uscito a settembre e non è bucato.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#144 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 15 gennaio 2015 - 14:12

Visualizza MessaggiLian, il 15 gennaio 2015 - 14:08 ha detto:

mhh FIFA15 è uscito a settembre e non è bucato.

Utilizzava denuvo, ma poi con DAI un gruppo cinese lo ha bucato in una settimana. Fidati faranno la gara a chi lo -non posso dirlo- prima. Che poi se ricordo bene ci furono delle voci che dicevano che i maggiori leaker furono pagati per non far uscire la -non posso dirlo-
P.S. anche voi che comprate il gioco dovreste infuriarvi: comprate il gioco e dovete tenervi i drm in mezzo ai piedi. Se io non avessi una connessione internet e lo prendo retail?
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#145 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 gennaio 2015 - 14:44

Lian non riderei cosi tanto, visto anche il sistema anticheat che hanno intenzione di inserire proprio per contrastare la pirateria difficilmente si riuscirà ad inserire un qualsiasi tipo di mod, enb o cazzate varie, poi se richiede la connessione sai il lag che si ha al momento in cui lo stesso deve accedere al "controllo"
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#146 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 15 gennaio 2015 - 14:49

Magari, la prossima volta, evitate di dire lo crac** lo crac** lo crac** e fatevi un po' i cazzi vostri.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#147 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 gennaio 2015 - 14:55

Vi ricordo che l'argomento del topic è ben diverso da quello di cui state discutendo,oltretutto vi ricordo che certe tematiche non andrebbero proprio toccate secondo il nostro regolamento pertanto tornate in tema topi per favore,evitando di toccare argomenti inerenti alla pirateria

Immagine Postata

0

#148 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 15 gennaio 2015 - 15:18

Tanto ogni volta che esce un gioco molto atteso c'è sempre chi va nel panico perchè teme di non poterci giocare gratis :ahsisi: e continua ad auto-convincersi che ci si riuscirà comunque e che i problemi sorgeranno per chi lo compra quindi seguendo questa logica a infuriarsi per le misure anti-pirateria dovrebbe essere chi lo acquista e non quelli che sputeranno sangue appresso a decine di file zippati pur di non spendere 50 euro e sentirsi i furbacchioni della situazione ... Poi quando giocheranno col lag, le disconnessioni continue, col cellulare spento per precauzione e con la carta stagnola intorno al pc per non farsi individuare dai satelliti ci malediranno perchè "se nessuno di noi pagasse il gioco la roccstar si arrenderebbe al nostro volere e sarebbe nostra skiava!!1!! :asd:

Messaggio modificato da vincent83 il 15 gennaio 2015 - 15:21

0

#149 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 15 gennaio 2015 - 15:23

Il punto è che l'unico effetto che hanno i DRM è sempre quello di danneggiare l'acquirente onesto, la pirateria non l'hanno mai fermata, ma neanche lontanamente, qualcuno ha presente la situazione paradossale che si è creata all'uscita di Watch Dogs? Ecco.
0

#150 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 15 gennaio 2015 - 15:28

Visualizza Messaggivincent83, il 15 gennaio 2015 - 15:18 ha detto:

Tanto ogni volta che esce un gioco molto atteso c'è sempre chi va nel panico perchè teme di non poterci giocare gratis :ahsisi: e continua ad auto-convincersi che ci si riuscirà comunque e che i problemi sorgeranno per chi lo compra quindi seguendo questa logica a infuriarsi per le misure anti-pirateria dovrebbe essere chi lo acquista e non quelli che sputeranno sangue appresso a decine di file zippati pur di non spendere 50 euro e sentirsi i furbacchioni della situazione ... Poi quando giocheranno col lag, le disconnessioni continue, col cellulare spento per precauzione e con la carta stagnola intorno al pc per non farsi individuare dai satelliti ci malediranno perchè "se nessuno di noi pagasse il gioco la roccstar si arrenderebbe al nostro volere e sarebbe nostra skiava!!1!! :asd:

Forse non avete capito: a me non frega un c***o del gioco in se, ma delle manovre di R. Ho meditato e alla fine sono arrivato alla conclusione che piratandolo sarei sul loro stesso livello: continuo a giocarlo su ps3, quando arriverà a 10-15 euro lo compro altrimenti sta bene dove sta.
Comunque non sarebbe la prima volta che, per via dei drm, le persone che lo comprano ci vanno di mezzo.
Poi non capisco il fatto del non dite in giro che lo pirati, tanto loro il drm lo mettevano lo stesso come hanno sempre fatto, infatti lo hanno annunciato insieme al ritardo, prima che ci siamo messi a dirlo.
P.S. molto probabilmente si risolve anche il fatto delle mod come lo fu per gta 4. Se non fosse possibile si scaverebbero la fossa da soli (come se non lo stessero già facendo...)
EDIT: un esempio dei drm dannosi è sim city: gente con potè giocarci per giorni a causa dei server intasati.

