GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali

#101 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 gennaio 2015 - 17:19

DAI è stato un gioco rimandato,ma quando è uscito i bug si contavano su una mano.
e poco dopo il fix,non è ancora perfetto ma almeno hanno ascoltato noi utenti ed hanno corretto le cose piu' grossolane, Ubifail esce il gioco gai con una patch...gia li si capisce che bho non so.. 4 patch x funzionare sufficentemente,in Watch dogs grazie ai modder abbiamo un gioco che non struttera e che ha cose in piu' tipo ombre dinamiche e DOF.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#102 L'utente è offline   njko98 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2015 - 17:23

Secondo i requisiti che hanno messo io con la mia 970 lo dovrei far girare in 4K? Ahahah
Credo che 60fps a fullHD li faccia benissimo!
Comunque il gioco non costa 70€, se andate da gamestop siete sciocchi... Ormai è acqua passata quel "negozio"
Ci sono siti tipo g2a/steam/kinguin/babbano che hanno gtaV in pre-order a MOLTO di meno!
0

#103 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 14 gennaio 2015 - 17:48

non esiste gioco che su pc venga 70 euro, stanno tutti sotto i 60 normalmente, parlando di copia fisica. online si risparmia, ma se rockstars non lascia scaricare quei 65 giga prima del lancio, chi lo scarica lo giocherà almeno 1 giorno dopo
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#104 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 14 gennaio 2015 - 17:50

Visualizza MessaggiiGroove, il 14 gennaio 2015 - 17:48 ha detto:

non esiste gioco che su pc venga 70 euro, stanno tutti sotto i 60 normalmente, parlando di copia fisica. online si risparmia, ma se rockstars non lascia scaricare quei 65 giga prima del lancio, chi lo scarica lo giocherà almeno 1 giorno dopo

Capirai, basta una nottata e via. Dopo tutte le attese non è un giorno che mi preoccupa :asd:
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#105 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 14 gennaio 2015 - 17:56

Visualizza Messaggi60roby60, il 14 gennaio 2015 - 17:50 ha detto:

Capirai, basta una nottata e via. Dopo tutte le attese non è un giorno che mi preoccupa :asd:

a me rode il c**o sapere che c'è gente che ci sta giocando mentre io sono li con i miei 7 mega a piangere dietro al router purché faccia il bravo. Spero che com'è successo con unity e fc4, riesca a metterci le mani sopra da qualche giorno prima (col download dei dati prima del lancio) ed essere alla pari con chi compra i dvd al d1

Messaggio modificato da iGroove il 14 gennaio 2015 - 17:56

Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#106 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista
  • ID PSN:Claux_87
  • ID Social Club:Claux8728
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 gennaio 2015 - 18:04

Visualizza MessaggiiGroove, il 14 gennaio 2015 - 17:56 ha detto:

a me rode il c**o sapere che c'è gente che ci sta giocando mentre io sono li con i miei 7 mega a piangere dietro al router purché faccia il bravo. Spero che com'è successo con unity e fc4, riesca a metterci le mani sopra da qualche giorno prima (col download dei dati prima del lancio) ed essere alla pari con chi compra i dvd al d1

Con Max Payne 3 a quello che ho capito è stato cosi.
Cioè a essere precisi...la data di lancio era fissata per il 1°giugno ma il 31 maggio c'era gia il download disponibile per chi lo avesse preordinato su steam.
Certo che se ora come ora il gioco pesa 65 giga forse è meglio se il download anticipato lo attivano una settimana prima per poter arrivare ad avere il gioco al dayone. :asd:
0

#107 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 14 gennaio 2015 - 18:53

Visualizza MessaggiClaux_87, il 14 gennaio 2015 - 18:04 ha detto:

Con Max Payne 3 a quello che ho capito è stato cosi.
Cioè a essere precisi...la data di lancio era fissata per il 1°giugno ma il 31 maggio c'era gia il download disponibile per chi lo avesse preordinato su steam.
Certo che se ora come ora il gioco pesa 65 giga forse è meglio se il download anticipato lo attivano una settimana prima per poter arrivare ad avere il gioco al dayone. :asd:

si dopo la magra figura che hanno fatto, se sbloccano il gioco una settimana prima le vendite si dimezzano sul serio :asd:
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#108 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 14 gennaio 2015 - 18:55

Se vuoi arrivare a scaricarlo prima....65 gb!!
Gia con max payne (30 gb) è stata un po una presa per il c**o sbloccarlo il giorno prima...almeno con la connessione che abbiamo in italia :unsure:
0

#109 L'utente è offline   VoLTz_921† 

• Cleptomane
  • ID PSN:VoLTz_921
  • ID Social Club:Demos_92

Inviato il 14 gennaio 2015 - 19:02

Visualizza MessaggiClaux_87, il 13 gennaio 2015 - 21:38 ha detto:

Non ci vuole poi sto gran pc per far partire bene il gioco...con quei requisiti...

Si scusa ma dato che io sono incerto non spendo 50 euro per il c***o, perché se compro gta 5 per PC lo prendo ma deve girare senza problemi e con una grafica decente.

Processore : Intel Core i3 2328M 2.20Ghz
RAM: 6 GB
Scheda Video: Nvidia Geforce 620M 1GB dedicati
Win 7 64 bit, ecco, non sono sicuro che possa girare su sto portatile, non è che spendo 50 euro per niente
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#110 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 14 gennaio 2015 - 19:42

di solito le GPU dei portatili non sono supportate dal gioco,dalla casa del gioco questo non vuol dire che non funziona il gioco,ma solo che loro non stanno a testare le gpu,secondo me testano due tre di livello basso medio e una di livello alto. quelle nel mezzo funzionano per forza. :D parlo di GPU per PC Fissi.

Messaggio modificato da Lian il 14 gennaio 2015 - 19:43

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#111 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 14 gennaio 2015 - 19:47

Visualizza MessaggiVoLTz_921†, il 14 gennaio 2015 - 19:02 ha detto:

Si scusa ma dato che io sono incerto non spendo 50 euro per il c***o, perché se compro gta 5 per PC lo prendo ma deve girare senza problemi e con una grafica decente.

Processore : Intel Core i3 2328M 2.20Ghz
RAM: 6 GB
Scheda Video: Nvidia Geforce 620M 1GB dedicati
Win 7 64 bit, ecco, non sono sicuro che possa girare su sto portatile, non è che spendo 50 euro per niente

Ma vedi che dopo il ritardo con il quale lo stanno facendo uscire neanche io lo prendo a quella cifra....se lo possono scordare.
Quando scende lo prendo...ma sotto i 30 come minimo ( e se li deve meritare sti soldi eh)!!
0

#112 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 gennaio 2015 - 20:01

Finalmente pre-purchase! https://steamdb.info/app/271590/subs/

Ancora niente tasto preorder però...

http://store.steampo...com/app/271590/

Messaggio modificato da GTADennis il 14 gennaio 2015 - 20:02

Immagine Postata
0

#113 L'utente è offline   scania970 

• Fuorilegge
  • Gamertag:marco6158
  • ID Social Club:Marco6158IT

Inviato il 14 gennaio 2015 - 20:03

Visualizza Messaggieugebra, il 14 gennaio 2015 - 12:20 ha detto:

sempre a lamentarvi per le stronzate state. se lo rilasciavano puntuale a fine gennaio rompevate i coglioni perchè era ottimizzato male, c'erano bug e altre stronzate. se volete i giochi subito andate dietro a ubisoft che ve lo rilascia puntuale quando dice ma fatto ammerda. ci fossero più case come la rockstar che preferiscono aspettare ma farlo uscire decente piuttosto che subito e poi tartassare il c***o con milioni di patch per sistemarlo. mi va bene aspettare anche un altro anno se questo vuol dire giocare bene e senza incazzarmi ogni secondo per vari problemi nati dal fatto che il pubblico voleva il gioco subito e dimerda come poteva essere

Convinto tu :ahnono:
AMD FX 8320 - 8GB RAM - Radeon R9 270x
0

#114 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 14 gennaio 2015 - 20:04

Visualizza MessaggiGTADennis, il 14 gennaio 2015 - 20:01 ha detto:

Finalmente pre-purchase! https://steamdb.info/app/271590/subs/

Ancora niente tasto preorder però...

http://store.steampo...com/app/271590/

Anche se compare per me può ammuffire quel tasto....gli faccio crescere la polvere!! :fuck:
0

#115 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 14 gennaio 2015 - 20:42

Io pure sti discorsi non li capisco, del tipo "sbegliaaaa non lo stanno ottimizzando lo fanno per marketing"... E allora? Quale che sia la motivazione il risultato on cambia, il gioco esce più tardi e stop. Ripeto, secondo me sbagliano a stabilire date e poi rimangiarsele ma a me consumatore finale non cambia nulla. Non possiamo recriminare sulla base di discorsi da bimbetto 12enne impaziente tipo "ma io ci volevo giocare subbito e invece mi tocca aspettare uffi" e non possiamo sindacare sul fatto che loro GIUSTAMENTE programmino le loro uscite in modo da ottimizzare i loro profitti.

Tralaltro conosciamo tutti bene rockstar e personalmente mi sarei sorpreso del contrario, ossia se il gioco fosse uscito effettivamente il 27 senza ulteriori rinvii :asd: poi ok, vogliamo rosicare e sputare veleno perchè ci siamo stufati di aspettare, liberissimi di farlo: ma evitiamo la solita tarantella che magicamente ci accorgiamo di quanto sia cattivo e bastardo il mercato solo quando vengono deluse le nostre pulciose aspettative da consumatori stra-esigenti, tralaltro siamo noi player accaniti a produrre questo quindi abbiamo poco da lamentarci. evitiamo di ragionare come se la rockstar dovesse agevolare la nostra impresa di prendere il gioco a 10 euro e comprare un capolavoro per due spicci. Il gioco è sempre lo stesso ma la versione universale che gira su macchine diverse ancora non l'hanno inventato quindi se lo vuoi ricomprare lo paghi a prezzo pieno, se no ti "accontenti" di quello su ps3 o viceversa aspetti e lo prendi solo su ps4 o su pc. Lo vuoi per tutte le console? Paghi ogni volta che lo ricompri come succede per tutti gli altri giochi, nessuna presa in giro e nessuna truffa. La maggior parte dei miei amici lo ha preso su ps3 e continuerà a giocarci su ps3 da qui alla fine dei tempi, loro non sono player assidui ed esigenti e a loro sta bene così... Io sono un player assiduo ed esigente quindi lo voglio ricomprare QUINDI pago quello che c'è da pagare e aspetto quello che c'è da aspettare. Punto.

Messaggio modificato da vincent83 il 14 gennaio 2015 - 20:45

0

#116 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 14 gennaio 2015 - 20:57

Visualizza Messaggivincent83, il 14 gennaio 2015 - 20:42 ha detto:

Io pure sti discorsi non li capisco, del tipo "sbegliaaaa non lo stanno ottimizzando lo fanno per marketing"... E allora? Quale che sia la motivazione il risultato on cambia, il gioco esce più tardi e stop. Ripeto, secondo me sbagliano a stabilire date e poi rimangiarsele ma a me consumatore finale non cambia nulla. Non possiamo recriminare sulla base di discorsi da bimbetto 12enne impaziente tipo "ma io ci volevo giocare subbito e invece mi tocca aspettare uffi" e non possiamo sindacare sul fatto che loro GIUSTAMENTE programmino le loro uscite in modo da ottimizzare i loro profitti.

Tralaltro conosciamo tutti bene rockstar e personalmente mi sarei sorpreso del contrario, ossia se il gioco fosse uscito effettivamente il 27 senza ulteriori rinvii :asd: poi ok, vogliamo rosicare e sputare veleno perchè ci siamo stufati di aspettare, liberissimi di farlo: ma evitiamo la solita tarantella che magicamente ci accorgiamo di quanto sia cattivo e bastardo il mercato solo quando vengono deluse le nostre pulciose aspettative da consumatori stra-esigenti, tralaltro siamo noi player accaniti a produrre questo quindi abbiamo poco da lamentarci. evitiamo di ragionare come se la rockstar dovesse agevolare la nostra impresa di prendere il gioco a 10 euro e comprare un capolavoro per due spicci. Il gioco è sempre lo stesso ma la versione universale che gira su macchine diverse ancora non l'hanno inventato quindi se lo vuoi ricomprare lo paghi a prezzo pieno, se no ti "accontenti" di quello su ps3 o viceversa aspetti e lo prendi solo su ps4 o su pc. Lo vuoi per tutte le console? Paghi ogni volta che lo ricompri come succede per tutti gli altri giochi, nessuna presa in giro e nessuna truffa. La maggior parte dei miei amici lo ha preso su ps3 e continuerà a giocarci su ps3 da qui alla fine dei tempi, loro non sono player assidui ed esigenti e a loro sta bene così... Io sono un player assiduo ed esigente quindi lo voglio ricomprare QUINDI pago quello che c'è da pagare e aspetto quello che c'è da aspettare. Punto.

Proprio nulla guarda....
Giustamente se una cosa è sbagliata dobbiamo starci zitti ed accettarla, mica fargli capire che non devono trattarci più così....
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#117 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 gennaio 2015 - 21:00

[...] e non possiamo sindacare sul fatto che loro GIUSTAMENTE programmino le loro uscite in modo da ottimizzare i loro profitti.

Giustissimo, così come è giusto che poi io decida che il prezzo che loro chiedono non è onesto e quindi comportarmi di conseguenza.
0

#118 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 14 gennaio 2015 - 21:13

La pensiamo allo stesso identico modo :lode:

Detto questo, toglietemi una curiosità:
Avete 80 mele buone e 80 mele vecchiotte, domani inizierete a vendere quelle nuove ma solo oggi ne avete vendute 40 vecchie.
Che fate, iniziate a vendere le mele buone o continuate a vendere quelle vecchie per farvi più soldi? sinceramente.

Messaggio modificato da Arcash il 14 gennaio 2015 - 21:14

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#119 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 14 gennaio 2015 - 21:16

ricordo che un tempo non c'erano le patch, compravi, giocavi, contento. punto. :(
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#120 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 14 gennaio 2015 - 21:16

Visualizza MessaggiArcash, il 14 gennaio 2015 - 21:13 ha detto:

La pensiamo allo stesso identico modo :lode:

Detto questo, toglietemi una curiosità:
Avete 80 mele buone e 80 mele vecchiotte, domani inizierete a vendere quelle nuove ma solo oggi ne avete vendute 40 vecchie.
Che fate, iniziate a vendere le mele buone o continuate a vendere quelle vecchie per farvi più soldi? sinceramente.

Ovvio che continuo a vendere quelle vecchie, ma mi aspeto che i clienti poi si lamentino e mi boicottano altrimenti so scemi :asd:
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5