Expert Snapmatic Club Account Instagram ufficiale di GTAExpert / Organizzazione fotografie
Inviato il 12 gennaio 2015 - 02:37
Sono felice di presentarvi il nuovo profilo Instagram dell'Expert Snapmatic Club: http://instagram.com...snapmatic_club/ 
E' stato creato da Bisius e lo useremo per pubblicizzarci anche durante i contest. Inoltre è un canale di visibilità in più anche per l'intera crew.
Su questo account Instagram verranno uppate le foto di gruppo che sforneremo, soprattutto grazie all'ausilio di questo club.
L'account è gestito da me, Bisius, Lobanbre e Vincent.

E' stato creato da Bisius e lo useremo per pubblicizzarci anche durante i contest. Inoltre è un canale di visibilità in più anche per l'intera crew.

Su questo account Instagram verranno uppate le foto di gruppo che sforneremo, soprattutto grazie all'ausilio di questo club.
L'account è gestito da me, Bisius, Lobanbre e Vincent.
Inviato il 13 gennaio 2015 - 15:51
Io penso di sì, per ora ho la ps3 da parte ma credo che entro il 15 i lavori a casa mia saranno finiti e potrò usarla tranquillamente

Inviato il 15 gennaio 2015 - 13:39
Allora stanotte scatteremo la foto proposta da Lobanbre.
I modelli che si sono resi disponibili sono:
- emilianorock90
- gino frozen
- vincent83
- bisius
Ne manca uno ma si troverà al momento.
ps: io ci sarò sul tardi, come già avvisato in precedenza. Circa verso l'1.30/2.00. Se vi ritroverete ad essere già tutti e a volerla fare prima del mio arrivo, ovviamente fate pure, cercando di far unire, per la foto, due giocatori dell'ultimo momento, invece che uno.
Arcash, il 10 gennaio 2015 - 19:47 ha detto:
Raga vorrei innaugurare questo club chiedendo un minimo di 5 modelli.
Dovrò fare una foto stile "rapina" con due persone total black che escono da un negozietto (quello vicino al campo da golf nello stradone, esattamente il numero 10 di questa mappa http://www.gta-exper...rapine_4096.jpg ) con tre altre persone vestite da agenti di polizia che mirano con la PISTOLA i rapinatori che useranno i FUCILI A CANNE MOZZE. (serviranno anche un SUV nero e due auto della polizia)
Gente disponibile?
Dovrò fare una foto stile "rapina" con due persone total black che escono da un negozietto (quello vicino al campo da golf nello stradone, esattamente il numero 10 di questa mappa http://www.gta-exper...rapine_4096.jpg ) con tre altre persone vestite da agenti di polizia che mirano con la PISTOLA i rapinatori che useranno i FUCILI A CANNE MOZZE. (serviranno anche un SUV nero e due auto della polizia)
Gente disponibile?
I modelli che si sono resi disponibili sono:
- emilianorock90
- gino frozen
- vincent83
- bisius
Ne manca uno ma si troverà al momento.
ps: io ci sarò sul tardi, come già avvisato in precedenza. Circa verso l'1.30/2.00. Se vi ritroverete ad essere già tutti e a volerla fare prima del mio arrivo, ovviamente fate pure, cercando di far unire, per la foto, due giocatori dell'ultimo momento, invece che uno.

Inviato il 15 gennaio 2015 - 15:08
Io ho ancora la ps3 staccata ma i lavori sono finiti, stasera forse esco ma per l'una dovrei tornare e riattaccare la play è roba di 5 minuti... Quindi ci sono ma anch'io sul (parecchio) tardi

Inviato il 16 gennaio 2015 - 00:30
io alla fine non sono più uscito e ho appena riattaccato la ps3, intanto accendo ma ritorno a sistemare tutto il resto della roba (sembra che ho appena traslocato lol) quindi fatemi un fischio quando siete pronti che smetto di fare il magazziniere e vengo a fare il modello