Messaggio modificato da 60roby60 il 15 gennaio 2015 - 15:30

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#151 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 15 gennaio 2015 - 15:36

Che sia un sistema da perfezionare è poco ma sicuro, ma se l'alternativa è lasciare campo libero alla pirateria non c'è altra soluzione... Potrà esserci qualche disagio per l'utente onesto ma sempre in via temporanea, poi il pirata esperto riuscirà sempre e comunque a bypassare ogni protezione ma quantomeno ci riuscirà solo lui e non mezzo mondo... Poi boh non so come sono andate le cose con watch dogs ma ad esempio nel caso di football manager (gioco di calcio per pc) quando hanno introdotto steam tutti che ipotizzavano i peggiori scenari per l'utente onesto, tutte le possibilità più assurde che puntualmente non si sono verificate. Per tre anni ho comprato quel gioco e l'ho usato con steam senza mai avere un problema, quei tizi invece guarda caso non si son fatti più vedere sul forum (forse avranno smesso di giocarci perchê forse prima dell'avvento di steam riuscivano a procurarselo in maniere poco lecite) :ahsisi:

Ps. Roby ma se non ti frega niente del gioco men che meno te ne dovrebbe fregare delle manovre di R*. E no, piratandolo non sei assolutamente al loro livello, è come dire che un negoziante è un "ladro" e allora svaligiargli il negozio, come se lui dovesse vendere quello che voglio io, come lo voglio io e al prezzo che dico io. Per questo dico che mi sembrate fidanzatine tradite dal grande amore: dire "la r* vuole guadagnarci e se non ti sta bene ti attacchi" ê semplicemente la NORMALITA, non è una mancanza di rispetto nei nostri confronti e non ci autorizza a nessuna rivalsa nei loro confronti.

Messaggio modificato da vincent83 il 15 gennaio 2015 - 15:42

0

#152 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 15 gennaio 2015 - 15:46

Visualizza Messaggivincent83, il 15 gennaio 2015 - 15:36 ha detto:

Che sia un sistema da perfezionare è poco ma sicuro, ma se l'alternativa è lasciare campo libero alla pirateria non c'è altra soluzione... Potrà esserci qualche disagio per l'utente onesto ma sempre in via temporanea, poi il pirata esperto riuscirà sempre e comunque a bypassare ogni protezione ma quantomeno ci riuscirà solo lui e non mezzo mondo... Poi boh non so come sono andate le cose con watch dogs ma ad esempio nel caso di football manager (gioco di calcio per pc) quando hanno introdotto steam tutti che ipotizzavano i peggiori scenari per l'utente onesto, tutte le possibilità più assurde che puntualmente non si sono verificate. Per tre anni ho comprato quel gioco e l'ho usato con steam senza mai avere un problema, quei tizi invece guarda caso non si son fatti più vedere sul forum (forse avranno smesso di giocarci perchê forse prima dell'avvento di steam riuscivano a procurarselo in maniere poco lecite) :ahsisi:

Non ti dice niente GOG o CD Projekt? E pure non mi pare che abbiano venduto di meno :asd:
Ma se uno paga perchè deve aspettare? Non è un problema suo se qualcuno lo pirata, uno lo compra e non vuole avere problemi.
Inoltre ti ho già fatto l'esempio di sim city che era ingiocabile per diveri giorni se non settimane con perdita di città e tutti i problemi del caso.
P.S. lascio questo "articolo" buona lettura http://www.angolodif...t/drm-inutili/. comunque lascio le parole di Miciej Szczesnik (il game designer di The Witcher 3)
Spoiler

Messaggio modificato da 60roby60 il 15 gennaio 2015 - 15:48

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#153 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 gennaio 2015 - 16:35

Visualizza Messaggi60roby60, il 15 gennaio 2015 - 15:46 ha detto:

