GTA-Expert Forum: android su Motorola moto G, E, X - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

android su Motorola moto G, E, X

#1 L'utente è offline   Ferrari 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:ferrari00
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 gennaio 2015 - 18:12

per tutti possessori motorola che stanno aspettando l'aggiornamento lollipop, ecco cosa mi ha detto un assistente Motorola a riguardo:
l'aggiornamento verrà distribuito quando saràdisponibile nei server di zona; se la sua unità è di provenienza estera, ci vorrà più a lungo in quanto l'aggiornamento delle filtrare dei server di Origine per arrivare a quelli italiani.purtroppo non abbiamo liste di dove e quando verrà distribuito e non c'è modo di forzare la procedura. possiamo solo confermare che le versioni di moto e G e X verranno aggiornate

Messaggio modificato da Ferrari il 12 gennaio 2015 - 18:13

Immagine Postata

meglio attendere pazienti per 60 secondi che essere pazienti per 60 giorni
(cartello ad un semaforo)
0

#2 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 gennaio 2015 - 20:23

Visualizza MessaggiFerrari, il 12 gennaio 2015 - 18:12 ha detto:

per tutti possessori motorola che stanno aspettando l'aggiornamento lollipop, ecco cosa mi ha detto un assistente Motorola a riguardo:
l'aggiornamento verrà distribuito quando saràdisponibile nei server di zona; se la sua unità è di provenienza estera, ci vorrà più a lungo in quanto l'aggiornamento delle filtrare dei server di Origine per arrivare a quelli italiani.purtroppo non abbiamo liste di dove e quando verrà distribuito e non c'è modo di forzare la procedura. possiamo solo confermare che le versioni di moto e G e X verranno aggiornate

Da quello che so, hanno rinviato il rilascio di Lollipop 5.0 perchè a febbraio esce la 5.1. Si presume che ci siano un pò di bug che verranno fixati. Un pò com'è successo per la 4.4.4, però se vuoi puoi utilizzare la versione brasiliana GPE, devi flasharla dopo aver sbloccato il bootloader. Io potrei farlo in 10 minuti, ma aspetto quella GB. Sinceramente non ho tutta sta fretta di passare a Lollipop :D
Immagine Postata

Messaggio modificato da bisius87 il 13 gennaio 2015 - 13:35

Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

Pagina 1 di 1