Dov'è non lo so neanche io

Anzi sì, Cypress Flats perchè c'è scritto

Ma dentro quel posto ci sono spawnato facendo una delle nuove attività "slasher", sinceramente a malapena mi ricordavo di esserci mai stato... immagino che sia il luogo dove si svolge una missione della storia ma non saprei dire quale: gli altri me li ricordavo, l'obitorio gli uffici fib e poi ovviamente lo yacht e i laboratori humane ma questo mattatoio è tuttora sepolto nella mia memoria
Infatti per questo prima ho scritto che ho sfornato una decina di foto facili facili, avevo appena fatto le 5 attività ed ero solo curioso di tirare fuori qualche scatto dalle brevissime clip registrate (e pensare che avevo anche deciso di rimandarle queste riprese e che infatti avevo pochissimo spazio per le clip): è stato anche facilissimo farle venire belle perchè sarà probabilmente il mix posti nuovi, abbigliamento a tema (neanche pagato, erano i vestiti predefiniti dell'attività) e luce particolare (anzi mancanza di luce lol) ma neanche volevo mettermi a giocherellare coi filtri, bastava pure lasciarle così com'erano

Infatti pur senza averle pubblicizzate a ora di pranzo mi sono svegliato e le ho trovate tra le più popolari... anzi quella nel mattatoio era proprio prima col doppio dei like rispetto alla seconda
Messaggio modificato da vincent83 il 30 ottobre 2015 - 19:53