GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V per PC: rinvio al 24 marzo e requisiti ufficiali

#261 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 febbraio 2015 - 19:51

Visualizza Messaggicristiankim, il 03 febbraio 2015 - 17:17 ha detto:

Sul fatto di massimizzare le vendite su console concordo anche, potrebbe essere uno dei fattori in base a statistiche di mercato... Anche se i giocatori pc, metti anche altri 2 mesi di posticipo, difficilmente decidono di acquistare una versione console, al massimo si arrabbiano solo, piuttosto è imputabile a un confronto delle performance console vs PC, che ovviamente è preferibile rimandarlo a quando il clamore intorno al gioco da parte dei consolari è calato in modo da non scaldare troppo gli animi.. Oppure il rinvio potrebbe essere imputabile a problemi tecnici, però non credo minimamente alla storia dell'ottimizzazione dato che ormai sono anni che il gioco è in sviluppo. Piuttosto alla gestione dei server, magari accorgimenti anti cheat, cose del genere. Anche se suonerebbe davvero strano dopo tutto questo tempo. Sta di fatto che tutti i giochi multipiattaforma escono in contemporanea o al limite questione di pochi mesi, a meno che la scelta di porting PC sia successiva, ma questo non è il caso.. Neanche termini contrattuali per il fatto che una data a gennaio era stata annunciata.
Boh, sta di fatto che si sono comportati da cani, io i miei soldi li tengo per divinity original sin una volta uscita la traduzione italiana.. GTA a quando avrò tempo e sopratutto soldi da spendere serenamente.

in quanto alle migliorie in-game, io non credo che GTAV per PC sarà molto superiore alle versioni CG, altrimenti metterebbero totalmente a nudo le "limitazioni" delle console, sarebbe una mossa stupida
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#262 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 febbraio 2015 - 20:56

Stupida si ma, almeno corretta nei confronti di chi magari ha speso una bella cifra per il proprio PC. Ma i $$$$$ vincono su ogni senso etico (non per tutte le aziende per fortuna)
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#263 L'utente è offline   Ciao716 

• Vandalo

Inviato il 12 febbraio 2015 - 16:13

:asd: quanta speculazione, a marzo esce project cars, non avevano detto che posticipavano per non sovrapporsi all'uscita di altri titoloni? Comunque per me vale la pena aspettare, l'ho acquistato per xbox360 quando è uscito, sono stato sorpreso di come siano riusciti a sfruttare bene la console, però ho visto quanto hanno dovuto tagliare del gioco.

Penso che questo si vedrà meglio su pc, come per ogni gta del resto :ahsisi: . é vero che il gioco è del 2013, ma le console nuove, appunto, sono nuove, e sviluppare per una nuova piattaforma è una bella bestemmia :asd: . Vi porto un esempio, project cars che doveva uscire l'anno scorso, è stato rimandato per 2 volte, fino ad arrivare a marzo 2015, nelle patch, prima che cominciassero a svilupparlo anche per console(ps4/xb1), negli update non ricordo di aver mai visto, cambiamenti per console. Nel momento in cui hanno cominciato a svilupparlo per ps4 e xb1, hanno buttato fuori patch, che includevano lo sfruttamento dei nuovi componenti, poi la ottimizzazione e la risoluzione dei bug, e infine cercano di rifinire i dettagli del prodotto.

Ora, sembrerà una cazzata :asd: ma se le nuove console sono appena uscite, sui devkit devono fare test, per adattare motore grafico, fisico, etc. far sì che sfrutti al meglio i componenti nuovi, ma allo stesso tempo sia ottimizzato, in modo tale da fare update in futuro e eventuali miglioramenti. Poi c'è da considerare che pc, xbox e playstation, sono 3 architetture differenti. Io non vorrei vedere risultati alla watch dogs. Preferisco andare in giro per la città, senza drop di fps a caso. Preferisco aspettare per avere la possibilità di questo, piuttosto che avere il gioco prima, e essere sicuro che abbia ancora problemi.
0

#264 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 12 febbraio 2015 - 16:29

ok aspettare per avere un buon prodotto, ma non ti sembra che si stia esagerando?
Comunque una persona è riuscita ad usare un exploit su gta 5 per ps4 per fare gif a 60 fps. Giusto per assaggiare cosa potremo avere.
http://www.vg247.com...p-ps4-xbox-one/

Messaggio modificato da 60roby60 il 12 febbraio 2015 - 16:30

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#265 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 12 febbraio 2015 - 19:58

non aspettiamoci il mondo. La versione pc non sarà molto superiore alla versione CG, altrimenti sarebbe come schiaffeggiare XBO e PS4
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#266 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 12 febbraio 2015 - 20:19

Visualizza Messaggiandriese, il 12 febbraio 2015 - 19:58 ha detto:

non aspettiamoci il mondo. La versione pc non sarà molto superiore alla versione CG, altrimenti sarebbe come schiaffeggiare XBO e PS4

Boris & Co. Lavorano a delle nuove ENB DX11 :trollface:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#267 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 12 febbraio 2015 - 21:04

Ma infatti il grosso della differenza sarà determinato dalle mod:
Immagine Postata
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#268 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 13 febbraio 2015 - 16:24

assolutamente si
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#269 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 13 febbraio 2015 - 21:28

Se faranno le mod grafiche così anche per GTA V credo che avrò uno svenimento :D
0

#270 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 13 febbraio 2015 - 23:52

comincia a prepararti allo svenimento allora
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#271 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 14 febbraio 2015 - 01:43

Non lo prenderò subito ma più in là. Quando sarà mi preparo a patto di cambiare la scheda video B)

Messaggio modificato da Niko_74 il 14 febbraio 2015 - 01:43

0

#272 L'utente è offline   Micropoint_ITA 

• Cleptomane
  • ID PSN:Micropoint_ITA
  • ID Social Club:ID GTAO PC: Micropoint_ITA
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 aprile 2015 - 12:26

DAL 7 aprile DISPONIBILE IL DOWNLOAD DEL GIOCO.

mi dite cortesemente come funzionerà la chat vocale? Io ho cuffie e microfono servirà comunicare su un canale dedicato?

Un ultima cosa, le mod arriveranno entro quanto? Come funzionerà l'installazione di queste ultime? Grazie
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
0

#273 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 04 aprile 2015 - 12:29

quando usciranno le mod di auto texture migliorate eccetera..si sapra'qualcosa..

la chatvocale non so,ma spero ci sia anche quella di testo,visto che abbiamo sotto mano una tastiera..e non tutti hanno cuffie e mic.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#274 L'utente è offline   Micropoint_ITA 

• Cleptomane
  • ID PSN:Micropoint_ITA
  • ID Social Club:ID GTAO PC: Micropoint_ITA
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 aprile 2015 - 13:50

Visualizza MessaggiLian, il 04 aprile 2015 - 13:29 ha detto:

quando usciranno le mod di auto texture migliorate eccetera..si sapra'qualcosa..

la chatvocale non so,ma spero ci sia anche quella di testo,visto che abbiamo sotto mano una tastiera..e non tutti hanno cuffie e mic.

Stra quoto , nel precedente Gta c'era la testuale?
Micropoint_ITA *** veicoli ufficiali x categoria: BLISTA - compatta, INSURGENT - fuoristrada, HUNTLEY S - suv, SCHAFTER - berlina, EXEMPLAR - coupè, ELEGY RH8 - sportiva, INNOVATION - moto, MONROE - classica, BLADE - muscle, ENTITY XF - super
0

#275 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 aprile 2015 - 09:03

Visualizza Messaggicristiankim, il 12 febbraio 2015 - 22:04 ha detto:

Ma infatti il grosso della differenza sarà determinato dalle mod:
Immagine Postata

L'immagine sopra fa paura. Se faranno mod grafiche così anche per GTA V credo davvero che avrò un attacco, solo che ci vorranno RAM e scheda video della Nasa :D
0

#276 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 aprile 2015 - 19:19

Cerchiamo di non uppare news troppo vecchie, chiudo
0

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12