Non ti dice niente GOG o CD Projekt? E pure non mi pare che abbiano venduto di meno :asd:
Ma se uno paga perchè deve aspettare? Non è un problema suo se qualcuno lo pirata, uno lo compra e non vuole avere problemi.
Inoltre ti ho già fatto l'esempio di sim city che era ingiocabile per diveri giorni se non settimane con perdita di città e tutti i problemi del caso.
P.S. lascio questo "articolo" buona lettura http://www.angolodif...t/drm-inutili/. comunque lascio le parole di Miciej Szczesnik (il game designer di The Witcher 3)
Spoiler

appoggio pienamente il tuo discorso, non perché mi brucia non poterlo piratare, lo avrei acquistato ad occhi chiusi se fosse uscito il 27 gennaio, con il ritardo ho deciso anche io di prendere il mio tempo (ne ho il diritto) ma l'acquisto che avrei fatto era basato esclusivamente sul fatto che le mod devono funzionare, quindi visti gli ultimi sviluppi non so se ancora lo comprerò, la loro prerogativa rimane sempre la stessa, non favorire la pirateria per vendere su console, perché sanno gia che su pc al massimo venderanno 2 milioni di copie, se il gioco fosse copiabile ne potrebbero vendere 1 milione come forse 2 lo stesso, il problema sorge a chi è indeciso che non lo avrebbe comunque acquistato, ma magari gratis lo avrebbe preso molto volentieri. Ora mantenere dei server attivi ha un costo, non so quanto può essere conveniente essere obbligati a garantire un servizio 24 ore su 24 rispetto a non farlo, magari il gioco non si copia, ma se le vendite sono comunque basse loro non ci rientrano lo stesso, tutto questo però almeno tutela le vendite del gioco su console,(finchè non verrano sbloccate)perchè visto che su pc è cosi, visto mai che su console vende di più...

Messaggio modificato da RYUKEN il 15 gennaio 2015 - 16:37

0

#154 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 15 gennaio 2015 - 17:33

cmq se Boris e compani dicono che il gioco è moddabile è moddabile..dai stanno moddano GTA V per ps4...
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#155 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 gennaio 2015 - 17:43

Visualizza MessaggiLian, il 15 gennaio 2015 - 17:33 ha detto:

cmq se Boris e compani dicono che il gioco è moddabile è moddabile..dai stanno moddano GTA V per ps4...

wot no, non c'è alcun tipo di modifica per la PS4
Immagine Postata
0

#156 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 15 gennaio 2015 - 17:43

Quando lo hanno detto? Non è perchè non ti credo, ma vorrei sapere dove e quando lo hanno detto. Dopo l'annuncio di questi "requisiti" (il fatto di rimanere connessi ad internet,ecc.) le carte in tavola cambiano e finchè non esce il gioco allora non si può essere certi di nulla: ricordiamoci le protezione anti-modding di gta 4.....

Messaggio modificato da 60roby60 il 15 gennaio 2015 - 17:44

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#157 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 15 gennaio 2015 - 18:01

qualsiasi gioco è moddabile, ovviamente lo è anche LOTF che è protetto con Denuvo, ma se il gioco è sempre online e ci sta quella cavolo di anticheat significa che non puoi rischiare di inserire DLL estranee al gioco, pena il ban, considerando il fatto che puoi solo avere un account su rockstar social club per ogni copia fisica, significherebbe rischiare di buttare via 60 euro di gioco...

0

#158 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 15 gennaio 2015 - 18:04

Visualizza Messaggi60roby60, il 15 gennaio 2015 - 15:46 ha detto:

Spoiler

Hai presente quei sistemi di sicurezza che ci sono nelle banche? Sono una gran rottura di scatole per il normale cliente che deve passare nella porta scorrevole, lasciare gli oggetti di metallo ecc ma non danno la certezza che la banca sia al sicuro da una rapina. Questo però non sognifica che la banca sbaglia a tutelarsi e che dovrebbe toglierli consentendo anche al più sprovveduto di rubare tutto. Non voglio entrare troppo nel merito dei sistemi DRM per non proseguire questo OT ma come già detto sono sistemi che sicuramente danno problemi ma che vanno perfezionati, non eliminati. Del resto sono ancora usati checchè ne dica un singolo game designer... Tralaltro lo stesso autore dell'articolo che hai linkato non si fida delle parole di miciej szczesnik quindi ci vuole parecchia fantasia per usare quella dichiaraziome per affermare che tali sistemi sono inutili o che verranno abbandonati. Dalle mie parti si dice "fatta la legge trovato l'inganno" ossia ci sarà sempre chi riesce ad aggiraree le norme, le regole, i sistemi di protezione ecc... Ma questo non significa che tali regole sono inutili, che andrebbero eliminate e che bisognerebbe eliminare ogni controllo: sono d'accrodo che di certe scocciature faremmo tutti volentieri a meno, hai ragione quando dici che se pago non è giusto che ho mille vincoli e che aspetto... Ma se ad esempio oltre a pagare le tasse devo conservare la documentazione e fare decine di controlli io non me la prendo con lo stato ma con gli evasori che hanno portato a questo, e se dico "ah basta mi avete stufato" divento un'evasore anch'io quindi divento parte del problema. Allo stesso modo in quanto player onesto non me la prendo con la SH ma con chi tira fuori questioni di principio come se la rockstar ci dovesse qualcosa, come se comprando il gioco gli stessimo facendo un piacere: quella è la normalità, la pirateria è reato e loro hanno il sacrosanto diritto di difendersi da essa, non è che ci sia molto da discutere su questo.

Messaggio modificato da vincent83 il 15 gennaio 2015 - 18:05

0

#159 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 15 gennaio 2015 - 18:46

Visualizza Messaggivincent83, il 15 gennaio 2015 - 18:04 ha detto:

Hai presente quei sistemi di sicurezza che ci sono nelle banche? Sono una gran rottura di scatole per il normale cliente che deve passare nella porta scorrevole, lasciare gli oggetti di metallo ecc ma non danno la certezza che la banca sia al sicuro da una rapina. Questo però non sognifica che la banca sbaglia a tutelarsi e che dovrebbe toglierli consentendo anche al più sprovveduto di rubare tutto. Non voglio entrare troppo nel merito dei sistemi DRM per non proseguire questo OT ma come già detto sono sistemi che sicuramente danno problemi ma che vanno perfezionati, non eliminati. Del resto sono ancora usati checchè ne dica un singolo game designer... Tralaltro lo stesso autore dell'articolo che hai linkato non si fida delle parole di miciej szczesnik quindi ci vuole parecchia fantasia per usare quella dichiaraziome per affermare che tali sistemi sono inutili o che verranno abbandonati. Dalle mie parti si dice "fatta la legge trovato l'inganno" ossia ci sarà sempre chi riesce ad aggiraree le norme, le regole, i sistemi di protezione ecc... Ma questo non significa che tali regole sono inutili, che andrebbero eliminate e che bisognerebbe eliminare ogni controllo: sono d'accrodo che di certe scocciature faremmo tutti volentieri a meno, hai ragione quando dici che se pago non è giusto che ho mille vincoli e che aspetto... Ma se ad esempio oltre a pagare le tasse devo conservare la documentazione e fare decine di controlli io non me la prendo con lo stato ma con gli evasori che hanno portato a questo, e se dico "ah basta mi avete stufato" divento un'evasore anch'io quindi divento parte del problema. Allo stesso modo in quanto player onesto non me la prendo con la SH ma con chi tira fuori questioni di principio come se la rockstar ci dovesse qualcosa, come se comprando il gioco gli stessimo facendo un piacere: quella è la normalità, la pirateria è reato e loro hanno il sacrosanto diritto di difendersi da essa, non è che ci sia molto da discutere su questo.

Se sgancio pretendo, ovvio che gli faccio un favore cosa stai dicendo: lui mi vende un qualcosa che, se permetti, deve essere ben fatto visto che pago.
Poi il tuo esempio è diverso dai drm per un semplice motivo: i sistemi di sicurezza delle banche funzionano (ci sono pochissime rapine ormai) quindi si ha la scocciatura in cambio della sicurezza; i drm, invece, vengono bucati subito (dipende anche dai giochi). Come vedi c'è differenza
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#160 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 15 gennaio 2015 - 20:12

con denuvo vedo che le mod per DAI ci sono...quindi se usasse Denuvo la R* il gioco è moddabile..oddio esser sempre online puo' essere un problema?sicuramente..ma vedrete che una modalita offline ci deve pur essere..se mi segano adsl cosa faccio?non gioco per tot giorni?no no ci deve essere una modalita offline...forse staranno lavorando proprio su questo da qui a marzo..almeno spero..

cmq roby60 dopo l'annuncio non so,ma il post sulla pagina di facciabuck di Icenhancer l'aveva messo il 30 dicembre :|
ImguR Flickr

0

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »