quanta speculazione, a marzo esce project cars, non avevano detto che posticipavano per non sovrapporsi all'uscita di altri titoloni? Comunque per me vale la pena aspettare, l'ho acquistato per xbox360 quando è uscito, sono stato sorpreso di come siano riusciti a sfruttare bene la console, però ho visto quanto hanno dovuto tagliare del gioco.
Penso che questo si vedrà meglio su pc, come per ogni gta del resto

. é vero che il gioco è del 2013, ma le console nuove, appunto, sono nuove, e sviluppare per una nuova piattaforma è una bella bestemmia

. Vi porto un esempio, project cars che doveva uscire l'anno scorso, è stato rimandato per 2 volte, fino ad arrivare a marzo 2015, nelle patch, prima che cominciassero a svilupparlo anche per console(ps4/xb1), negli update non ricordo di aver mai visto, cambiamenti per console. Nel momento in cui hanno cominciato a svilupparlo per ps4 e xb1, hanno buttato fuori patch, che includevano lo sfruttamento dei nuovi componenti, poi la ottimizzazione e la risoluzione dei bug, e infine cercano di rifinire i dettagli del prodotto.
Ora, sembrerà una cazzata

ma se le nuove console sono appena uscite, sui devkit devono fare test, per adattare motore grafico, fisico, etc. far sì che sfrutti al meglio i componenti nuovi, ma allo stesso tempo sia ottimizzato, in modo tale da fare update in futuro e eventuali miglioramenti. Poi c'è da considerare che pc, xbox e playstation, sono 3 architetture differenti. Io non vorrei vedere risultati alla watch dogs. Preferisco andare in giro per la città, senza drop di fps a caso. Preferisco aspettare per avere la possibilità di questo, piuttosto che avere il gioco prima, e essere sicuro che abbia ancora problemi.