GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali

#81 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:ASSASSIN ALEX82
  • ID Social Club:Alessandro1993gz
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 gennaio 2015 - 09:45

Visualizza MessaggiClaux_87, il 13 gennaio 2015 - 22:24 ha detto:

E chi invoca l'intervento del legislatore...Il problema semmai è riassunto in questa domanda:
Perchè devo pagare 50 euro per un gioco uscito nel 2013 e che viene continuamente rimandato?

Certi metodi ammetto che sono sbagliati....ma prendere in giro non va bene.

Ora ditemi quello che volete ( anche che sono un complottista) ma per me è andata cosi.
Hanno fatto una riunione per decidere se rilasciare informazioni per la versione pc di Gta 5 e confermare la data di uscita del 27 gennaio. Durante la riunione si sono accorti che le vendite di gta next generation non sono andate come volevano ( attenzione non dico che sono andate male...solo che non hanno raggiunto il numero di vendite che si aspettavano). Cosi decidono dopo vari ragionamenti di far uscire la versione pc il 24 marzo.
La prova sono proprio le rapine. Pensateci. Nel newswire hanno detto che le rapine verranno rilasciate prima della versione pc. Secondo voi perché?
Perché è passato molto tempo?
Min*****!!! Lo fanno cosi chi ancora non ha comprato il gioco si potrebbe convincere a prenderlo, magari per la nextgen.
Ora qualcuno potrebbe dirmi: " Non può essere perché altrimenti perderebbero gran parte della clientela per pc".
Balle....Loro sanno perfettamente che anche rimandando il gioco ci sarà sempre gente che lo acquista. E' innegabile.
A sto punto l'unica cosa da fare sarebbe non ordinare affatto il gioco.
A meno che non costa all' uscita 20 massimo 30 euro.
Se costa di più mi dispiace ma non se lo meritano....

Le soluzioni sono due:
-chi l'ha già giocato su console, continui a giocarci lì provando magari anche le rapine prima di acquistare un gioco che è identico a quello di Settembre/Ottobre 2013;
-per chi purtroppo non l'ha giocato su console l'unica soluzione è aspettare l'anno prossimo o i saldi di Steam;
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#82 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 14 gennaio 2015 - 10:38

sinceramente parlando io lo prendo al d1,l'ho provato su ps3.davvero faccio fatica ad accendere la ps3 ha una grafica pessima..ho molti titoli ancora col cellophane..e credo resteranno tali..
non ha piu' senso a mio avviso giocare su old gen,ma parlo da uno che ha sempre giocato su pc,e gli hanno regalato la ps3 nel 2009 ed era fantastica allora..ora è per me equiparabile al nintendo 3ds..nel senso che giocarci è solo sangue nei occhi..mi spiace per i titoli come RDR ma ci perdo la vista.

per questo attendevo un EMU di ps3 ma ancora nulla all'orizzonte..
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#83 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista
  • ID PSN:Claux_87
  • ID Social Club:Claux8728
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 gennaio 2015 - 11:14

In effetti con tutto quell' aliasing...
0

#84 L'utente è offline   eugebra 

• Delinquente
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 gennaio 2015 - 12:20

sempre a lamentarvi per le stronzate state. se lo rilasciavano puntuale a fine gennaio rompevate i coglioni perchè era ottimizzato male, c'erano bug e altre stronzate. se volete i giochi subito andate dietro a ubisoft che ve lo rilascia puntuale quando dice ma fatto ammerda. ci fossero più case come la rockstar che preferiscono aspettare ma farlo uscire decente piuttosto che subito e poi tartassare il c***o con milioni di patch per sistemarlo. mi va bene aspettare anche un altro anno se questo vuol dire giocare bene e senza incazzarmi ogni secondo per vari problemi nati dal fatto che il pubblico voleva il gioco subito e dimerda come poteva essere
Immagine Postata
0

#85 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 14 gennaio 2015 - 12:36

Ah perchè tu sei convinto che lo debbano ancora ottimizzare e quindi lo rimandano per questo motivo. Convinto tu.
Non voglio fare flaming quindi non dibatto. Ti dico solo che, per me il gioco è PRONTISSIMO e non lo fanno uscire per vendere altre copie di gta 5 next gen facendo uscire prima le rapine. Se un gioco lo devono finire di ottimizzare come mai spuntano di gia i requisiti te lo sei chiesto?
Rimango comunque della mia opinione. E' brutta e spero sia sbagliata ma ormai non ci credo più alle belle parole.
0

#86 L'utente è offline   eugebra 

• Delinquente
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 gennaio 2015 - 12:59

ragioni come se per fare un gioco del calibro di gta v basti lo stesso tempo di lavoro che a fare pong. ringraziate pure per i requisiti minimi che potevano benissimo sputarvi in faccia e fare come ubisoft con unity.
Immagine Postata
0

#87 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 14 gennaio 2015 - 13:02

due mesi non ottimizzi un c***o ha rimandato pure A>C unity è se visto il risultato,hanno semplicemente rimandato per marketing..

cmq ubisoft non è scema lei vende tanto pure col gioco pieno di bug.

e non credo abbiano fatto chissa che da novembre a ora,sempre marketing,e sto gioco è pronto da molto,i trailer di xbox360 e ps3 a novembre 2011 o 2012 non ricordo non sono cosi tanto fan,cmq quei trailer a mio avviso li hanno fatti con le versioni x pc e non per nextgen visto che forse non era ancora disponibile il dev kit sony e microsoft.

Marketing e quello che hanno scritto è tutta puramente na balla..lo so perche' in questo mondo ci ho vissuto e so per esperienza che ste balle si raccontano a go go in tutti i campi sia che devi vendere un accendino sia che devi vendere un videogame.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#88 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 gennaio 2015 - 13:13

Visualizza MessaggiClaux_87, il 14 gennaio 2015 - 12:36 ha detto:

Ah perchè tu sei convinto che lo debbano ancora ottimizzare e quindi lo rimandano per questo motivo. Convinto tu.
Non voglio fare flaming quindi non dibatto. Ti dico solo che, per me il gioco è PRONTISSIMO e non lo fanno uscire per vendere altre copie di gta 5 next gen facendo uscire prima le rapine. Se un gioco lo devono finire di ottimizzare come mai spuntano di gia i requisiti te lo sei chiesto?
Rimango comunque della mia opinione. E' brutta e spero sia sbagliata ma ormai non ci credo più alle belle parole.

:quoto:

Che poi se quel file buildlogs.xml non fosse mai leakato gli avrei dato anch'io il beneficio del dubbio, ma con questi continui rinvii Rockstar si sta proprio sputtanando alla grande sapendo da quanto tempo è in sviluppo la versione PC

Messaggio modificato da Iskast15 il 14 gennaio 2015 - 13:13

0

#89 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 14 gennaio 2015 - 13:19

Questo video è stato caricato il 2 novembre 2011.

Chi ancora non ci crede lo guardi e poi giudichi da se.
Il gioco non dico fosse pronto nel 2011. Ma a quest' ora la versione pc è pronta DI SICURO!!!
0

#90 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge

Inviato il 14 gennaio 2015 - 13:38

Visualizza Messaggieugebra, il 14 gennaio 2015 - 12:59 ha detto:

ragioni come se per fare un gioco del calibro di gta v basti lo stesso tempo di lavoro che a fare pong. ringraziate pure per i requisiti minimi che potevano benissimo sputarvi in faccia e fare come ubisoft con unity.

Ma che ca**o ti ha fatto Ubisoft, ti ha bruciato casa? :ahah:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#91 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 14 gennaio 2015 - 13:58

Anche io ormai credo poco al discorso del rinvio per ottimizzare, migliorare, testare, etc. Poi deciso a 2 settimane dall'uscita.
Diciamo che più per l'attesa, quello che mi preoccupa sono i risultati post-rinvio. Correggetemi se sbaglio ma, almeno negli ultimi anni, non conosco praticamente nessun gioco che sia stato rinviato e non abbia avuto poi problemi o pesanti downgrade. Ho visto sempre dei peggioramenti più che dei miglioramenti. Ora è stato rinviato anche Witcher Wild Hunt per migliorarlo. Io invece ho paura che verrà peggiorato. Quando rinviano secondo me è perché devono levare qualche cosa o fare qualche preoccupante downgrade, altro che testaggi.
GTA V doveva uscire tra 2 settimane. Adesso si sono accorti di fare i testaggi ? lol
Comunque se sarà bene ottimizzato e valido, sarò il primo a essere felice di essermi sbagliato.
0

#92 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 14 gennaio 2015 - 15:42

Dunque, vi dico la mia allora, GTA V a prescindere dalle vendite per console oldgen che comunque sia come di consueto con rockstar escono sempre prima, doveva uscire a Marzo/Aprile 2014. Questa era la data logica, ossia 8/9 mesi dopo, come sempre o quasi è avvenuto, ma nel contempo sono uscite le console nextgen, ovviamente una occasione troppo ghiotta per Rockstar per farsi sfuggire ulteriori ricavi, quindi ha preso tempo svincolando e fuorviando a qualsiasi domanda riguardante la versione PC. Poi iniziano i primi rumor, si avvicina l'E3 ed i sogni si materializzano, sembra che la versione PC si farà, e l'uscita è prevista per l'autunno 2014, ma nessuna data sta ad indicare quando e nessun requisito sembra essere ufficiale, qualcuno giustamente si pone delle domande se il titolo sarà ulteriormente rimandato, ma puntualmente rockstar smentisce, negando qualsiasi data che non sia autunno 2014. Ed infatti cosi sarà, Autunno 2014 viene annunciata l'uscita e finalmente c'è una data ufficiale il 18 Novembre, autunno pieno. Però, purtroppo si sa il pc è una macchina complicata molto diversa l'una dall altra, quindi Rockstar preventiva (considerando anche il periodo natalizio molto proficuo di solito per le vendite di console e videogiochi) di rimandare di 2 mesi il titolo. Il videogiocatore PC ci sta,(non può far altro) ok 2 mesi non sono poi cosi tanti, in fin dei conti su PC la versione è migliore e quindi attende impaziente questi 2 mesi che sembrano non trascorrere mai, il periodo natalizio e l'uscita di altri titoli ingannerà questa attesa. Intanto le versioni console vedono luce, ma qualcosina non ha funzionato, Rockstar vende 1/5 di quanto venduto precedentemente su Oldgen. Ovviamente loro non attribuiscono che questo accade per il fatto che il gioco è lo stesso e peraltro che molto probabilmente chi è abituato a giocarlo su console lo avrà già fatto a suo tempo su 360/ps3, no, non sia mai, è un gioco nuovo e anche se le missioni sono le stesse finalmente si può giocare in prima persona, quindi deve vendere almeno il doppio di quanto venduto, fino ad ora. Quindi cercando di capire i motivi di questo loro pseudo/fallimento con il trascorrere del tempo notano che il 27 gennaio si sta avvicinando, ed è li che colpiscono, li è il cancro, la versione pc che potrà essere piratata felicemente castra le vendite di PS4/XONE. Però è tardi, non possono rimandare a dicembre un titolo che deve uscire a gennaio non si può fare,(molti si chiedono il perché, ma è semplice il videogioco per pc è legato più all Hardware che al software e Rockstar è finanziata molto più da Nvidia/AMD che dagli acquirenti stessi del videogame) quindi il tempo passa l'Hardware vende quello che deve, vista l'imminente uscita, gli introiti della versione PC arrivano lo stesso, ma mancano quelli della versione Nextgen, ma poco importa, trascorso il periodo natalizio si faranno 2 conti, se le vendite per Ps4/Xone non saranno soddisfacenti, il gioco su pc verrà rimandato ancora. Rockstar sapeva semplicemente gia tutto, ma per questioni di Marketing non ha fatto nulla, è furba vuole ottenere il massimo su tutti i fronti disponibili. Fosse per loro il pc non esisterebbe, ma anche li trova profitto dai finanziamenti dei produttori di schede video e processori, quindi una minima considerazione la devono pur avere, anche se a malincuore.
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#93 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge

Inviato il 14 gennaio 2015 - 15:58

Visualizza MessaggiRYUKEN, il 14 gennaio 2015 - 15:42 ha detto:

Dunque, vi dico la mia allora, GTA V a prescindere dalle vendite per console oldgen che comunque sia come di consueto con rockstar escono sempre prima, doveva uscire a Marzo/Aprile 2014. Questa era la data logica, ossia 8/9 mesi dopo, come sempre o quasi è avvenuto, ma nel contempo sono uscite le console nextgen, ovviamente una occasione troppo ghiotta per Rockstar per farsi sfuggire ulteriori ricavi, quindi ha preso tempo svincolando e fuorviando a qualsiasi domanda riguardante la versione PC. Poi iniziano i primi rumor, si avvicina l'E3 ed i sogni si materializzano, sembra che la versione PC si farà, e l'uscita è prevista per l'autunno 2014, ma nessuna data sta ad indicare quando e nessun requisito sembra essere ufficiale, qualcuno giustamente si pone delle domande se il titolo sarà ulteriormente rimandato, ma puntualmente rockstar smentisce, negando qualsiasi data che non sia autunno 2014. Ed infatti cosi sarà, Autunno 2014 viene annunciata l'uscita e finalmente c'è una data ufficiale il 18 Novembre, autunno pieno. Però, purtroppo si sa il pc è una macchina complicata molto diversa l'una dall altra, quindi Rockstar preventiva (considerando anche il periodo natalizio molto proficuo di solito per le vendite di console e videogiochi) di rimandare di 2 mesi il titolo. Il videogiocatore PC ci sta,(non può far altro) ok 2 mesi non sono poi cosi tanti, in fin dei conti su PC la versione è migliore e quindi attende impaziente questi 2 mesi che sembrano non trascorrere mai, il periodo natalizio e l'uscita di altri titoli ingannerà questa attesa. Intanto le versioni console vedono luce, ma qualcosina non ha funzionato, Rockstar vende 1/5 di quanto venduto precedentemente su Oldgen. Ovviamente loro non attribuiscono che questo accade per il fatto che il gioco è lo stesso e peraltro che molto probabilmente chi è abituato a giocarlo su console lo avrà già fatto a suo tempo su 360/ps3, no, non sia mai, è un gioco nuovo e anche se le missioni sono le stesse finalmente si può giocare in prima persona, quindi deve vendere almeno il doppio di quanto venduto, fino ad ora. Quindi cercando di capire i motivi di questo loro pseudo/fallimento con il trascorrere del tempo notano che il 27 gennaio si sta avvicinando, ed è li che colpiscono, li è il cancro, la versione pc che potrà essere piratata felicemente castra le vendite di PS4/XONE. Però è tardi, non possono rimandare a dicembre un titolo che deve uscire a gennaio non si può fare,(molti si chiedono il perché, ma è semplice il videogioco per pc è legato più all Hardware che al software e Rockstar è finanziata molto più da Nvidia/AMD che dagli acquirenti stessi del videogame) quindi il tempo passa l'Hardware vende quello che deve, vista l'imminente uscita, gli introiti della versione PC arrivano lo stesso, ma mancano quelli della versione Nextgen, ma poco importa, trascorso il periodo natalizio si faranno 2 conti, se le vendite per Ps4/Xone non saranno soddisfacenti, il gioco su pc verrà rimandato ancora. Rockstar sapeva semplicemente gia tutto, ma per questioni di Marketing non ha fatto nulla, è furba vuole ottenere il massimo su tutti i fronti disponibili. Fosse per loro il pc non esisterebbe, ma anche li trova profitto dai finanziamenti dei produttori di schede video e processori, quindi una minima considerazione la devono pur avere, anche se a malincuore.

"Intanto le versioni console vedono luce, ma qualcosina non ha funzionato, Rockstar vende 1/5 di quanto venduto precedentemente su Oldgen. Ovviamente loro non attribuiscono che questo accade per il fatto che il gioco è lo stesso e peraltro che molto probabilmente chi è abituato a giocarlo su console lo avrà già fatto a suo tempo su 360/ps3, no, non sia mai, è un gioco nuovo e anche se le missioni sono le stesse finalmente si può giocare in prima persona, quindi deve vendere almeno il doppio di quanto venduto, fino ad ora" Penso che nessuno a R* si aspettasse di "sbancare il botteghino" su NG come hanno fatto su OG sarebbero degli stupidi perché, come hai detto tu, il gioco è sempre lo stesso di fine 2013 con l'aggiunta della 1^ persona e poche altre novità. Magari hanno pensato di guadagnare ancora qualche spicciolo dalla NG( chi vuole rigiocarselo con MEGA GRAFICA!!! :o :o e chi non l'ha giocato su OG) e dal PC( che è una fetta minore rispetto alle console) contando che su quest'ultima macchina gli utenti non hanno bisogno della R* per nuove macchine, armi, vestiti, grafica migliore perchè tutto questo lo posso ottenere tramite mod

