[PER TUTTI] Topic organizzazione partite su Xbox 360/Xbox One
Inviato il 04 marzo 2015 - 18:27
Maverick0689, il 03 marzo 2015 - 13:49 ha detto:
Io per ora non posso perchè per ora non ho internet... ma ad aprile sto online per circa 6 ore al giorno.
matteolinux, il 04 marzo 2015 - 01:50 ha detto:
ciao uno di questi giorni rinnovo il live e poi ti aggiungo!!
Ok

Inviato il 05 marzo 2015 - 16:51

Inviato il 06 marzo 2015 - 11:20
mindblind, il 06 marzo 2015 - 10:46 ha detto:

Io ci sono!!! E in occasione di questa cosa, voglio rinnovare il mio invito a chi parteciperà, a giocare seriamente; GTA Online non è come Call Of Duty; le rapine prevederanno una preparazione del colpo e dei ruoli ben definiti che per la buona riuscita del colpo, sarà fondamentale rispettare, a vantaggio del nostro stesso divertimento.
Per questo discorso sarà necessario anche comunicare durante il colpo, quindi cuffie indossate e comunicazioni utili, senza bestemmiare.
Dico questo perché in missione spesso e volentieri succede che tutto si fa meno che lavorare come squadra, e queste cose spessissimo sono causa di fallimento..
In occasione del rilascio delle rapine, impegniamoci tutti in tal senso, perché a mio parere solo così può avere senso riaprire la crew 360..
Messaggio modificato da Maverick0689 il 06 marzo 2015 - 11:37
Inviato il 06 marzo 2015 - 14:27
Maverick0689, il 06 marzo 2015 - 11:20 ha detto:
Per questo discorso sarà necessario anche comunicare durante il colpo, quindi cuffie indossate e comunicazioni utili, senza bestemmiare.
Dico questo perché in missione spesso e volentieri succede che tutto si fa meno che lavorare come squadra, e queste cose spessissimo sono causa di fallimento..
In occasione del rilascio delle rapine, impegniamoci tutti in tal senso, perché a mio parere solo così può avere senso riaprire la crew 360..
sono d'accordo con te. le rapine sono qualcosa di nuovo per tutti e sarà necessario cooperare insieme per la riuscita del colpo. sono sicuro che ci si divertirà sicuramente di più che giocare ad ammazzarzi come fanno i bimbiminkia

Inviato il 06 marzo 2015 - 15:51
Siamo già 3 persone e abbiamo URGENTEMENTE (ormai mancano 4 giorni, quindi..) bisogno del 4° membro..
Chi vuole unirsi risponda e vedremo come metterci in contatto e fare le conoscenze con me e gli altri 2 membri del gruppo.
Il mio Gamertag è zSh1n3x
Inviato il 06 marzo 2015 - 16:49
Kifflom Il Grande, il 06 marzo 2015 - 15:51 ha detto:
Siamo già 3 persone e abbiamo URGENTEMENTE (ormai mancano 4 giorni, quindi..) bisogno del 4° membro..
Chi vuole unirsi risponda e vedremo come metterci in contatto e fare le conoscenze con me e gli altri 2 membri del gruppo.
Se vuoi io ci sono, gioco prevalentemente al mattino/ metà pomeriggio, i miei dati li trovi qui affianco

Inviato il 06 marzo 2015 - 17:12
Kifflom Il Grande, il 06 marzo 2015 - 15:51 ha detto:
xxCushiottoxxusa, il 06 marzo 2015 - 16:50 ha detto:
Senza cuffie perché non le ho
Aggiunti tutti e due alla lista

Pultroppo dò la mia indisponibilità per le rapine il giorno d'uscita. Ma prometto che entro questo mese farò freemode e rapine insieme a voi entro marzo