Messaggio modificato da Alessandro1993gz il 14 gennaio 2015 - 15:59

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#94 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 14 gennaio 2015 - 16:05

senza pc le console non esisterebbero quindi manco r*,meglio che accendano un cero in chiesa :asd:

GTA V sencondo te ryu se non vendono su nextgen rimandano in loop la vendita del pc?mmh.......

gennaio 2045

".......ancora una volta rimandato GTA V per pc..

questa volta forse è l'ultima......
"
ImguR Flickr

0

#95 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 14 gennaio 2015 - 16:08

Visualizza MessaggiRYUKEN, il 14 gennaio 2015 - 15:42 ha detto:

:lode: :lode: :lode:
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#96 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 14 gennaio 2015 - 16:10

Visualizza MessaggiLian, il 14 gennaio 2015 - 16:05 ha detto:

senza pc le console non esisterebbero quindi manco r*,meglio che accendano un cero in chiesa :asd:

GTA V sencondo te ryu se non vendono su nextgen rimandano in loop la vendita del pc?mmh.......

gennaio 2045

".......ancora una volta rimandato GTA V per pc..

questa volta forse è l'ultima......
"

no il gioco "deve" uscire c'è una accordo con Nvidia e anche con Amd che li farebbero tremare... tuttalpiù lo rimandano a settembre, ma sarebbe controproducente li escono altri nuovi titoli che sicuramente miglioreranno ulteriormente la grafica e GTA V a confronto risulterebbe più piccolo di quello che effettivamente gia è...
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#97 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge

Inviato il 14 gennaio 2015 - 16:15

Visualizza MessaggiRYUKEN, il 14 gennaio 2015 - 16:10 ha detto:

no il gioco "deve" uscire c'è una accordo con Nvidia e anche con Amd che li farebbero tremare... tuttalpiù lo rimandano a settembre, ma sarebbe controproducente li escono altri nuovi titoli che sicuramente miglioreranno ulteriormente la grafica e GTA V a confronto risulterebbe più piccolo di quello che effettivamente gia è...

Senza considerare il fatto che se ritardano ancora un po' (tipo come hai detto tu a Settembre) escono tanti di quei titoli interessanti su PC
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#98 L'utente è offline   GTA_4EVER 

• Vandalo

Inviato il 14 gennaio 2015 - 16:23

Visualizza MessaggiAlessandro1993gz, il 14 gennaio 2015 - 16:15 ha detto:

Senza considerare il fatto che se ritardano ancora un po' (tipo come hai detto tu a Settembre) escono tanti di quei titoli interessanti su PC

gia lo stesso The Withcher 3 che esce a maggio lo sovrasta, e sinceramente (parlando di grafica) DAI è una spanna sopra GTA
0

#99 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge

Inviato il 14 gennaio 2015 - 16:24

Visualizza MessaggiGTA_4EVER, il 14 gennaio 2015 - 16:23 ha detto:

gia lo stesso The Withcher 3 che esce a maggio lo sovrasta, e sinceramente (parlando di grafica) DAI è una spanna sopra GTA

Parlando di grafica ma anche di vastità del mondo di gioco e di missioni secondarie
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#100 L'utente è offline   GTA_4EVER 

• Vandalo

Inviato il 14 gennaio 2015 - 16:28

Visualizza MessaggiAlessandro1993gz, il 14 gennaio 2015 - 16:24 ha detto:

Parlando di grafica ma anche di vastità del mondo di gioco e di missioni secondarie

si non volevo sotterrare del tutto GTA perchè è pur sempre GTA e non nego che cazzeggiare su quel gioco è forse una delle cose più divertenti che si possa fare su un videogame a prescindere :D
0

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »